Cookie Consent by Free Privacy Policy website 433zeman utopia o possibile realta? - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: 433zeman utopia o possibile realta?

  1. #11
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    in fm tutto è utopia

  2. #12
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    sono con te!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    sarà la prossima sfida,
    prima metto a posto il 4-2-3-1
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simone185 Visualizza Messaggio
    sono con te!!!!!
    sto conludendo la stagione con il 4-2-3-1, la prossima la inizio con il 4-3-3. Sono alle battute finali, manca poco.

  4. #14
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    sto conludendo la stagione con il 4-2-3-1, la prossima la inizio con il 4-3-3. Sono alle battute finali, manca poco.
    Perfetto!!!!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  5. #15
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Secondo voi è giusto parlare di esterni/ala o punte centrali?i movimenti in campo sembrano più da attaccanti esterni che tre P in linea. Che dite?

  6. #16
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Secondo voi è giusto parlare di esterni/ala o punte centrali?i movimenti in campo sembrano più da attaccanti esterni che tre P in linea. Che dite?
    Secondo me più da ali con istruzioni di tagliare verso il centro.... In modo da lasciare spazio ai terzini che salgono. In realtà potrebbe andar bene anche il trova spazi anche se è difficile da trovare....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  7. #17
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il problema è che settando l'esterno come ala non è possibile dare l'istruzione di accentrarsi, di default è tutto su allarga sia con palla che senza.
    Provando a settarli invece come attaccanti esterni ne soffre l'intero reparto, partendo da così dietro non riescono ad essere incisivi.

    L'alternativa a cui sto pensando è quella di utilizzare le 3 punte centrali così disposte

    -Una punta centrale, il classico attaccante da area di rigore, ma anche una punta completa potrebbe andare.
    -Due punte che di default stanno un pò più dietro rispetto quella centrale, qui bisogna scegliere tra seconda punta, trequartista e falso9. Però il gioco è una merda in questo senso perchè non posso dire alla seconda punta di partire più largo, quindi attraverso delle prove bisogna guardare chi dei tre ruoli disponibili tende più ad allargarsi e dialogare con il terzino.

    Anche per quanto riguarda il centrocampo non è possibile dire ai CC di fare i classici movimenti delle mezzali che tendono ad allargarsi mentre l'esterno d'attacco tende ad accentrarsi.

    Insomma possiamo provare a fare un bel modulo d'attacco, ma mai zemaniano

  8. #18
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    effettivamente potremmo fare un zeman 2.0 con le possibilita che offre fm l'idea del falso 9 mi sembra buona da alternare con un fulcro del gioco a seconda dei giocatori che si hanno......è vero che zeman è integralista e i giocatori si devono adattare, ma anche vero che sono capitate eccezioni vedi totti ala sinistra che sicuramente interpretra diversamente il ruolo rispetto a un beppe signori.....
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Il problema è che settando l'esterno come ala non è possibile dare l'istruzione di accentrarsi, di default è tutto su allarga sia con palla che senza.
    Provando a settarli invece come attaccanti esterni ne soffre l'intero reparto, partendo da così dietro non riescono ad essere incisivi.

    L'alternativa a cui sto pensando è quella di utilizzare le 3 punte centrali così disposte

    -Una punta centrale, il classico attaccante da area di rigore, ma anche una punta completa potrebbe andare.
    -Due punte che di default stanno un pò più dietro rispetto quella centrale, qui bisogna scegliere tra seconda punta, trequartista e falso9. Però il gioco è una merda in questo senso perchè non posso dire alla seconda punta di partire più largo, quindi attraverso delle prove bisogna guardare chi dei tre ruoli disponibili tende più ad allargarsi e dialogare con il terzino.

    Anche per quanto riguarda il centrocampo non è possibile dire ai CC di fare i classici movimenti delle mezzali che tendono ad allargarsi mentre l'esterno d'attacco tende ad accentrarsi.

    Insomma possiamo provare a fare un bel modulo d'attacco, ma mai zemaniano
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ok proviamo così, guarderò un paio di partite per capire chi più dei ruoli offensivi si avvicina ad un esterno. Intanto le partite più zemaniane che mi sono capitate sono le tre di Libertadores, mentre in catarinense non so quanto possano valere, le squadre tendono ad essere di livello inferiore.

    Tutte partite in cui siamo andati in vantaggio, poi recuperati, rimontati per poi vincerle. Abituato ad un calcio più difensivo questo è tutto un altro gioco






  10. #20
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Ok proviamo così, guarderò un paio di partite per capire chi più dei ruoli offensivi si avvicina ad un esterno. Intanto le partite più zemaniane che mi sono capitate sono le tre di Libertadores, mentre in catarinense non so quanto possano valere, le squadre tendono ad essere di livello inferiore.

    Tutte partite in cui siamo andati in vantaggio, poi recuperati, rimontati per poi vincerle. Abituato ad un calcio più difensivo questo è tutto un altro gioco





    Ottimo!!!! Aspetto news!! Io ho disinstallato anzi tempo fm16 e sto ripulendo il pc per far spazio a fm17


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •