Cookie Consent by Free Privacy Policy website ciaone anglesi - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 259

Discussione: ciaone anglesi

  1. #121
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    più bravi politicamente a garantirsi i benefici di cui hanno goduto fino ad oggi, a partire dalla non partecipazione all'unione monetaria e all'area Schengen
    a maggior ragione non capisco come si possa pensare seriamente di voler uscire da una unione nella quale si è sempre avuto carta bianca e concessioni non avute da altri... in tutti i casi il futuro ci dirà chi aveva ragione... interessante riscontrare per esempio che scozia su tutti rilanciano la volontà di separarsi da loro... io continuo a credere che isolarsi non sia la risposta poi oh affari loro

  2. #122
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio

  3. #123
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    io con quell'avatar che porti non riesco mai a prenderli per seri i tuoi post
    Era per rendere merito al gol di Poncharello Eder dopo Italia Svezia provvedo a cambiare

  4. #124
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Credo che l'Unione Europea sia un concetto giusto, ma non come viene svolto attualmente...perchè aldilà di una moneta unica, ci sono ancora molte cose che ci dividono e ci fanno competere tra di noi.
    Manca una tassazione a livello globale, uno stipendio minimo a livello globale, sistema pensionistico, e un esercito in comune...Perchè io Italia non posso competere con te Germania con la stessa moneta, con gli stessi accordi con i paesi extra EU, ma con tassazioni e forze economiche diverse, finisco per essere sovrastato.
    Dispiace per il leave, ma secondo l'Unione Europea da questa scelta farà un passo indietro e si deciderà finalmente a svoltare mettendo dei parametri necessari per avere questa unione.
    E sempre secondo me, la Gran Bretagna rimarrà nell'Unione Europea.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  5. #125
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Credo che l'Unione Europea sia un concetto giusto, ma non come viene svolto attualmente...perchè aldilà di una moneta unica, ci sono ancora molte cose che ci dividono e ci fanno competere tra di noi.
    Manca una tassazione a livello globale, uno stipendio minimo a livello globale, sistema pensionistico, e un esercito in comune...Perchè io Italia non posso competere con te Germania con la stessa moneta, con gli stessi accordi con i paesi extra EU, ma con tassazioni e forze economiche diverse, finisco per essere sovrastato.
    Dispiace per il leave, ma secondo l'Unione Europea da questa scelta farà un passo indietro e si deciderà finalmente a svoltare mettendo dei parametri necessari per avere questa unione.
    E sempre secondo me, la Gran Bretagna rimarrà nell'Unione Europea.
    secondo me adesso le altre potenze dentro la Ue potrebbero accettare di nuovo la GB solo se cambia idea su cose sulle quali non ha mai voluto sentirne, con queste premesse non credo ci sia possibilità di rientro nella UE tanto più che la popolazione a maggioranza si è espressa... anzi si stanno già lanciando per Downing Street coloro che sono stati contro la UE per cui

  6. #126
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    a maggior ragione non capisco come si possa pensare seriamente di voler uscire da una unione nella quale si è sempre avuto carta bianca e concessioni non avute da altri... in tutti i casi il futuro ci dirà chi aveva ragione... interessante riscontrare per esempio che scozia su tutti rilanciano la volontà di separarsi da loro... io continuo a credere che isolarsi non sia la risposta poi oh affari loro
    evidentemente c'è chi ritiene che anche lo "statuto speciale" non sia abbastanza

    uscire dall'UE non vuol dire necessariamente isolarsi, di certo non gli manca il potenziale per affacciarsi sul resto del mondo

    di possibilità per il futuro in realtà ne hanno diverse, vedremo quali sceglieranno.
    io a differenza di tanti altri non sono così sicuro che torneranno nelle caverne.


    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    secondo me adesso le altre potenze dentro la Ue potrebbero accettare di nuovo la GB solo se cambia idea su cose sulle quali non ha mai voluto sentirne, con queste premesse non credo ci sia possibilità di rientro nella UE tanto più che la popolazione a maggioranza si è espressa... anzi si stanno già lanciando per Downing Street coloro che sono stati contro la UE per cui
    tecnicamente da ieri non è cambiato nulla ed è il nuovo governo che dovrà recedere dai trattati, quindi in teoria potrebbero pure cambiare idea senza alcun bisogno di farsi accettare da qualcuno

  7. #127
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Scusate ma visto che il referendum è solo consultivo volendo il governo inglese può decidere non solo di rimanere ma di introdurre pure l'euro giusto?

    From Fiorenza
    Beh sarebbe assai impopolare come mossa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #128
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    evidentemente c'è chi ritiene che anche lo "statuto speciale" non sia abbastanza
    ne prendiamo tutti atto però se volessimo tutti le case da mille e una notte questo non sarebbe possibile per i 7 miliardi di persone sul pianeta, cioè chiedere ok, poi bisogna vedere quanto sia giusto ciò che mi/ci vuoi chiedere e quanto sia possibile che ti venga dato

    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    uscire dall'UE non vuol dire necessariamente isolarsi, di certo non gli manca il potenziale per affacciarsi sul resto del mondo
    mmm non mi sembra così semplice e facile, certo che se hanno parametrato la cosa con la stessa lungimiranza di qualche politico italiano che sostiene sia giusto uscire dall'euro e tornare alla lira qualche dubbio mi viene

    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    io a differenza di tanti altri non sono così sicuro che torneranno nelle caverne.
    nelle caverne no, molto dipende dagli scenari futuri per esempio negli USA, con Trump al potere ci sarebbe sicuramente un aiuto con la Clinton non sarei così convinto, poi magari succederà che saranno stati i precursori... vince la Le Pen in Francia ed escono anche loro, la Merkel perde in Germania e ciaone all'UE

    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    tecnicamente da ieri non è cambiato nulla ed è il nuovo governo che dovrà recedere dai trattati, quindi in teoria potrebbero pure cambiare idea senza alcun bisogno di farsi accettare da qualcuno
    il nuovo governo dovrà per forza di cose prendere atto della volontà popolare, non vedo come possa spingere per un nulla di fatto senza che gli entrino in casa con i forconi

  9. #129
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Comunque anche secondo me state esagerando, credendo che la Gran Bretagna ritorni nelle caverne...ma solo il tempo ci potrà dire se avrà fatto bene oppure avrà fatto male.
    Magari ora siamo qui a deriderli, per poi con il corso degli anni a dargli ragione della scelta fatta.

    Ripeto, che ci siano moltissime cose che non funzionano nell'Unione Europea è palese, e che queste cose non si vogliano fare perchè fa molto comodo a diverse nazioni che perderebbero così la loro supremazia all'interno dell'UE, mi pare altrettanto chiara.

    L'Unione Europea non doveva essere affatto così, l'integrazione dell'uomo con gli altri stati doveva essere alla base principale di tutto, con un'economia globale attraverso un'unica moneta. Ed invece, come sempre a questo mondo, l'alta finanza ha preso il sopravvento su tutto e il più forte finisce con lo schiacciare il più piccolo, e i politici fanno gli interressi del proprio orticello (o Nazione, quando non sono negligenti o corrotti).


    Poi è stato dimostrato anche che alla prime difficoltà, ognuno si è fatto i cazzi propri e anzi ha pensato bene a puntare il dito in casa di altri attraverso pesanti diktat anche a discapito della popolazione di quel determinato paese, soluzioni che avrebbero potuto anche portare quasi alla fame un'intero popolo.

    Boh...io mi sento europeo sia ben chiaro, però non volevo che fosse così l'europa.
    Ultima modifica di Lokiz; 25-06-2016 alle 10:01

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  10. #130
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Comunque anche secondo me state esagerando, credendo che la Gran Bretagna ritorni nelle caverne...ma solo il tempo ci potrà dire se avrà fatto bene oppure avrà fatto male.
    Magari ora siamo qui a deriderli, per poi con il corso degli anni a dargli ragione della scelta fatta.

    Ripeto, che ci siano moltissime cose che non funzionano nell'Unione Europea è palese, e che queste cose non si vogliano fare perchè fa molto comodo a diverse nazioni che perderebbero così la loro supremazia all'interno dell'UE, mi pare altrettanto chiara.
    Beh caverne sicuro no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •