Cookie Consent by Free Privacy Policy website Data stellare 4.1.000.4176

Lista tag utenti

Pagina 1 di 47 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 465

Discussione: Data stellare 4.1.000.4176

  1. #1
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo

    Data stellare 4.1.000.4176

    Erimo li, perchè erimo lì.. sennò erimo da un'altra parte e la cosa sarebbe stata diversa.. però erimo lì..

    Laureato in scienze motorie, patentino di allenatore valido fino ai dilettanti, licenziato in tronco dalla Lucchini S.P.A. in quanto in periodo di crisi si privilegiano i padri di famiglia fancazzisti rispetto ai lavoratori seri mi ritrovo con un gruzzoletto da parte e troppo tempo libero,ma sopratutto 25 anni.

    Babbo nordirlandese e madre italiana, son sempre vissuto a Piombino, facendo la spola ogni tanto con Pisa per finire gli studi.

    25 anni, 26mila euro da parte guadagnati in 3 anni dentro lo stabilimento e faticosamente messi da parte, e qualche simpatica scommessa vinta grazie al v2 di Asmodeus lo ammetto

    Voi cosa fareste??

    Io mi faccio un bel giro di 4/5 mesi in europa per vedere un pò di realtà diverse e fare nuove esperienze, anche lavorative, visto che comunque me la cavo bene con le lingue.

    Siccome ero indeciso se svoltare a destra o sinistra nei pressi di Milano e quindi iniziare il giro dalla Slovenia o dalla Francia.. prendo il traghetto per Olbia e vado in Sardegna come prima tappa.. vado a trovare Beeezio..

  2. #2
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    L'arrivo ad Olbia non è dei migliori, la città non offre gran chè e la Sardegna tutta trabocca di mare e gente.. ed io odio sia il mare che la gente..

    Faccio un giretto in centro e poi subito sull'autobus verso Sassari, prevedo mooolti viaggi in pullman in questa mia gita fuoriporta perchè trovo i ritmi più lenti ed ho una maggior possibilità di guardarmi intorno..

    A Sassari mi fermo un pò di più per passare la nottata, mica per altro, e poi riparto in direzioni Cagliari dove, oltre a Beezio, mi aspetta un lavoretto come mozzo su uno yatch che salperà entro breve per Palma di Maiorca.. maledetto mare.. mi perseguita..

  3. #3
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Anche io odio mare e gggente, quindi seguo.

  4. #4
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Non rimango molto a Palma di Maiorca, onestamente un paio di giornate in mare a fare da sguattero per dei ricconi russi non mi ha fatto amare il mare più di prima, quindi cerco subito un traghetto per Barcelona, anche li c'è il mare.. ma non solo almeno.. qui dovrei rimanere almeno un paio di giorni per girarla tutta e godermi un pò meglio le meraviglie del luogo, intanto scopro una cosa davvero brutta del viaggiare da solo per il mondo, non ti farai mai una foto del luogo che non sia un selfie così prendo il via di fotografare altre persone che sono in posa per le foto.. almeno mi sento un pò meno solo..

    o forse è solo pazzia.. MAH


    I giorni a Barcelona passano in fretta, fra una visita al Camp now (cit.) ed una alla foresteria di Montserrat arrivo a partire per Valencia provando un pò meno antipatia per la città catalana ed i balugrana..

    Valencia, Murcia, Almeria, Granada e finalmente mi metto a giocare con le scimmie di Gibilterra.. alla terza volta che cercano di fregarmi il borsello gli mostro i denti di Ataris e mi lasciano in pace..

  5. #5
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    al conte

  6. #6
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,553
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    ma...ma...sei andato via senza salutarmi???
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #7
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Siviglia è la mia ultima tappa spagnola del momento, poi mi attendono Lisbona, Coimbra e Porto.. beh.. mi sa che in Portogallo non ci tornerò mai più.. cioè davvero.. uno abituato all'Italia se ne va in Portogallo a fa icchè?? vabbè.. aggiungiamolo alla lista delle nazioni inutili insieme alle tre grazie ex urss Estonia, Lettonia e Lituania ed a Panama..

    Torno in Spagna finalmente incocciando subito di così Vigo e La Coruna, taglio in giù per Valladolid e mi fermo a riposare due giorni a Madrid, giusto per girare Valleca e scoprire i posti in cui son cresciuti gli Ska-p.. mi compro anche una maglia del Rayo, perchè comununque con dus petas en la mano, soy del Rayo Vallecano..

    Bilbao ed i paesi baschi mi aspettano come una mazza da baseball in un parcheggio di un supermercato di notte, simpatici eh i baschi.. giusto un pò territoriali.. ma giusto un pò eh..

    Volevo rimanerci due giorni.. parto a metà pomeriggio direzione Andorra, che non conta nulla.. ma mi fa specie esser passato di qui e non aver visto Andorra, un pò come andare in Svizzera ed Austria e non vedere il Lichsteiner che è in mezzo a noi..

    Insomma Andorra me la giro un pò così e poi scendo nei paesi baschi francesi e da Perpignan mi fermo a giocare a Carcassonne

  8. #8
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Conte

  9. #9
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Seguo

  10. #10
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Inizio poi a peregrinare sulle orme di Zizou e mi fermo a Bordeaux.. ma il vino non mi piace.. ed a Nantes.. ma ho sempre preferito Hokuto..

    Quindi mi metto a cucinare muscoli, o cozze come dite voi che non parlate italiano correggiuto :p, in un campeggio nei pressi di Mont Saint Michel.. pescati personalmente durante il periodo di bassa marea.. e pensare che gli stolti francesi non li raccolgono nemmeno perchè so stolti.. passo due giorni a rimpinzarmi ben bene e mi dirigo verso Parigi dove intendo avere un incontro ravvicinato con Ibra.. ma anche no

    Parigi però è bella cavolo, ora lasciando perdere la Torre Eiffel che è considerata una meraviglia del mondo ma è solo ferraccio arrugginito e l'unica cosa che ha di realmente bello è la vista di sera..se non piove.. che poi 5 euro per un bicchierino di scadente champagne mi sembrano un'eresia.. .. dicevo.. Parigi è proprio bella.

    Da Parigi vo a Calais avec le TGV, e t'ho fatto pure una rima in francese che Emis Kylla ci mette tre anni per fa una cosa simile..

    Guardo il tunnel sotto la manica, prendo il tunnel sotto la manica.. uuu i pesci.. no scherzavo.. non si vede nulla

    Londra, Bristol (tappa obbligatoria da quando ho scoperto che esiste una cittadina con questo nome, visto che ho abitato per 25 anni sopra il bar Bristol ), Liverpooool ed un 4 giorni in Inghilterra son fatti..

    Dublino e Belfast con tappe obbligatorie a guardar giocare i miei Lower Maze e Downpartick..

    Quindi si va in scozia con tappe Glasgow, un tour di Lochness (ma non vedo il mostro, aveva lasciato un cartello con su scritto che andava a trovare l'amico pap a Gubbio, maledetto avverti ) ed Edimburgo a trovare un vecchio amico Biologo.

Pagina 1 di 47 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •