Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fmita's runners - Pagina 172

Lista tag utenti

Pagina 172 di 283 PrimaPrima ... 72 122 162 170 171 172 173 174 182 222 272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2827

Discussione: Fmita's runners

  1. #1711
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Con l'esperienza riuscirai anche a tenere determinati ritmi senza guardare l'andatura ogni due secondi.

    Stamattina 14 km di lento a 5.17/km per me.

  2. #1712
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,338
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    ho bisogno di un aiuto sugli orologi gps
    in questi anni sono sempre andato a correre con il cellulare: visto che è scomodissimo e che ormai corro con poca voglia solo per tenere sotto controllo il peso vorrei passare a un sistema più comodo
    non mi servono funzionalità particolari come il cardiofrequenzimetro, solo qualcosa che mi dica quanto ho corso e in quanto tempo

    il commesso del decathlon mi ha detto che praticamente tutti gli orologi gps hanno una loro app e si possono scaricare i dati solo lì, tranne rare eccezioni
    io in questi annu ho usato l'app della nike, su cui sono salvati i miei dati
    so che non è una cosa importante, ma sinceramente piuttosto che ripartire da zero con una nuova app vado a correre senza gps e i soldi risparmiati me li spendo in birre

    quindi mi serve capire se esiste un orologio gps a un prezzo non esagerato (vorrei stare sotto i 100€) collegabile all'app della nike. ad esempio mi pare di capire che questo potrebbe fare al caso mio
    in alternativa, se esiste un'app su cui sia possibile esportare i dati da quella della nike e collegabile a un gps più economico

  3. #1713
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar

    Fmita's runners

    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un aiuto sugli orologi gps
    in questi anni sono sempre andato a correre con il cellulare: visto che è scomodissimo e che ormai corro con poca voglia solo per tenere sotto controllo il peso vorrei passare a un sistema più comodo
    non mi servono funzionalità particolari come il cardiofrequenzimetro, solo qualcosa che mi dica quanto ho corso e in quanto tempo

    il commesso del decathlon mi ha detto che praticamente tutti gli orologi gps hanno una loro app e si possono scaricare i dati solo lì, tranne rare eccezioni
    io in questi annu ho usato l'app della nike, su cui sono salvati i miei dati
    so che non è una cosa importante, ma sinceramente piuttosto che ripartire da zero con una nuova app vado a correre senza gps e i soldi risparmiati me li spendo in birre

    quindi mi serve capire se esiste un orologio gps a un prezzo non esagerato (vorrei stare sotto i 100€) collegabile all'app della nike. ad esempio mi pare di capire che questo potrebbe fare al caso mio
    in alternativa, se esiste un'app su cui sia possibile esportare i dati da quella della nike e collegabile a un gps più economico
    Se è ancora in offerta a 15€ in più hai la versione iper mega completa, quella presa da Bel Vale. Lo so che lo ti serve ma a 15€ di differenza è un peccato non approfittare.

    Cmq con Garmin e Tom Tom non hai problemi con l'app Nike. Con Polar non ricordo.

    Come prezzo difficilmente scendi. Ah e non parlare con i commessi Decathlon


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #1714
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    No il Polar lo puoi connettere solo all'account strava e trainingpeaks.

  5. #1715
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Il mio ora non é più in offerta...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #1716
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Oggi 16 km in progressione abbastanza bene, un po' in pensiero per un lieve affaticamento anche se non ha dato problemi in corsa.

    È l'ultimo lungo, gara domenica prossima. In settimana scarico con due lenti brevi e un 4x1000 a ritmo gara.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #1717
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    disastro stamattina.

    sono uscito e, nonostante lo stretching prima, avevo entrambi i solei in fiamme. non mi facevano male ma mi sembrava che mi bruciassero. ovviamente non riuscivo a correre come volevo.

    ho dovuto fermarmi dopo 2 km, fare stretching, massaggiarmeli un po' e sono ripartito un pochino meglio.

    poi sono entrato in doccia e ho puntato l'acqua fredda sui polpacci e sono rimasto lì 5 minuti. direi che ora va nettamente meglio








    però che due coglioni, e prima il ginocchio, poi i solei...

    adesso stop fino a giovedì che ho la visita e il test del lattato
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #1718
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Veciooooo

    Io ho la visita domani e sono cagato per il cubo... Esco sicuramente con qualche affaticamento ai flessori...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #1719
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Veciooooo

    Io ho la visita domani e sono cagato per il cubo... Esco sicuramente con qualche affaticamento ai flessori...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    cubo?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #1720
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    cubo?
    Sì dai ecg sotto sforzo, ti fan andare su e giù dal cubo per 5 minuti per alzare i battiti.
    Ma farlo a freddo mi ha sempre ucciso.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 172 di 283 PrimaPrima ... 72 122 162 170 171 172 173 174 182 222 272 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •