Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017 - Pagina 147

Lista tag utenti

Pagina 147 di 281 PrimaPrima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 197 247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

  1. #1461
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Hai ragione sul discorso politico ma sono troppi che non lo vogliono per tornaconti personali.

    Per il lato sportivo in Italia c'é solo la Juventus che possiede lo stadio di proprietà e si vede....

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    beh anche sassuolo ed udinese hanno lo stadio e comunque la juve nel 2012 ha effettuato un aumento di capitale di 120 milioni di euro (messi dall'exor della famiglia agnelli) e lo stadio era già presente da novembre 2011,mi pare.
    Ecco perchè per me non basta solo lo stadio a giustificare questa juventus. E james non ce lo racconta
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  2. #1462
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    io francamente ci vedo poca programmazione nella Roma, e poca coerenza tra le (troppe) parole e i fatti. le nostre fortune stanno costantemente e unicamente dipendendo dalla bravura e fortuna nell'azzeccare l'allenatore, a cui si danno pieni poteri facendogli gestire più cose di quelle che un allenatore dovrebbe, salvo poi mollarlo e farlo diventare capro espiatorio quando le cose vanno male. sabatini avrà annunciato le dimissioni 3 volte e poi s'è sempre rimangiato tutto e non mi pare che la Roma abbia raccolto grandi risultati sportivi in questi anni, ma anzi svariate figure di merda. non può crollare tutto quando l'allenatore non funziona più. tu devi essere una società solida a prescindere dagli uomini. qui invece ogni entità, da baldissoni a sabatini e via dicendo, guarda solo al suo orticello e la Roma ci rimette. ora c'è il rischio che se spalletti non rinnova (per me lui ha dei dubbi), andando in scadenza a fine anno prossimo, i giocatori inizino ad andare per conto loro come facevano da metà secondo anno di garcia in poi
    Marc, non so quanti anni hai, ma storicamente la Roma ha avuto crolli che poi hanno fatto saltare gli allenatori.
    Capisco che Pallotta puo' non piacere, o che sia inviso per alcune/molte scelte fatte, ma mica c'era Pallotta quando con Capello in panca si stava andando in B, non c'era Pallotta quando Spalletti si dimise e la squadra non lo seguiva piu', non c'era Pallotta quando Ranieri fu fatto fuori sul campo dai giocatori, etc etc etc.
    Ste cose accadono, accadono a tutti, sono poche le squadre che non hanno l'anno buio, poi se sei una societa' fortuissima (stile ManUtd) ste cose capitano raramente ma capitano!
    Non e' una assoluzione a Pallotta, e capisco anche la "delusione" ma se sconfina nel negativismo puro mi pare eccessivo.

  3. #1463
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma non ho mai visto una società di alto livello fare ammenda pubblicamente per i risultati (non) ottenuti. Paga sempre l'allenatore, e in casi più rari i giocatori. Sarà anche un'abitudine poco elegante, ma non puoi farne una colpa alla Roma.
    si può però evitare di fare promesse che non si possono mantenere

    e poi non capisco perchè a pagare non debbano essere anche i dirigenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Marc, non so quanti anni hai, ma storicamente la Roma ha avuto crolli che poi hanno fatto saltare gli allenatori.
    Capisco che Pallotta puo' non piacere, o che sia inviso per alcune/molte scelte fatte, ma mica c'era Pallotta quando con Capello in panca si stava andando in B, non c'era Pallotta quando Spalletti si dimise e la squadra non lo seguiva piu', non c'era Pallotta quando Ranieri fu fatto fuori sul campo dai giocatori, etc etc etc.
    Ste cose accadono, accadono a tutti, sono poche le squadre che non hanno l'anno buio, poi se sei una societa' fortuissima (stile ManUtd) ste cose capitano raramente ma capitano!
    Non e' una assoluzione a Pallotta, e capisco anche la "delusione" ma se sconfina nel negativismo puro mi pare eccessivo.
    non capisco a cosa porta questo discorso, non mi pare che siano state lesinate critiche anche a gestioni precedenti.

    i crolli di cui parli accadono quando la società non è seria. per me, in modi diversi, non erano seri nè quelli prima nè lo sono questi. e non mi pare che queste cose accadano a tutti, quantomeno non capisco perchè da noi deve essere così SEMPRE. non c'è mai un allenatore che se ne va a fine ciclo e basta senza che sia una catastrofe, da noi deve sempre succedere qualcosa di assurdo.

    tutta la tua comunicazione attuale è in mano all'allenatore, ma quando mai si è visto?

    a me sta anche bene così, non mi lamento, non pretendo e non pretenderò mai vittorie, ma a patto di non essere preso in giro dal primo americano che si sveglia e decide di venire a fare una speculazione a Roma andando a mettere mano su cose che non deve toccare e andando a raccontare un sacco di fregnacce a tutti, poi puntualmente smentite dai fatti.

    per dire, a inizio stagione 2017-18 molto probabilmente avremo solo uno, max due, italiani in rosa. a voi piace questo? a me no.

    io faccio sempre più fatica a riconoscermi in questa Roma, stanno venendo meno tutte le cose che ci hanno contraddistinto da sempre

  4. #1464
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Smentito lo strappo con Machin.

    È in Spagna autorizzato dalla società. Probabilmente andrà in prestito a giocare visto che ha manifestato un pò di delusione per non essere stato chiamato nemmeno in ritiro. Perdere questo ragazzo per pochi spiccioli è follia pura.


    From tapatalk with love

  5. #1465
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    si può però evitare di fare promesse che non si possono mantenere

    e poi non capisco perchè a pagare non debbano essere anche i dirigenti
    Scusa ma uno che entra come nuovo presidente si opresenta e dice "non vinceremo mai nulla, applauditemi! "
    Ovvio che dice che vinceremo entro "data casuale", che poi e' anche vero, potevamo vincere una Coppa Italia.
    Sul fatto che paghino solo gli allenatori e' vero...ma molte volte dovrebbero pagare anche i giocatori e quelli non pagano mai!


    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    non capisco a cosa porta questo discorso, non mi pare che siano state lesinate critiche anche a gestioni precedenti.

    i crolli di cui parli accadono quando la società non è seria. per me, in modi diversi, non erano seri nè quelli prima nè lo sono questi. e non mi pare che queste cose accadano a tutti, quantomeno non capisco perchè da noi deve essere così SEMPRE. non c'è mai un allenatore che se ne va a fine ciclo e basta senza che sia una catastrofe, da noi deve sempre succedere qualcosa di assurdo.

    tutta la tua comunicazione attuale è in mano all'allenatore, ma quando mai si è visto?

    a me sta anche bene così, non mi lamento, non pretendo e non pretenderò mai vittorie, ma a patto di non essere preso in giro dal primo americano che si sveglia e decide di venire a fare una speculazione a Roma andando a mettere mano su cose che non deve toccare e andando a raccontare un sacco di fregnacce a tutti, poi puntualmente smentite dai fatti.
    C'entra, c'entra...nella storia della Roma e del calcio italiano in generale ci sono sti crolli inspiegabili. E ti ho fatto gli esempi piu' recenti dove la Roma aveva anche una squadra tendenzialmente forte, ma quando i giocatori si mettono di traverso la stagione va a puttane.
    Una dirigenza forte aiuterebbe eccome, ma ti ho fatto l'esempio del ManUtd, o del chelsea di Mourinho per esempio...e' possibile che la stagione vada male e non capita solo alla Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    per dire, a inizio stagione 2017-18 molto probabilmente avremo solo uno, max due, italiani in rosa. a voi piace questo? a me no.

    io faccio sempre più fatica a riconoscermi in questa Roma, stanno venendo meno tutte le cose che ci hanno contraddistinto da sempre
    Il calcio italiano, adesso, sembra orientato verso questo, e non e' Pallotta che sta indirizzando tutti verso una esterofilia, semplicemente i giocatori stranieri costano meno e sono piu' pronti di quelli italiani.
    Attualmente tutte le squadre piu' importanti d'Italia hanno quasi tutti stranieri, eccezione la Juve...dai tempo a Buffon, Chiellini, Barzagli, etc di ritirarsi e anche lei sara' composta di stranieri.
    Purtroppo se non cambiano un po' le cose a livello giovanile non cambiera' l'andazzo.

  6. #1466
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Anche perché vince uno solo e gli anni ottanta (due stranieri a squadra... Bei tempi) sono finiti...

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #1467
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Due ne abbiamo presi e uno già si è rotto.

    Trauma contusivo al ginocchio per Mario Rui. Speriamo non ci sia qualcosa di peggio sennò ciaone.


    From tapatalk with love

  8. #1468
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Scusa ma uno che entra come nuovo presidente si opresenta e dice "non vinceremo mai nulla, applauditemi! "
    Ovvio che dice che vinceremo entro "data casuale", che poi e' anche vero, potevamo vincere una Coppa Italia.
    S
    Seeeee....ve sarebbe piaciuto!!! Ed invece è arrivato Lulic e....COPPA IN FACCIA!!


  9. #1469
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Seeeee....ve sarebbe piaciuto!!! Ed invece è arrivato Lulic e....COPPA IN FACCIA!!

    Ricorda che col 71 al massimo ce vai al Verano
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #1470
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ricorda che col 71 al massimo ce vai al Verano
    Non da dove vive lui mi sa... Come minimo deve prendere due autobus extraurbani e un paio di trattori prima.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 147 di 281 PrimaPrima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 197 247 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •