Cookie Consent by Free Privacy Policy website Referendum Costituzionale 2016 - Pagina 23

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa voterete?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    12 31.58%
  • NO

    15 39.47%
  • Indeciso

    7 18.42%
  • Non andrò a votare

    4 10.53%
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 238

Discussione: Referendum Costituzionale 2016

  1. #221
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,899
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno lo sa che l'ha detto che al momento non c'è una legge per votare?
    In realtà c'è il problema è che quella di senato e camera sono completamente differenti e che fino a Gennaio la consulta (ma abolire loro invece del cnel?) non si esprimerà sull'italicum.. tecnicamente si potrebbe ma sarebbe un pastrocchio col rischio che pure il prossimo parlamento sia "illegittimo" ergo fino a gennaio ci vuole qualcuno che governi e visto che le opposizioni non ha fatto nomi per non prendersi responsabilità ecco che la pagliuzza corta è toccata a Gentiloni... che tra l'altro ha un CV più comunista di D'Alema, il primo premier italiano comunista...

  2. #222
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    In realtà c'è il problema è che quella di senato e camera sono completamente differenti e che fino a Gennaio la consulta (ma abolire loro invece del cnel?) non si esprimerà sull'italicum.. tecnicamente si potrebbe ma sarebbe un pastrocchio col rischio che pure il prossimo parlamento sia "illegittimo" ergo fino a gennaio ci vuole qualcuno che governi e visto che le opposizioni non ha fatto nomi per non prendersi responsabilità ecco che la pagliuzza corta è toccata a Gentiloni... che tra l'altro ha un CV più comunista di D'Alema, il primo premier italiano comunista...
    Più comunista di D'Alema no (non ha mai avuto la tessera del PCI ed è di estrazione aristocratica), però di Renzi senza dubbio. A suo discredito ha il fatto di essere storicamente un numero due: di Rutelli, di Prodi, di Renzi, persino di un signor quasi nessuno come Ermete Realacci

  3. #223
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,899
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Più comunista di D'Alema no (non ha mai avuto la tessera del PCI ed è di estrazione aristocratica), però di Renzi senza dubbio. A suo discredito ha il fatto di essere storicamente un numero due: di Rutelli, di Prodi, di Renzi, persino di un signor quasi nessuno come Ermete Realacci
    Più comunista del Partito di Unità Proletaria per il Comunismo cosa ci può essere?

    Inviato dal mio cesso

  4. #224
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Più comunista del Partito di Unità Proletaria per il Comunismo cosa ci può essere?

    Inviato dal mio cesso
    Si parla dei movimenti studenteschi degli anni 70/80; la sua carriera politica inizia con Legambiente e la Margherita.

  5. #225
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno lo sa che l'ha detto che al momento non c'è una legge per votare?
    Chiedi a chi ha votato no per andare ad elezioni subito.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #226
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    In realtà c'è il problema è che quella di senato e camera sono completamente differenti e che fino a Gennaio la consulta (ma abolire loro invece del cnel?) non si esprimerà sull'italicum.. tecnicamente si potrebbe ma sarebbe un pastrocchio col rischio che pure il prossimo parlamento sia "illegittimo" ergo fino a gennaio ci vuole qualcuno che governi e visto che le opposizioni non ha fatto nomi per non prendersi responsabilità ecco che la pagliuzza corta è toccata a Gentiloni... che tra l'altro ha un CV più comunista di D'Alema, il primo premier italiano comunista...
    Ma non é che mattarello dia l'incarico al primo che porta un nome...ci dev'essere già un'ipotesi di maggioranza. Cosa che ovviamente nessuno poteva presentare se non il pd.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #227
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ma non é che mattarello dia l'incarico al primo che porta un nome...ci dev'essere già un'ipotesi di maggioranza. Cosa che ovviamente nessuno poteva presentare se non il pd.
    Non è proprio vero. Se avessero messo un nome su cui si alzava il numero di partiti concordanti, si poteva anche avere un governo meno "PD" e più di larghe intese. Invece no....l'opposizione "dura e pura" si è tirata indietro anche li...e poi piange perchè Mattarella ha dato l'incarico ad uno del PD.
    Chiari problemi di bipolarismo.

  8. #228
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Vi state lamentando di gentiloni...era naturale che Mattarella non sciogliesse le camere. Qundi di cosa vi lamentate?
    Con Renzi si poteva fare una cosa facile facile. Fare una legge elettorale come si deve. Niente altro.
    Le riforme importanti si fanno con un parlamento eletto democraticamente dal popolo e non con un gruppetto scelto in una stanza di palazzo
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno lo sa che l'ha detto che al momento non c'è una legge per votare?

  9. #229
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,899
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Si parla dei movimenti studenteschi degli anni 70/80; la sua carriera politica inizia con Legambiente e la Margherita.
    E quindi? Lo si considera aristocratico per i natali e non comunista per le esperienze "giovanili"? Nemmeno al falsoquotidiano sarebbero capaci di tanto..

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ma non é che mattarello dia l'incarico al primo che porta un nome...ci dev'essere già un'ipotesi di maggioranza. Cosa che ovviamente nessuno poteva presentare se non il pd.
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non è proprio vero. Se avessero messo un nome su cui si alzava il numero di partiti concordanti, si poteva anche avere un governo meno "PD" e più di larghe intese. Invece no....l'opposizione "dura e pura" si è tirata indietro anche li...e poi piange perchè Mattarella ha dato l'incarico ad uno del PD.
    Chiari problemi di bipolarismo.
    Come dice il Giangy non mi pare che le opposizioni siano arrivate li dicendo che di fronte ad un nome super partes loro lo avrebbero appoggiato ma solo che si doveva votare... e ancora continuano a sbraitare ciò.... ma il problema è che il popolo bue gli da pure retta....

  10. #230
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non è proprio vero. Se avessero messo un nome su cui si alzava il numero di partiti concordanti, si poteva anche avere un governo meno "PD" e più di larghe intese. Invece no....l'opposizione "dura e pura" si è tirata indietro anche li...e poi piange perchè Mattarella ha dato l'incarico ad uno del PD.
    Chiari problemi di bipolarismo.
    Eh, appunto, non l'hanno portato perché ovviamente non l'avevano un personaggio da larghe intese. Si sapeva.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •