Cookie Consent by Free Privacy Policy website [SERIE A] TORINO - Pozzo17 - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: [SERIE A] TORINO - Pozzo17

  1. #11
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    2 sconfitte di misura contro Milan & Juve e la classifica si fa drammatica



    Solo una tra Latina, Cittadella e Torino resterà in A...a complicare tutto un bel Latina-Cittadella all'ultima giornata...speranze ridotte al lumicino, stiamo sereni...tanto la prossima è l'ultima online con FM16

  2. #12
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    2 vittorie ci portano a giocarcela all'ultima giornata! Non ci resta che battere il Verona (ormai tranquillo in campionato) e sperare che almeno una tra Latina e Cagliari non vinca!

    Latina e Cagliari non vincono, ma la squadra si scioglie ad un passo dal traguardo: 0-1, retrocessione ed esonero!




    Abbiamo "annusato" la salvezza, ma questa squadra non ha mai avuto il guizzo decisivo.
    Peccato, perché sarei rimasto volentieri sulla panchina granata nell'ultima stagione, non ho voglia di rimettermi a fare calciomercato, tattiche etc...in una nuova squadra

    Di certo, a Torino non mi vorranno proprio più vedere, ne sulla sponda bianconera ne su quella granata!
    Oppure magari, ho fatto tutti contenti
    Ultima modifica di Pozzo17; 31-10-2016 alle 22:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •