Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Zelda non è un gioco. E' una pietra miliare. Voti stellari. Realizzazione tecnica mostruosa (come fanno a farlo girare in quella scatolina non si sa!). Sta riscrivendo la Storia esattamente adesso.

Dite che esagero? Siamo ai livelli di impatto che ebbe Super Mario World ai tempi del SNES.

Killer Application dura e pura, e giocarlo in mobilità è impagabile. Capolavoro senza tempo. Meglio di quello che era ritenuto fino ad ieri il miglior gioco mai prodotto ossia OCARINA OF TIME.

Aggiungi centinaia di ore di gameplay ed esplorazione ed è fatta...
Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
Non potrò mai esprimere abbastanza il mio odio per tutto ciò... se solo penso che fino a 5 anni fa lavoravo nel posto che questa roba la produceva... e probabilmente sarei finito a testare proprio zelda...

(a proposito... voto di spaziogames: DIECI )


come se non avessi già abbastanza scimmia

"temevo" che Zelda si rivelasse la killer application che è, ma quando Asmo ha nominato Ocarina of Time ha toccato una delle corde più sensibili da videogiocatore, l'ho sempre giocato "per conto terzi", ed ora se c'è la possibilità di unire allo Switch anche un titolo cosi impressionante, la valutazione dell'acquisto dello Switch sale vertiginosamente

nei prossimi mesi sicuramente ne valuterò seriamente l'acquisto, come ho già fatto in questi mesi, quando ne avrò la possibilità economica credo che lo prenderò perchè la doppia funzione mobile-fisso è qualcosa che coinciderebbe esattamente con le mie esigenze