Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM17] Le mini-storie di FMIta - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 258

Discussione: [FM17] Le mini-storie di FMIta

  1. #71
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Sono in piena pareggite(un classico della mia storia a FM) variante in vantaggio e recuperato negli ultimi minuti

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #72
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io sto nella fase del mercato di riparazione ma non ho fondi per acquisti e manco per gli ingaggi.
    Non so se riusciro' a muovermi.
    Intanto ho sostituito una delle mie tattiche (che non era piu' funzionale) con la bophomet 5-3-2
    Vedremo se portera' benefici

  3. #73
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ok, sono saltato all'ottavo posto, ho trovato un ciclo di partite favorevoli.
    Devo dire che la mia squadra sta reagendo bene alla tattica nuova, davvero ben fatta.
    Adesso le punte segnano, poco, ma segnano; prima, con le mie tattiche, erano soprattutto gli esterni a segnare.
    La difesa con il 5-3-2 regge benissimo, devo testarla cmq con avversari più forti.

    Ho appena preso in prestito Anocic come terzino fluidificante, in tutta la rosa compresi i giovanissimi, non avevo terzini fluidificanti e non potevo dare un ricambio all'unico titolare.
    Ho lo spogliatoio che non apprezza come gestisco la rosa, solo perchè ho due portieri "titolari" ma uno sta facendo un campionato eccellente, l'altro non rende e vorrebbe giocare titolare. Spero non influenzi troppo la stagione.

  4. #74
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    In questi giorni sto portando avanti la seconda stagione con la Lupa Roma.
    Dopo un periodo esaltante sto lentamente riscendendo in classifica, sono 12esimo, fuori dai PO e con un margine di dicurezza sui PlayOut.
    A poche partite dal termine della stagione devo fare una impresa per rientrare in zona PlayOff.
    Poi devo vedere se vale la pena rimanere con la Lupa o rescindere e trovare una nuova sistemazione.

  5. #75
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Rimontone nelle ultime 5 partite, 3 vittorie ed 2 pareggi affrontando tutte squadre che stavano sopra in classifica.
    PlayOff conquistati!!!!!.
    Ma adesso e' durissima, ho il pontedera in gara secca a casa loro dove conta solo vincere, con il pareggio passano loro.
    E mi manchera' il mio centrocampista migliore, squalificato.
    Durissima
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #76
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Arrivato a fine 2016 con il mio Brescia che nelle ultime due trasferte di fila contro le malmesse Pisa e Latina si prende 6 punti vitali. Ho trovato un assetto offensivo con Bonazzoli unica punta e Camara-Jankovic trequartisti esterni.

    In una ventina di gare avrò segnato solo circa 17 gol ma la difesa tiene e siamo a 10 punti dalla zona rossa.

    Ora vediamo il mercato invernale, impostiamo sicuramente qualcosa per l'anno prossimo dato che la rosa è piena di prestiti e di anziani (Mauri, Pinzi, Caracciolo etc...).
    Make Genoa great again!

  7. #77
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Al mercato invernale arriva il prestito di Mandragora e nei due mesi successivi inanelliamo solo vittorie o pareggi. Cadiamo per la prima volta a fine Febbraio a Ferrara con un brutto 3-0 ma ci rifacciamo subito con un 2-0 all'Avellino e incredibilmente siamo ad un solo punto dall'ottavo posto che da diritto ai playoff.
    Make Genoa great again!

  8. #78
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Sul più bello ci incartiamo, forse anche grazie a qualche infortunio e a qualche chiamata in Nazionale. Perdiamo col Carpi 2-1 in casa, poi crolliamo ad Ascoli 3-1.

    Il calendario ci propone la sfida casalinga col Bari, che occupa proprio l'8° posto a sei lunghezze di distanza. Andiamo in vantaggio con Bisoli a 15 minuti dalla fine ma subiamo il pari di Floro Flores al minuto 93 e 3 secondi dopo una palla persa stupidamente e un rimpallo sfavorevole.
    Una botta terribile che probabilmente "chiude" le nostre mire di playoff...
    Make Genoa great again!

  9. #79
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    E alla fine ce l'ho fatta!!

    Si, ce l'ho fatta a stabilire un nuovo record negativo: ultima vittoria del campionato il 28/2
    Poi solo rimonte al 93°, pareggini e rovesci clamorosi.

    Ci salviamo con tre giornate di anticipo perdendo 0-3 in casa dal Cesena che se ne va in A, noi adesso dobbiamo fare la rivoluzione totale (non so con quali soldi, dettagli....).
    In rosa rimarranno Caracciolo (perchè non lo vuole manco la Caritas), Coly, il portiere Minelli e credo basta Tutti gli altri o li svincolo/si ritirano (Mauri, Pinzi, Arcari) o sono prestiti che tornano a casa (spero di riprendere alcuni di loro).

    Per adesso senza soldi ho concluso due colpi a parametro 0 dal Frosinone: Kragl e Pryima. Inserirò poi in rosa l'esterno Boniotti reduce da un buon anno in prestito a Padova.

    Nota di colore: nella Serie B 17/18 torna a sorpresissima il derby con l'Atalanta
    Make Genoa great again!

  10. #80
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho ripreso la partita, e si inizia la terza stagione alla guida della Lupa Roma.
    Devo dire che adesso le tattiche stanno iniziando a funzionare.
    Ho superato due turni di CI, poi ho affrontato alla grande il Sassuolo ma ho perso in casa loro per 3-2, due volte rimontato.
    Ho venduto la mia punta Soleri ed ho preso in prestito un attaccante giovane dell'Inter molto promettente.
    La rosa per il resto e' invariata, sono saliti due giovani, ho preso un terzino dx in prestito e mandato via qualche vecchietto.
    Molto dipendera' dalla punta interista, se si inserisce bene potro' fare una stagione esaltante, altrimenti terza stagione da meta' classifica
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •