Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #31
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Navicella? devo ancora ripararla!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #32
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Mi ricorda molto Shattered Planet, anche se lì c'è una storia dietro.

    Comunque concordo anche con floro, 60 euro non li vale, 30-40 era un prezzo giusto.
    Ha un potenziale enorme, se verrà ben sviluppato.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #33
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Dopo quasi 7 ore di gioco, ho chiesto il rimborso.

    Dall'ultima volta che ho scritto ho girato in lungo ed in largo il primo pianeta, con molte scoperte. alcune delle quali rendono fondamentale la consocenza delle lingue.
    Son volato in orbita, ed ho notato che è piacevole lo spazio, le distanze sono veramente enormi(forse un po troppo), passare in iperluce a pianeti vicini ci vogliono alcuni minuti, in cui devi rimanere a premere il tasro W e basta, ogni tanto ti fermi, correggi la rotta e riparti(poteva esser fatto meglio).
    Ho visto delle enormi navi spaziali, ho provato a colpirle, son uscite torrette di tutti i tipi e navicelle pronte a segarmi, cosa che son riusciti a fare(non senza che io uccidessi uno di loro), il sistema di puntamento è molto difficile, non so se perchè ho la navicella base, ma le altre sembrano molto più veloci e forti rispetto a me.

    Respawn ad una base spaziale(a cui non accedi senza stocazzo di atlas pass) e via verso un pianeta da cui arrivava un radiofaro.

    Nuovo pianeta, geograficamente molto simile al primo, cambiano i colori e l'atmosfera, se nel primo il problema era la radioattività, ora il pianeta è tossico e piove(stupendi i suoni della pioggia da dentro l'astronave).
    Il radiofaro è un astronave precipitata che puoi far tua scambiandola con la attuale(e spostando tutto il contenuto della stiva).
    Quella che ho trovato aveva uno slot in meno, ma più potenza di fuoco e scudi migliori.
    Qui però nasce la rottura, ho perso almeno un ora buona per rimettere in piedi l'astronave rifacendo i soliti propulsori, razzi, scudo e armi, perdendoci tanto perchè attorno non avevo minerali.
    Il farm dei materiali è un po troppo ostico e lento, di sicuro aggirabile arrivando ad un altra navicella gia coi materiali o con miglioramenti dell'equip che ti velocizzano più avanti.

    Ho chiuso a navicella finita per uscire, e ho provato a chieder eil rimborso(c'è scritto che di norma non lo danno dopo cosi tante ore, ma visto l'andazzo generale ci provo).
    NOn perchè non mi piaccia, idea stupenda, ma mi son trovato dopo poche ore a far le cose con noia e alla lunga, per adesso, fai le stesse cose senza molta novità.
    60 euro questo gioco non li vale, per quanto sia piacevole, spero nel rimborso e poi lo ricomprerò quando il prezzo scenderà almeno a 30 euro(suo vero valore).
    Se non lo accettano non mi dispero, ma probabilmente aspetterò un po di patch per godermelo appieno.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #34
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Aggiungo che non mi piace il modo di fare della Hello Games, per quanto sian giovani, pochi e alla prima esperienza, pare che i maggiori problemi di compatibilità sian dovuti al fatto che il gioco non supporta schede integrate intel.
    Inoltre molte cose spacciate non son vere, non usa le dx11 visto che è solo in opengl, non è multiplayer online in quanto SOLO il database delle scoperte è online e visibile, ma non potrò mai incontrare un altra persona.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #35
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Navicella? devo ancora ripararla!
    l'avevo dato per scontato ma effettivamente...

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Mi ricorda molto Shattered Planet, anche se lì c'è una storia dietro.

    Comunque concordo anche con floro, 60 euro non li vale, 30-40 era un prezzo giusto.
    Ha un potenziale enorme, se verrà ben sviluppato.
    concordo in pieno, non vale allo stato attuale 60 euro, e chissà se li varrà mai effettivamente, nel senso che non ho ancora letto da nessuna parte chissà quale grande intenzione di aggiungere tramite patch contenuti, workshop o roba simile. Ci spero e credo anche che sarà cosi, ma non leggo da nessuna parte questa intenzione al momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Dopo quasi 7 ore di gioco, ho chiesto il rimborso.

    Dall'ultima volta che ho scritto ho girato in lungo ed in largo il primo pianeta, con molte scoperte. alcune delle quali rendono fondamentale la consocenza delle lingue.
    Son volato in orbita, ed ho notato che è piacevole lo spazio, le distanze sono veramente enormi(forse un po troppo), passare in iperluce a pianeti vicini ci vogliono alcuni minuti, in cui devi rimanere a premere il tasro W e basta, ogni tanto ti fermi, correggi la rotta e riparti(poteva esser fatto meglio).
    Ho visto delle enormi navi spaziali, ho provato a colpirle, son uscite torrette di tutti i tipi e navicelle pronte a segarmi, cosa che son riusciti a fare(non senza che io uccidessi uno di loro), il sistema di puntamento è molto difficile, non so se perchè ho la navicella base, ma le altre sembrano molto più veloci e forti rispetto a me.

    Respawn ad una base spaziale(a cui non accedi senza stocazzo di atlas pass) e via verso un pianeta da cui arrivava un radiofaro.

    Nuovo pianeta, geograficamente molto simile al primo, cambiano i colori e l'atmosfera, se nel primo il problema era la radioattività, ora il pianeta è tossico e piove(stupendi i suoni della pioggia da dentro l'astronave).
    Il radiofaro è un astronave precipitata che puoi far tua scambiandola con la attuale(e spostando tutto il contenuto della stiva).
    Quella che ho trovato aveva uno slot in meno, ma più potenza di fuoco e scudi migliori.
    Qui però nasce la rottura, ho perso almeno un ora buona per rimettere in piedi l'astronave rifacendo i soliti propulsori, razzi, scudo e armi, perdendoci tanto perchè attorno non avevo minerali.
    Il farm dei materiali è un po troppo ostico e lento, di sicuro aggirabile arrivando ad un altra navicella gia coi materiali o con miglioramenti dell'equip che ti velocizzano più avanti.

    Ho chiuso a navicella finita per uscire, e ho provato a chieder eil rimborso(c'è scritto che di norma non lo danno dopo cosi tante ore, ma visto l'andazzo generale ci provo).
    NOn perchè non mi piaccia, idea stupenda, ma mi son trovato dopo poche ore a far le cose con noia e alla lunga, per adesso, fai le stesse cose senza molta novità.
    60 euro questo gioco non li vale, per quanto sia piacevole, spero nel rimborso e poi lo ricomprerò quando il prezzo scenderà almeno a 30 euro(suo vero valore).
    Se non lo accettano non mi dispero, ma probabilmente aspetterò un po di patch per godermelo appieno.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Aggiungo che non mi piace il modo di fare della Hello Games, per quanto sian giovani, pochi e alla prima esperienza, pare che i maggiori problemi di compatibilità sian dovuti al fatto che il gioco non supporta schede integrate intel.
    Inoltre molte cose spacciate non son vere, non usa le dx11 visto che è solo in opengl, non è multiplayer online in quanto SOLO il database delle scoperte è online e visibile, ma non potrò mai incontrare un altra persona.
    il tuo ragionamento sul rimborso è perfettamente lineare, il valore del gioco è oggettivamente tra i 30 e i 40 massimo, non di più, considerando che a 15 prendi Starbound che è esattamente la stessa cosa ma con le mod, il workshop ed una raffinatezza generale nettamente superiore. E' in 2D è vero, ma se questo è il genere di gioco e ambientazione che si cerca, garantisco personalmetne che Starbound con un quarto della spesa offre un'esperienza di gioco più appagante.

    Che non toglie il fatto che, a mio personalissimo gusto, continuerò a giocare con grande piacere a No Man's Sky perchè conosco perfettamente quel senso di ripetitività intrinseco nel genere, spero vivametne che però come in Starbound dopo un tot numero di ore si entri più nel vivo, perchè se cosi sarà allora le prospettive cambieranno radicalmente.

    Altrimenti sarà l'ennesimo titolo dal potenziale enorme non sfruttato, ma in quel caso lo avrò comunque preso grazie ai soldi delle carte, ad un prezzo "adeguato".

    Continuerò ad aggiornarti/vi se riesco

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  6. #36
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    NOn me lo han accettato, percui me lo tengo!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #37
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    NOn me lo han accettato, percui me lo tengo!
    ero curioso di sapere l'esito della tua richiesta onestamente, e temevo che fossero molto fiscali sul numero di ore giocate. Dico peccato perchè nella tua ottica il ragionamento filava, ma aggiungo anche a questo punto che fossi in te continuerei a giocarci per vedere se realmente ti può attirare di più o se è il caso di lasciarlo in stand by.

    Io non so perchè ma in questi giorni di ferie mi viene voglia di giocarci in piena notte

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #38
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Guarda ieri son tornato alle 2 e avevo solo voglia di giocarci(ma per fortuna non l'ho fatto che dopo 30 minuti son crollato a letto )

    Cmq ecco una patch beta per chi ha problemi tecnici
    https://steamcommunity.com/app/27585...2304897578119/


    personalmente non la installerò, aspetto quella totale, in quanto dei problemi citati ho solo il suttering(che con un riavvio si normalizza) e il mouse un po scattoso.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #39
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Guarda ieri son tornato alle 2 e avevo solo voglia di giocarci(ma per fortuna non l'ho fatto che dopo 30 minuti son crollato a letto )

    Cmq ecco una patch beta per chi ha problemi tecnici
    https://steamcommunity.com/app/27585...2304897578119/


    personalmente non la installerò, aspetto quella totale, in quanto dei problemi citati ho solo il suttering(che con un riavvio si normalizza) e il mouse un po scattoso.
    toccando ferro, ieri dopo l'ultimo post che ho scritto qui, ci ho giocato una buona mezz'ora, confermando l'assenza di problemi tecnici da par mio. Salto la patch

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  10. #40
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ci ho giocato ancora oggi, sto potenziandomi, ho preso una terza astronave, aumentato la tuta di 1 slot e trovato una nuova arma aliena.
    Ora sto ricaricando l'hyperguida.

    Ma te hai trovato pianeti ospitali? come sono? ci son più animali e un po più di vita?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •