Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fmita's runners - Pagina 247

Lista tag utenti

Pagina 247 di 283 PrimaPrima ... 147 197 237 245 246 247 248 249 257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2827

Discussione: Fmita's runners

  1. #2461
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Si si, ma pioggia e vento non mi andava proprio oggi
    no il vento è orribile...ti sembra di andare al rallentatore e forzi perchè ti pare impossibile, a fine sessione sei morto
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #2462
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    mi spiace deluderti ma la resa atletica che hai facendo ciclette o tapis roulant mentre leggi o guardi un film è praticamente nulla. Tanto vale che ti metti comodo sul divano.

    quando sei sotto sforzo non riesci nemmeno a fare normalissimi conti a mente, figurati se riesci a leggere o a seguire un film.


    quindi i casi sono due: se riesci a fare quelle attività allora non ti stai allenando, se invece ti stai allenando davvero allora non riesci ne a leggere ne a seguire un film.
    Quando lavoro sui rulli, è tanto se riesco a leggere la frase a video che indica che sta per iniziare il minuto al massimo sforzo.
    per fortuna che ci mettono i secondi grossi a scalare e la sirena alla fine, sennò a 180/190 battiti col cavolo che leggo

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh dipende da dove vivi il clima medio influenza di molto le proprie abitudini nel quotidiano quindi anche ciò che fai a livello "sportivo" di movimento

    a me blocca di più la pioggia e il freddo rispetto al vento per esempio, pioggia e freddo ci sono molto meno spesso del vento (quasi ogni giorno) per cui l'abitudine anche solo ad uscire per fare la spesa, una passeggiata in centro, uscire la sera a cena fuori ect in quelle condizioni rispecchia poi l'abitudine a fare attività fisica
    a me in bici la cosa peggiore è il vento.
    Con la pioggia però solo se la becco che sto già in giro, uscire che già piove, sulle due ruote ha anche un che di pericoloso.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #2463
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh fammi vedere che fai 5' a km sul tapis poi ne riparliamo
    si infatti.

    penso che sia pura attività aerobica tanto per muovere le gambe. per carità, ognuno sceglie il proprio passatempo.

    anche ascoltare musica mentre ci si allena non va bene, primo perché ti distrae e secondo perchè il corpo è tentato di adeguarsi ai bpm della musica e questo non ti fa certo andare alla velocità che vuoi tu.

    però ci sono anche alcuni brani studiati apposta per tenere certi ritmi. Però a quel punto non è più ascolto di musica fine a se stesso ma è per scopi di allenamento e torniamo al discorso di prima.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #2464
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Oggi ho fatto la cacca, mi son pulito per bene, ma mi prude un po il culo.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #2465
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #2466
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    si infatti.

    penso che sia pura attività aerobica tanto per muovere le gambe. per carità, ognuno sceglie il proprio passatempo.

    anche ascoltare musica mentre ci si allena non va bene, primo perché ti distrae e secondo perchè il corpo è tentato di adeguarsi ai bpm della musica e questo non ti fa certo andare alla velocità che vuoi tu.

    però ci sono anche alcuni brani studiati apposta per tenere certi ritmi. Però a quel punto non è più ascolto di musica fine a se stesso ma è per scopi di allenamento e torniamo al discorso di prima.
    si infatti dovrei decidermi una volta per tutte a crearmi una playlist da usare quando corro

    le volte che c'è il conforto di tiziano ferro rallento sempre sul ritmo però recupero se becco believer o thunder degli imagine dragons

  7. #2467
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    beh cosa dire, mettiti in preventivo di fare almeno due uscite a settimana e cercare per le prime volte di fare 3/4 km a uscita con obiettivo di fare almeno 6'30" di media

    poi dipende da tante cose, se sei solo fuori forma o sei anche più o meno pesantemente sovrappeso

  8. #2468
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    ti linko un sito appena riuppa, dove uno racconta come si è preparato da NULLAFACENTE, alla maratona di New york, a te non interessa questo, ma alcuni passaggi sono interessanti anche per chi inizia e vuole solo correre un pò.

    http://www.ilmalpensante.com/2017/11...tona-new-york/

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si infatti dovrei decidermi una volta per tutte a crearmi una playlist da usare quando corro

    le volte che c'è il conforto di tiziano ferro rallento sempre sul ritmo però recupero se becco believer o thunder degli imagine dragons
    stessa cosa, se mi entrano gli AC/DC si va, sennò si rallenta

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh cosa dire, mettiti in preventivo di fare almeno due uscite a settimana e cercare per le prime volte di fare 3/4 km a uscita con obiettivo di fare almeno 6'30" di media

    poi dipende da tante cose, se sei solo fuori forma o sei anche più o meno pesantemente sovrappeso

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #2469
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ti linko un sito appena riuppa, dove uno racconta come si è preparato da NULLAFACENTE, alla maratona di New york, a te non interessa questo, ma alcuni passaggi sono interessanti anche per chi inizia e vuole solo correre un pò.

    http://www.ilmalpensante.com/2017/11...tona-new-york/
    leggo a casa ottimo figo

  10. #2470
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la cacca, mi son pulito per bene, ma mi prude un po il culo.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    We corridori, sapreste consigliarmi x mettermi a correre? Da gennaio avrò parecchio tempo, ma son totalmente fuori forma

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Il primo consiglio è fare la cacca prima di uscire a correre.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Pagina 247 di 283 PrimaPrima ... 147 197 237 245 246 247 248 249 257 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •