Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM12] ORGOGLIO GALLESE, il ritorno - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: [FM12] ORGOGLIO GALLESE, il ritorno

  1. #81
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ciliegina sulla torta...

    il CT della nazionale gallese convoca TRE miei giocatori per la Coppa del Mondo del 2020

    il CC Higgins e le due PC, Blake il fenomeno e Rogers


    sono fomentatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #82
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ciliegina sulla torta...

    il CT della nazionale gallese convoca TRE miei giocatori per la Coppa del Mondo del 2020

    il CC Higgins e le due PC, Blake il fenomeno e Rogers


    sono fomentatissimo

    Daje Gallessss!!1

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #83
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    oddio

    bel ripescaggio, storia epocale!


    PS: per evitare che in futuro si perdano le immagini, non si può creare un servizio di hosting proprio del forum da usare solo per le storie ovviamente? alcune storie vecie sono illeggibili ormai

  4. #84
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Seguo pure io

  5. #85
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    vi comunico che all'alba della nuova stagione di Championship, contestualmente all'abbandono del CT gallese dopo la debacle mondiale (bhe, insomma poveraccio, eliminato con 4 pti ), ho chiesto ed ottenuto ANCHE la panca della Nazionale Gallese


    girone di qualificazione agli europei assolutamente abbordabile, stiamo a vedere.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #86
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,834
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    la panchina del galles

    e così convocando i nuovi prospetti anche delle altre squadre diventerai subito il loro allenatore preferito nel modo più scorretto che ci sia

  7. #87
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    la panchina del galles

    e così convocando i nuovi prospetti anche delle altre squadre diventerai subito il loro allenatore preferito nel modo più scorretto che ci sia
    la mia squadra nonostante la permanenza in championship mantiene la più bassa reputazione tra le prime due categorie e mezzo (cioè c'è anche qualche squadra di L1 che mi batte in reputazione )
    quindi al momento non posso comprare alcun giocare gallese di Premier (perchè non ho i soldi e prendono stipe fuori portata) e nemmeno quelli che giocano in Scozia (ho i soldi, gli stipendi sono a portata ma NON VOGLIONO VENIRE)

    l'unica cosa da fare è continuare a cullare i giovani, ci metto dentro qualche cariatide e vediamo se mi riesce di arrivare a metà classifica




    in nazionale nel 2018 ci sono giocatori che se la giocano con Bale. Ho una buona squadra
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #88
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,554
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Bel Wale...s
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #89
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    si parte con la stagione OTTO, seconda in Championship


    MERCATO: abbiamo quattro soldi. circa 600k da spendere per il mercato e ho cmq un margine di 1M sugli ingaggi.

    vedrò presto che i soldi non mi servono a nulla: nessuno di coloro che giocano in Championship o in Premier scozzese vuole venire da me


    poco male. Coltiviamo i nostri giovani e aggiungiamone degli altri.


    intanto arrivano i primi soldi da una cessione: Lizzie Taylor, TC protagonista della promozione in Championship viene accompagnato alla porta. non mi serve più.

    Svincolati ci abbandonano Chamberlain "uccelli di rovo", Tom Lawrence e "Turista Sessuale" Byrne (si ritira grazie a Dio oramai era prosciugato ). Praticamente ci liberiamo di tutti quegli eroici giocatori che giocavano in League 2 e inferiori.

    è doloroso ma bisogna farlo


    Vado a comprare da svincolati:
    l'ex portiere del Dunfermline, Taylor, già nel giro della nazionale.
    Aaron Davies, buon mediano in prestito dal Blackburn,
    4 diciottenni di belle speranze, tra cui uno, Robert Lake, che merita di essere mostrato al pubblico:




    Continuiamo quindi a puntare sui giovani della scorsa stagione.

    l'inizio stagione è promettentissimo, vinciamo le prime due in maniera netta.
    Poi si fa male Piawe Blake e iniziano i problemi...creiamo TANTISSIMO ma non riusciamo a metterla dentro, forse siamo ancora inesperti.

    Le ultime prestazioni confortano dal lato del gioco e delle occasioni create ma non c'è verso di vincere una gara




    ma non mi preoccupo al momento. Possiamo solo migliorare e se conosco i miei, miglioreranno presto

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #90
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    capitolo Nazionale maggiore.

    Partiamo senza dubbio col piede giusto vincendo le prime amichevoli. Siamo 24esimi in classifica mondiale


    il girone di qualificazione agli europei è abbordabile:
    Portogallo,
    Armenia,
    Georgia,
    Far Oer,
    Austria.

    Convoco subito Blake, mi serve una punta scattante là davanti.
    Convoco anche Lake, un po' di nepotismo non guasta

    schiantiamo subito la georgia in trasferta. Blake e Bale assieme sono devastanti

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 7 8 9 10 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •