Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #111
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

    Ripeto: capolavoro da annali del videogame, praticamente unico, per chi ha lo spirito e la pazienza di apprezzarlo in ogni suo aspetto... o anche solo nella metà di essi
    ..dopo averti letto sto pensando seriamente di acquistarlo
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #112
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    In pratica... Hanno inserito la possibilità di comprare una nave spaziale vera e propria... Con tanto di torrette per autodifesa. l'Enterprise può accompagnare solo (cit.). Sono basito... Ho iniziato a costruirmi una space station personale, ma il nemico numero 1 resta l'eterna lotta fra me e gli inventari c'è veramente un pacco di roba da fare.. domani vi racconto qualcosa.

  3. #113
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    In pratica... Hanno inserito la possibilità di comprare una nave spaziale vera e propria... Con tanto di torrette per autodifesa. l'Enterprise può accompagnare solo (cit.). Sono basito... Ho iniziato a costruirmi una space station personale, ma il nemico numero 1 resta l'eterna lotta fra me e gli inventari c'è veramente un pacco di roba da fare.. domani vi racconto qualcosa.
    Ce l'hai per PC o PS4? In rete leggo solo o quasi commenti per la versione per PS. È fondamentale il pan?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #114
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,789
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Da quel che dite voi è uno di quei giochi che non da mezze misure, o lo ami o lo odi...
    Io l'ho amato e odiato assieme. All'inizio aveva talmente tanti bug da renderlo impossibile... Ora con la foundation è un altro gioco ma il problema è che ha ritmi troppo lenti per me che non ho tempo per giocarci... Se devo passare mezz'ora a piedi a cercare del fottuto plutonio mi passa la voglia di vivere.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #115
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    A tal proposito ci sono i mod, e un must è quello per correre più veloce!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #116
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,789
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    A tal proposito ci sono i mod, e un must è quello per correre più veloce!
    No. Se devo soffrire soffro.
    Cmq diciamo che sono nerd ma non fino in fondo... E quando mi sono trovato a essere attaccato a inizio gioco da delle astronavi pirata fuori da un pianeta ma non abbastanza vicino da atterrarci, e sono morto, vista la quantità della roba che avevo, ho rosicato e ho mandato tutto a quel paese.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #117
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Sono fortunato.

    Fortunato ad aver scoperto questo titolo solo da pochi giorni senza aver vissuto gli anni di spasmodica attesa, la disillusione all'uscita e le polemiche subito dopo.

    Fortunato perchè avendo gioco + Foundation update vivo un'esperienza ludica impareggiabile.

    E infine fortunato perchè da appassionato di fantascienza non posso non amare questa roba.

    Questo titolo è un capolavoro al limite della compulsione, per me. Le chiacchiere stanno a zero. Un titolo unico, non paragonabile e non classificabile

    Aspetto i criticoni che non hanno capito nulla di NMS, fatevi avanti

    P.S. Occhio perchè il FOUNDATION cambia letteralmente volto al gioco, oltre a inserire due nuove modalità, la possibilità di costruire una base, e la ricalibrazione in generale dell'economia (i vecchi trick per fare soldi facili non funzionano più) ... ah è saltata anche la dinamica "bypass chip + trasmittente" = portami subito dove sta la roba buona. Io in pochi giorni ho fatto oltre 50000 "unità" a piedi...

    E se vi sembra troppo facile, c'è il Survival che è sfida vera... lo farò più avanti, per ora mi godo normal. Se mi prende bene posterò degli aggiornamenti coi momenti più significativi E resterebbe comunque un'esperienza non ripetibile perchè qui si ha la totale libertà di poter interpretare il gioco come si preferisce: farming, capitalismo, pazzo omicida, pirata spaziale, esploratore, biologo, capocantiere ecc.ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Tu sei quello che boccia i giochi dal concept, o se va bene dopo mezzora di prova. Con NMS volevi il rimborso dopo la settima ora di gioco

    Ce ne vogliono 100 solo per iniziare ad apprezzarne la grandezza, o anche solo la folle genialità dell'idea.

    OVVIAMENTE al day-1 sarà stato una delusione
    OVVIAMENTE 60€ sono uno sproposito
    OVVIAMENTE Sean Murray è un cazzaro o forse solo un grande calcolatore
    OVVIAMENTE un'opera di questa portata non sarà mai perfetta
    OVVIAMENTE non potevo sapere tutto questo, avendolo scoperto da 5 giorni...

    Eppure sono contento così

    Ripeto: capolavoro da annali del videogame, praticamente unico, per chi ha lo spirito e la pazienza di apprezzarlo in ogni suo aspetto... o anche solo nella metà di essi
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Da quel che dite voi è uno di quei giochi che non da mezze misure, o lo ami o lo odi...
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Io l'ho amato e odiato assieme. All'inizio aveva talmente tanti bug da renderlo impossibile... Ora con la foundation è un altro gioco ma il problema è che ha ritmi troppo lenti per me che non ho tempo per giocarci... Se devo passare mezz'ora a piedi a cercare del fottuto plutonio mi passa la voglia di vivere.

    Inviato dal mio Magic Diary
    faccio un multiquote di quelli che solo il grande NuT avrebbe capito

    l'entusiasmo di Asmo è invidiabile, e sinceramente era lo stesso che mi ha spinto a spendere bei soldoni e prenderlo a pochissimo dall'uscita (eccezione per me che non spendo mai per un gioco a prezzo pieno o giù di li).

    Mi sono fatto questa idea dopo le prime 25 ore circa: quello venduto al day one era evidentemente un prodotto non terminato, non tanto a livello di contenuti ludici quanto di trasposizione del concept che accompagnava Murray e compagnia alla sua creazione.

    E infatti come leggo da tutti voi, con il Foundation update le cose hanno assunto tutta un'altra forma ben più strutturata, io non ho ancora trovato il tempo di provarlo ma dopo aver letto i primi commenti degli utenti mi ero già ripromesso di farlo perchè comunque il gioco l'ho lasciato installato sul pc proprio in attesa che prendesse veramente forma.

    Mediaticamente parlando è stato un bell'archibugio messo in piedi da Murray, che secondo me poi gli si è anche quasi ritorto contro ma sta di fatto che la campagna pubblicitaria messa in atto alla sua uscita sarebbe più adatta al gioco cosi com'è oggi che non alla sua versione originale.

    Se non si erano seguiti gli sviluppi nel corso del tempo e non si è arrivati alla sua uscita con un grosso hype probabilmente lo si sarebbe visto in altro modo, sta di fatto che Asmo, se ci racconti qualcosina delle tue peripezie io seguo con estremo piacere.


    Ah, e volevo aggiungere una cosa, per Asmo e per chiunque abbia piacere nel giocare questa tipologia di giochi (crafting, ampia libertà anche di costruzione, poter visitare un universo fatto di diversi pianeti generato proceduralmente e poter assumere diversi ruoli dal commerciante al pirata spaziale, roba cosi), consiglio con tutto il cuore Starbound.

    Si, è in 2D e non ha la grafica scintillante di NMS, ma lo dico perchè l'ho profondamente amato e lo amo ancora dopo quasi un centinaio di ore di gameplay dalla versione alpha a quella definitiva di adesso, se vi piace concettualmente NMS, Starbound è l'opera compiuta della stessa idea tanto geniale quanto priva di limiti
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 30-12-2016 alle 15:25

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #118
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Eccomi, io ignoravo questo progetto e quindi me lo godo non dico nella maturità (secondo me può ancora migliorare tantissimo) ed è il motivo per cui sono così contento, non sono stato "scottato" dal Day-1 e ciò che ne è conseguito. Va detto che la Hello Games si è chiusa in ufficio e IMHO hanno lavorato per tre mesi per rimediare alla figuraccia planetaria, devo dire con risultati egregi. Vi racconto "my story so far", sia dal punto di vista narrativo che da quello più prettamente tecnico.

    Con una premessa:

    NO MAN'S SKY: FOUNDATION non è un gioco per chi ha poco tempo (e io non ne ho solo la notte infatti). Quindi se non pianificate di fare sessioni di almeno due ore, attenti perchè vi renderà compulsivi e il tempo volerà più della vostra navicella.

    Inizia la mia storia sul pianeta OSLONCORAGE, un pianeta di classe F ai confini dell'Universo, dove la compagnia delle poche specie presenti spezza una monotonia da paesaggio postapocalittico. le prime due ore le passo a capire se sono ancora tutto d'un pezzo e a cercare una via meno traumatica per riparare l'astronave, senza la quale sono confinato in questo inferno a 70° per sempre. Infatti qui si sta bene solo quando cala la "notte" locale... durante le ore di luce è un continuo friggere e resto in vita solo grazie ai sistemi ausiliari della tuta, che però necessitano di continuo rifornimento. Con non poca fatica e numerosi rischi per la mia vita riesco alla fine a rimettere in moto "il mezzo" e a sollevarmi dalla superficie... ed è tutto diverso visto da qui!

    Nel tempo ho incontrato pianeti dalle caratteristiche diverse:

    brulli
    rigogliosi
    abitati da tante specie ostili
    ricchi di minerali
    con sentinelle iper-reattive
    soggetti a enormi sbalzi termici

    Ogni atterraggio è una scoperta, il "sense of wonder" e la paura recondita che accada qualcosa di molto brutto non ti lasciano mai, durante queste esplorazioni continue. Più volte nello Spazio mi hanno attaccato i pirati ma sono sempre riuscito a scappare... ecco è fondamentale, sia sui pianeti sia nella spazio, avere sempre una via di fuga, un piano B, per sfuggire a pirati e sentinelle... pena la morte e un difficile recupero del "loot". Il gioco è una sfida continua, serve pianificazione e idee chiare, andare in giro a caso può solo dare l'abbrivio al fattore noia... ma sinceramente ho talmente da fare, tanti fogli di appunti davanti, e tanti progettini da sviluppare... che non ci penso proprio. Per ora le mie priorità:

    1) ingrandire l'inventario della tuta (difficile trovare i pod che lo fanno, peraltro a pagamento, meglio l'Atlas Pass, vedi punto 4)
    2) acquistare una nave più grande (operazione molto molto costosa, quindi bisogna darsi da fare sul mercato) oppure trovarla e ripararla (con molta fortuna, fortuna che per ora non ho avuto, trovando solo navicelle inadatte)
    3) acquisire materie e tecnologie rare in modo da avere più fondi e realizzare un po' di sogni
    4) perseguire la via dell'Atlas (e trovare l'Atlas Pass V1 che da accesso a tante porte e contenitori altrimenti chiusi ermeticamente)
    5) Costruire la mia base spaziale (ho appena gettato le fondamenta) per coltivare risorse e sviluppare tecnologia, e diventare, un giorno, un ricco mercante
    6) Acquistare un cargo commerciale tutto mio dove ammassare risorse

    In questo gioco si può seguire la trama principale (e non crediate che sia facile perchè dovrete smazzarvi un bel po' per ottenere gli upgrade necessari a muoversi fra le varie galassie), oppure dedicarsi passo passo ad altri obiettivi, strada facendo. Si presenta come una immensa montagna da scalare, alla velocità che sceglierò io... e poco m'importa che se la grafica e la disposizione delle cose non varia poi molto... se alcune basi sembrano tutte uguale... stiamo parlando di un gioco di pochi giga con l'ambizione di contenere in sè l'Universo... doh.

    Enjoy NSMF, per domande e futuri aggiornamenti sono qui
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 30-12-2016 alle 17:39


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  9. #119
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    interessante, ed è sostanzialmente un percorso che più o meno avevo ricalcato in testa dopo aver capito come l'ultimo aggiornamento avesse modificato la struttura di gioco è un po' il percorso che ho seguito in Starbound appunto.

    Il percorso di Atlante nella versione precedente del gioco l'avevo quasi del tutto terminato, ma era una cosa lunga e faticosa

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  10. #120
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Eccomi, io ignoravo questo progetto e quindi me lo godo non dico nella maturità (secondo me può ancora migliorare tantissimo) ecco perchè sono così contento, non sono stato "scottato" dal Day-1 e ciò che ne è conseguito. Va detto che la Hello Games si è chiusa in ufficio e IMHO hanno lavorato per tre mesi per rimediare alla figuraccia planetaria, devo dire con risultati egregi. Vi racconto "my story so far", sia dal punto di vista narrativo che da quello più prettamente tecnico.

    Con una premessa:

    NO MAN'S SKY: FOUNDATION non è un gioco per chi ha poco tempo (e io non ne ho solo la notte infatti). Quindi se non pianificate di fare sessioni di almeno due ore, attenti perchè vi renderà compulsivi e il tempo volerà più della vostra navicella.

    Inizia la mia storia sul pianeta OSLONCORAGE, un pianeta di classe F ai confini dell'Universo, dove la compagnia delle poche specie presenti spezza una monotonia da paesaggio postapocalittico. le prime due ore le passo a capire se sono ancora tutto d'un pezzo e a cercare una via meno traumatica per riparare l'astronave, senza la quale sono confinato in questo inferno a 70° per sempre. Infatti qui si sta bene solo quando cala la "notte" locale... durante le ore di luce è un continuo friggere e resto in vita solo grazie ai sistemi ausiliari della tuta, che però necessitano di continuo rifornimento. Con non poca fatica e numerosi rischi per la mia vita riesco alla fine a rimettere in moto "il mezzo" e a sollevarmi dalla superficie... ed è tutto diverso visto da qui!

    Nel tempo ho incontrato pianeti dalle caratteristiche diverse:

    brulli
    rigogliosi
    abitati da tante specie ostili
    ricchi di minerali
    con sentinelle iper-reattive

    Ogni atterraggio è una scoperta, il "sense of wonder" e la paura recondita che accada qualcosa di molto brutto non ti lasciano mai, durante queste esplorazioni continue. Più volte nello Spazio mi hanno attaccato i pirati ma sono sempre riuscito a scappare... ecco è fondamentale, sia sui pianeti sia nella spazio, avere sempre una via di fuga, un piano B, per sfuggire a pirati e sentinelle... pena la morte e un difficile recupero del "loot". Il gioco è una sfida continua, serve pianificazione e idee chiare, andare in giro a caso può solo dare l'abbrivio al fattore noia... ma sinceramente ho talmente da fare, tanti fogli di appunti davanti, e tanti progettini da sviluppare... che non ci penso proprio. Per ora le mie priorità:

    1) ingrandire l'inventario della tuta (difficile trovare i pod che lo fanno, peraltro a pagamento, meglio l'Atlas Pass, vedi punto 4)
    2) acquistare una nave più grande (operazione molto molto costosa, quindi bisogna darsi da fare sul mercato) oppure trovarla e ripararla (con molta fortuna, fortuna che per ora non ho avuto, trovando solo navicelle inadatte)
    3) acquisire materie e tecnologie rare in modo da avere più fondi e realizzare un po' di sogni
    4) perseguire la via dell'Atlas (e trovare l'Atlas Pass V1 che da accesso a tante porte e contenitori altrimenti chiusi ermeticamente)
    5) Costruire la mia base spaziale (ho appena gettato le fondamenta) per coltivare risorse e sviluppare tecnologia, e diventare, un giorno, un ricco mercante
    6) Acquistare un cargo commerciale tutto mio dove ammassare risorse

    In questo gioco si può seguire la trama principale (e non credete che sia facile perchè dovrete smazzarvi un bel po' per ottenere gli upgrade necessari a muoversi fra le varie galassie), oppure dedicarsi passo passo ad altri obiettivi, strada facendo. Si presenta come una immensa montagna da scalare, alla velocità che sceglierò io... e poco m'importa che se la grafica e la disposizione delle cose non varia poi molto... se alcune basi sembrano tutte uguale... stiamo parlando di un gioco di pochi giga con l'ambizione di contenere in sè l'Universo... doh.

    Enjoy NSMF, per domande e futuri aggiornamenti sono qui


    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •