Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2017 - Beta disponibile - Pagina 64

Lista tag utenti

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

  1. #631
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,841
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il primo aut-aut dalla dirigenza. Dopo una serie di risultati non esaltanti (3 sconfitte, di misura, e tre pareggi) mi hanno detto che se con il Crotone non trovo la vittoria mi mandano a pulire i cessi dell'Olimpico
    batti il Crotone e dimettiti




  2. #632
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    http://www.ilpost.it/2016/11/02/foot...nager-2017-fm/

    Football Manager 2017 – la nuova versione del più famoso videogioco manageriale di calcio – uscirà il 4 novembre per PC, per Mac e per Linux, a poco più di 50 euro. Il 17 novembre uscirà invece Football Manager Mobile 2017, la versione per smartphone e tablet di Football Manager (spesso abbreviato in FM). Football Manager esiste dal 1992 – allora si chiamava Championship Manager – e sebbene ci siano giochi simili è certamente il migliore nel suo genere, il più complesso e quindi il più noto. Il concetto alla base del gioco è semplice: anziché far giocare i giocatori di una squadra di calcio (facendo passaggi, tiri, scivolate e contrasti) si interpreta un allenatore-dirigente che gestisce la squadra e tutto quello che la riguarda: stipendi, calciomercato, contratti, tattiche, ristutturazione dello stadio, rapporti con i giornalisti e un’infinità di altre piccole decisioni quotidiane (il gioco procedo giorno dopo giorno, e si può andare avanti per decenni). Le partite non si giocano, si vedono.
    Cos’è Football Manager
    Football Manager permette di scegliere che squadra allenare tra migliaia di squadre di campionati di diverso tipo: si può scegliere il Barcellona ma si può anche prendere – ed è quello che fanno molti tra i giocatori più esperti – una piccolissima, sconosciuta e scarsissima squadra di un qualche campionato altrettanto piccolo e sconosciuto, provando anno dopo anno a farla crescere e migliorare, magari fino a vincere la Champions League. Il modo migliore per farlo è scovare giovani talenti tra le centinaia di migliaia di veri giocatori che esistono nel gioco, che dalla seconda stagione in poi inizia anche a inventarne di nuovi, per sostituire quelli che si ritirano. La ricerca di giovani talenti è una delle cose per cui Football Manager è più apprezzata: spesso ci prende ed è capitato che alcuni giocatori semi-sconosciuti che diventavano forti nel futuro di Football Manager lo diventassero anche nel mondo vero. Ci sono storie di squadre che dicono di aver usato Football Manager come utile strumento per cercare, valutare ed eventualmente comprare nuovi giocatori.
    Football Manager, poi, è precisissimo: per avere tutti i dati necessari su tutti i personaggi del gioco (oltre a calciatori ci sono presidenti, allenatori, giornalisti, preparatori, fisioterapisti: tutti con i loro veri nomi) ci sono moltissimi collaboratori che si occupano di fornire i dati su una determinata squadra, o su un paese. Football Manager è anche molto attendibile sulle regole delle competizioni: allenando squadre britanniche, nella nuova versione si potranno per esempio vedere le conseguenze di Brexit (che renderà più difficile l’acquisto di giocatori europei da parte di squadre britanniche). Come ha scritto Studio, «ogni utente, dopo un periodo compreso tra i due e i dieci anni dall’inizio del gioco, riceverà una notifica sugli effetti che Brexit avrà comportato sull’economia britannica e, di conseguenza, sul calciomercato». Non si sa però ancora come e quanto Brexit impatterà il calcio, quindi in diverse partite di diversi giocatori l’impatto sarà diverso: «il gioco potrebbe persino descrivere il caso estremo in cui ai calciatori non britannici attualmente in Premier League sarà richiesto un permesso di lavoro per poter continuare a risiedere nel Paese».
    Com’è Football Manager 2017
    Su Metacritic, un sito che mette insieme recensioni fatte dagli addetti ai lavori, Football Manager 2017 ha un voto medio di 82 su 100. Tutte le recensioni apprezzano l’ampiezza del database del gioco: 2.500 squadre da allenare e oltre 500mila giocatori reali. Il problema di Football Manager 2017 è però lo stesso di molti altri giochi simili: cosa c’è di nuovo rispetto alla versione dell’anno precedente? In cosa è davvero migliorato, oltre ad aver aggiunto un anno di età ai calciatori e aggiornato tutti gli eventuali trasferimenti da una squadra all’altra? Vale la pena comprare la nuova versione o ci si può accontentare di giocare a quella vecchia?
    Il sito italiano Multiplayer ha scritto che Football Manager 2017 «porta a casa il risultato senza troppi sforzi», dando la maggior parte della colpa a una specie di pigrizia di chi fa il gioco: da qualche anno Football Manager è l’unico manageriale di calcio di un certo livello e non avendo una reale concorrenza può limitarsi a aggiungere qualcosa alla versione precedente, senza fare particolari rivoluzioni. Multiplayer ha comunque dato al gioco 8,5 su 10, scrivendo che «le novità introdotte non rappresentano svolte come quelle delle edizioni precedenti, al punto che a qualcuno questo capitolo potrà sembrare poco più di un aggiornamento di Football Manager 2016 alla stagione calcistica in corso». 8,5 è anche il voto dato al gioco da Spazio Games, che ha scritto che Football Manager è «sempre e comunque un gioco superbo, appassionante e capace di incollare allo schermo per centinaia di ore. Questo vale ancora di più per i giocatori che non hanno mai provato alcun titolo della serie, o che hanno interrotto la loro carriera da allenatori virtuali da qualche anno. Allo stesso modo, la presenza di alcuni difetti dell’edizione 2016, è bene dirlo, in specifici ambiti non sembra sia stata eliminata in maniera totale, e di questo i giocatori più esigenti forse potrebbero tenerne conto».
    L’idea generale è che Football Manager 2017 sia bello, persino ottimo. Il fatto è però che lo era anche Football Manager 2016. La maggior parte delle recensioni consigliano quindi di comprarlo soprattutto in due casi: se non si possiede la versione dell’anno scorso e se si è davvero molto-molto appassionati.
    Secondo il Guardian, invece, Football Manager è peggiorato. Alla versione 2017 ha dato tre stelle su cinque, mentre a quella del 2016 ne aveva date quattro: «È la prima volta dopo qualche stagione che Football Manager non fa il passo necessario per far sì che ne si possa consigliare l’acquisto. Nonostante sappia costruire sul successo della versione precedente, non ci sono abbastanza novità per qualcuno che non sia un fan sfegatato». Secondo la recensione del Guardian, scritta da George Osborne, il gioco è cambiato soprattutto sotto tre punti di vista: è diventato più grafico (sacrificando in nome dell’estetica i più utili e chiari dati numerici); è diventato per certi versi più semplice (con consigli e “scorciatoie” per i meno esperti, a scapito dei fan sfegatati); il processo decisionale è stato velocizzato (si passa molto meno tempo a preparare-e-commentare partite e più tempo a guardarle).
    Osborne ha parlato molto bene del nuovo motore grafico del gioco, quello che permette di vedere le partite della propria squadra: «Nonostante FM 2017 sia ancora molto distante dalla grafica di FIFA 17, le animazioni dei giocatori sono migliorate, gli stadi sono più realistici e piccoli tocchi (come gli arbitri che spruzzano per terra lo spray prima dei calci di punizione) lo rendono molto più simile ai videogiochi di calcio». Molti critici hanno poi notato che anche i giocatori sono diventati più intelligenti, durante le partite: capita molto più raramente che in passato di vedere i propri giocatori che fanno cose senza senso.
    C’è ovviamente anche chi dice di aver adorato il gioco: Jonny Singer del Daily Mail ha scritto che «dalla giocabilità all’estetica, è tutto al giusto posto», e questa versione di Football Manager potrebbe essere la migliore di questo decennio.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #633
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Pint Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il download completo avete fatto caso a quanto è grande ? Lo spazio necessario è di 3 giga ma se ricordo bene il download è inferiore
    Fino a metà novembre non mi attivano la fibra e ho un po' di limiti di giga perciò vorrei sapere se riesco a farlo o devo aspettare
    L'ho scaricato prima della patch di quasi 700MB... ed il download era di 2.7GB... ora, post-patch, non so se è lo stesso (magari la patch "sostituisce" cose, quindi il totale resta uguale) o se sia aumentato...

  4. #634
    In prova
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    65
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Che sbattimento però questi giocatori lamentoni!
    ...sei alla Maceratese e non puoi lamentarti che non c'è un adeguato livello di coaching per i tiri in porta.... Già tanto se ti diamo tuta e borsa!
    Le trattative per ora sembrano anche a me più realistiche.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #635
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ma non esce il 4?nell'articolo parlano del 17!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #636
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ma non esce il 4?nell'articolo parlano del 17!
    il 17 la versione mobile

  7. #637
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    batti il Crotone e dimettiti
    pareggiato, con un rigore al 85'....mandato a casa

  8. #638
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,841
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    pareggiato, con un rigore al 85'....mandato a casa
    tra te e @Red&BlueFan non so chi sia il peggiore




  9. #639
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    tra te e @Red&BlueFan non so chi sia il peggiore
    Dovresti sapere che io sono Il Peggio del Peggio.
    Make Genoa great again!

  10. #640
    Giovane interessante L'avatar di Stef81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    106
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: wolfwood81
    Io non ho trovato l'opzione per aggiungere campionati quando si crea una partita nuova? Chi mi aiuta?
    Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...

    (Homer Simpson)

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •