Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 16] La rinascita del Rimini - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: [FM 16] La rinascita del Rimini

  1. #11
    In prova
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Avete qualcosa da chiedere in particolare o consigli su cosa postare della carriera? Magari più informazioni sulla rosa o più sulla tattica, insomma sono aperto a suggerimenti

  2. #12
    In prova
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Poi un dettaglio tecnico, come si mettono le foto grandi? Io le inserisco cliccando su "Inserisci immagine" ma mi vengono piccole come se fossero solo anteprime.

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter2388 Visualizza Messaggio
    Poi un dettaglio tecnico, come si mettono le foto grandi? Io le inserisco cliccando su "Inserisci immagine" ma mi vengono piccole come se fossero solo anteprime.
    le devi caricare su di un sito hosting, io utilizzo imgur, ma ce ne stanno tanti altri

  4. #14
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter2388 Visualizza Messaggio
    Poi un dettaglio tecnico, come si mettono le foto grandi? Io le inserisco cliccando su "Inserisci immagine" ma mi vengono piccole come se fossero solo anteprime.
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    le devi caricare su di un sito hosting, io utilizzo imgur, ma ce ne stanno tanti altri
    consiglio postimage

  5. #15
    In prova
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    consiglio postimage
    Ma poi una volta caricate su uno di questi siti come le metto qui?

  6. #16
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ti danno i link già formattati per i forum

  7. #17
    In prova
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ti danno i link già formattati per i forum
    Proverò! Grazie per le informazioni!

  8. #18
    In prova
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Parte il campionato con buoni risultati anche se ancora il gioco non è proprio soddisfacente.

    Si parte con una partita molto equilibrata in casa con la Maceratese decisa al minuto 81 dal solito Adalgiso Pitbull, che sembra confermarsi un ottimo acquisto!


    La seconda partita è invece la rivincita della recente partita di Coppa Italia Lega Pro contro la Pistoiese stavolta però in trasferta. Il risultato però non cambia e nonostante ci sia da soffrire un bel po' una doppietta di Ragatzu piega la resistenza avversaria!


    La terza partita invece sembra mostrare un certo dominio riminese ma il nostro attacco oggi non è esplosivo e ci costringe ad un pareggio a reti bianche con il Pontedera. Tutto questo ci porta al terzo posto del nostro girone, insomma un ottimo inizio per adesso viste le prospettive!

  9. #19
    In prova
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    E arriva la prima crisi, 1 solo punto in 4 partite, anche se il livello del gioco si sta alzando e spesso si paga un po' di sfortuna. Questo discorso non vale per la quarta partita, ossia la brevissima trasferta a Santarcangelo, distante una decina di chilometri: una disfatta completa che pone tanti dubbi sulla nostra stagione.



    Sto iniziando a considerare l'idea di passare al mio collaudato 4-4-2 a rombo anche se questo taglierebbe fuori uno dei nostri migliori giocatori ossia l'ala destra Davide Bariti.

  10. #20
    In prova
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    La stagione continua con un'ottima vittoria contro il Pisa secondo in classifica, frutto di una buonissima prestazione.




    Peccato che poi la partita successiva contro il Prato sia terribile, un deludente 3 a 1 in trasferta con soli 5 tiri totali per noi.

    Nella successiva partita con la Carrarese il mitico Adalgiso Pitbull non perdona e segna la sua prima tripletta da quando è al Rimini, davvero una delle poche note positive di questo inizio di stagione.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •