Cookie Consent by Free Privacy Policy website 433zeman utopia o possibile realta? - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: 433zeman utopia o possibile realta?

  1. #21
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Secondo me i Terzini non sono in linea con i DC, questi stanno leggermente dietro.

    Ter-----------Ter--
    -----DC--DC------

  2. #22
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Secondo me i Terzini non sono in linea con i DC, questi stanno leggermente dietro.

    Ter-----------Ter--
    -----DC--DC------
    Effettivamente la difesa sarebbe disposta a mezzaluna.... Con i terzini più avanzati rispetto alla linea dei dc, in modo che gestire la salita della difesa in fase di recupero palla alto siano solo i due dc! È normale che poi quando attaccano gli avversari la difesa sarà una normale difesa a 4 in linea a zona dove se esce il centrale per anticipare il terzino scala al centro per non restare scoperti in caso di anticipo fallito!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simone185 Visualizza Messaggio
    Effettivamente la difesa sarebbe disposta a mezzaluna.... Con i terzini più avanzati rispetto alla linea dei dc, in modo che gestire la salita della difesa in fase di recupero palla alto siano solo i due dc! È normale che poi quando attaccano gli avversari la difesa sarà una normale difesa a 4 in linea a zona dove se esce il centrale per anticipare il terzino scala al centro per non restare scoperti in caso di anticipo fallito!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    esatto a mezzaluna,
    un altro problema è il settaggio dei passaggi corti. Più ci spostiamo verso offensiva più i passaggi diventano diretti, anche se ci sta scritto "corti".
    Diretti non significa "lanci lunghi", ma una più veloce transizione dalla fase difensiva a quella offensiva che poi è proprio quello che chiede Zeman, fattostà però che i lanci lunghi li vedo comunque. In particolare i terzini che invece di dialogare con i CC preferiscono lanciare verso la punta.

  4. #24
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Forse sarebbe da provare passaggi corti con ritmo veloce...... Perché diretti presume che si giochi in contropiede..... A questo punto mi chiedo se creare due slot con due 433 simili uno per quando si ha il pallino del gioco e l'altro quando si subisce sia una buona idea!? È normale che non sempre si può attaccare, ci sono gli avversari contro , quindi......


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  5. #25
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    esatto a mezzaluna,
    un altro problema è il settaggio dei passaggi corti. Più ci spostiamo verso offensiva più i passaggi diventano diretti, anche se ci sta scritto "corti".
    Diretti non significa "lanci lunghi", ma una più veloce transizione dalla fase difensiva a quella offensiva che poi è proprio quello che chiede Zeman, fattostà però che i lanci lunghi li vedo comunque. In particolare i terzini che invece di dialogare con i CC preferiscono lanciare verso la punta.
    Non vorrei contraddirti ma 'diretti' significa proprio lanci lunghi, nel 2016 era stata fatta apposta una modifica alla traduzione della spiegazione del settaggio, spero l'abbiano riportata nel 2017. Per aumentare la velocità di 'transizione' dei passaggi devi usare il settaggio 'ritmo di gioco' che in pratica significa ad un tocco, due tocchi e così via.

  6. #26
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il problema è che passaggi corti e ritmo veloce con una mentalità offensiva portata quasi all'estremo non è possibile riprodurli. Passaggi corti così come intesi sono per una mentalità più difensiva, standard, controllo.

  7. #27
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Non vorrei contraddirti ma 'diretti' significa proprio lanci lunghi, nel 2016 era stata fatta apposta una modifica alla traduzione della spiegazione del settaggio, spero l'abbiano riportata nel 2017. Per aumentare la velocità di 'transizione' dei passaggi devi usare il settaggio 'ritmo di gioco' che in pratica significa ad un tocco, due tocchi e così via.
    ok, ho però anche "lanci lunghi" oltre che "diretti"

  8. #28
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    ok, ho però anche "lanci lunghi" oltre che "diretti"
    Infatti....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

  9. #29
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Con istruzioni di squadra su "Passaggi corti", guardate che tiene il fluidificante in stile passaggi?vi sembrano corti?


  10. #30
    In prova L'avatar di simone185
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Con istruzioni di squadra su "Passaggi corti", guardate che tiene il fluidificante in stile passaggi?vi sembrano corti?

    Solo corti da?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Il risultato è casuale. La prestazione no.”

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •