Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Ripartiamo dal mio paese [PUNTESEDOC - SUNING Database] - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: [FM16] Ripartiamo dal mio paese [PUNTESEDOC - SUNING Database]

  1. #11
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Ho ricaricato una nuova partita e i nomi adesso son giusti, ma vaff....
    mi sa che ricomincio di nuovo tanto avevo fatto solo le prime 6 amichevoli e il primo turno di coppa. Voglio i nomi giusti
    non mi capiterà più Visconti però
    visto che ricominci, elimina le squadre B

  2. #12
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    visto che ricominci, elimina le squadre B
    si si fatto erano 9 spagnole e 2 tedesche, ho ricaricato e non sono stato fortunato come la prima volta, niente Visconti e niente Della Bianca. i tre prestiti che avevo ottenuto non vogliono più venire così come i due parametro zero. E vabbè almeno i nomi adesso son giusti, mi stavano sulle balle COR, SAN, PAM

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    In prima pagina ho aggiornato la rosa 2015/2016
    Finisce un precampionato tranquillo, due settimane di affiatamento e due di lavoro fisico intenso, partite ogni tre giorni contro squadre locali. Eh si non abbiamo i dindini per viaggiare non perdiamo nessuna di queste, ma si tratta di avversarie non forti scelte tra le squadre simili e inferiori alla mia.


    La stagione sta per iniziare, il primo appuntamento ufficiale sarà in SUNING CUP contro lo Stade Plabennecois, squadra nel Championnat National francese. Avverto subito che si tratta di una coppa importantissima, è l'occasione per le piccole di fare subito soldi superando le prime fasi di qualificazione perchè il passaggio del turno vale ben 1,12M chi perde prende 300,000 mila euro di consolazione. Nel save precedente avevo superato facilmente il primo turno di quali, vedremo se saremo così bravi anche stavolta.


  4. #14
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ma i vari gironi sono sorteggiati completamente random?

    e non ho capito se le squadre giocano ANCHE i campionati reali...

  5. #15
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma i vari gironi sono sorteggiati completamente random?

    e non ho capito se le squadre giocano ANCHE i campionati reali...
    Prima, seconda e terza categoria non sono random, ho creato le divisioni distribuendo le squadre per reputazione quindi in Super League ci stanno le prime 128 squadre mondiali, in championship le successive 144, e in league one le successive 160. Però le ho distribuite in modo tale da non far capitare real barca psg e così via nella stessa divisione, ho cercato di rendere tutto equilibrato.

    League two e conference invece ho lasciato random. In principio non dovevano neanche esserci queste due leghe, le ho inserite alla fine per aumentare la difficoltà e provare a partire proprio dal basso. Sopratutto in conference con 480 squadre disponibili renderà la cosa più divertente, ogni anno potranno capitare avversarie differenti e la cosa me gusta. Squadre che neanche conosco ma che risultano essere sulla carta più forti della mia

    I campionati reali sono disabilitati, ci stava un macello per fare una cosa del genere, ci avevo pensato. Come mi ha fatto capire nom245 per far funzionare bisognava poi caricare ogni singolo campionato nazionale, questo significa dover avere un bolide per pc. Così come è adesso ho già caricato 5 campionati con un totale di 1066 squadre.

  6. #16
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ottimo!

    e adesso "andiamo a comandare" (cit.)

  7. #17
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Come anticipato la prima gara ufficiale la giochiamo lontano dai nostri 500 tifosi
    Come inizio non c'è male dal punto di vista della sofferenza, ma anche del carattere mostrato contro un' avversario seppur sconosciuto più in gamba di noi. Siamo la cenerentola di tutta la Conferance National. Siamo sotto i 1000 di reputazione.

    Bella partita comunque, andiamo sotto di 2 goal e al 75mo siamo sul 4-2. Un San Giovanni la Punta a due facce, ma non la vedo bene in vista del campionato, ho visto ci stanno squadre moolto più attrezzate che ci faranno neri.



    1° GIORNATA CONFERENCE vs REAL ESPANA
    Mi approccio un pò scettico a questa partita, il Real che aveva giocato già la prima di campionato lo aveva fatto brillando e demolendo lo Styarnan 6-2. Tra le loro fila hanno un attaccante che fa reparto da solo come Bruschi, un lusso per questa categoria. Alla fine però è Mejia che ci punisce per ben tre volte a partire dal 62mo minuto. Le prime impressioni contro squadre più forti è sicuramente che ci sarà da soffrire, abbiamo gente che a confronto c'è da piangere. Ma la nostra forza sarò lo spirito di gioco, il fare squadra. E' solo la prima di un lungo cammino, se mi permetteranno di lavorare.


  8. #18
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    massacrato

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    2° GIORNATA CONFERRENCE vs TIANJIN TEDA
    La seconda giornata sancisce il nostro debutto in casa, ad assistere ben 400 tifosi su 500 posti disponibili, ma il clamoroso è che 200 sono cinesi. Invasione!!!
    La partita che facciamo è leggermente migliore che col Real Espana, li gli avversari ci presero a pallonate mentre qui riusciamo a reagire ma non ad evitare la sconfitta. Si decide tutto nel primo tempo, ad un uno-due avversario rispondiamo noi con un altrettanto uno-due di Maphalala(mediano preso in prestito) e Angelozzi(la nostra miglior punta che non ha niente a che vedere con Visconti, nel primo save avevo ottime sensazioni). Nonchè 4 minuti più tardi Diagne fissa il punteggio sul 2-3 finale. Finisce anche questa e noi rimaniamo senza punti dopo due partite. Riconosciamo però che qui si tratta di squadre fortissime che militano nei massimi campionati nazionali, ci vorrà del tempo, forse anni, per puntare i primi posti.



    3° GIORNATA vs SLIGO ROVERS
    In casa dobbiamo superare un altra partita difficilissima, siamo quotati sempre sugli @8 @9 e questo dice parecchio. Sligo si trova nei piani alti insieme al Real Espana è quella che sta ottenendo i risultati più eclatanti. Ed infatti al termine di questo incontro entrambe si trovano prime a punteggio pieno. Riusciamo a renderci pericolosi in un azione, creiamo qualcos'altro ma niente che possa impensierire il portiere avversario. Siamo davvero scarsoni.



    4° GIORNATA vs BARNET
    Finalmente una sfida contro una rivale che sta penando 1 punto in 3 partite, ha fatto meglio di noi comuqnue. Convinco i miei che questa non è una partita impossibile e che non possiamo perderle tutto, forza e coraggio ci schieriamo con il modulo contropiede. Loro In classifica stanno un punto sopra noi, alla fine non riusciamo a fermare quel bel faccione di Josh Akinde, mannaag a lui. Arriva però il primo punto a livello internazionale del San Giovanni La Punta. Rispetto le prime uscite queste ultime sono state più equilibrate, qualcosa la stanno apprendendo i miei.

    Ultima modifica di MIchaelHarden; 15-08-2016 alle 11:44

  10. #20
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    punto che da morale

    una curiosità: ma di viaggi quanto spendi? a questi livelli ti potrebbe mandare a gambe all'aria

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •