Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #71
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Speravo che in questo 2017 fosse cambiata qualcosina a livello di "fiducia della dirigenza". E invece, anche se tutto va bene, hanno sempre qualche lato negativo da presentare... Può essere una partita persa, e ci sta. Ma addirittura mi capita nella stessa stagione che mi criticano l'acquisto di un giocatore, poi dopo qualche mese lo esaltano, e poi lo criticano di nuovo... Mah!
    una volta qualche FM fa, mi hanno contestato per aver perso un derby inutile (andata di semi coppa italia, poi ribaltata al ritorno)... in una stagione in cui avevo comunque fatto il triplete... hanno corretto?

  2. #72
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    una volta qualche FM fa, mi hanno contestato per aver perso un derby inutile (andata di semi coppa italia, poi ribaltata al ritorno)... in una stagione in cui avevo comunque fatto il triplete... hanno corretto?
    Decisamente no! Sembra che la fiducia sia impostata proprio in modo che ci sia sempre qualcosa che non vada. Esempio pratico: tra le filosofie che mi richiedono c'è quella di comprare giovani. Compro un 18enne attaccante argentino segnalato dagli osservatori. E nella fiducia, si dice che la dirigenza è insoddisfatta di questo acquisto. La stagione va avanti, ed in 18 partite sto tizio mi fa 11 gol. Be, nel giro di poco tempo, la dirigenza dichiara che quello è un'grande acquisto, e poi torna a definirsi insoddisfatta... Mah!

  3. #73
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,837
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Decisamente no! Sembra che la fiducia sia impostata proprio in modo che ci sia sempre qualcosa che non vada. Esempio pratico: tra le filosofie che mi richiedono c'è quella di comprare giovani. Compro un 18enne attaccante argentino segnalato dagli osservatori. E nella fiducia, si dice che la dirigenza è insoddisfatta di questo acquisto. La stagione va avanti, ed in 18 partite sto tizio mi fa 11 gol. Be, nel giro di poco tempo, la dirigenza dichiara che quello è un'grande acquisto, e poi torna a definirsi insoddisfatta... Mah!

    è il motivo per il quale in sede di trattativa non faccio mai accordi su particolari filosofie a meno che non lo impongano loro




  4. #74
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    è il motivo per il quale in sede di trattativa non faccio mai accordi su particolari filosofie a meno che non lo impongano loro
    *

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #75
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    io ad FM16 fui esonerato dopo che la dirigenza mi aveva chiesto 11 punti in 5 partite. Ne ho fatti 10 però 2 partite appartenevano all'anmno prima. Praticamente sono stato esonerato dopo 3 vittorie nelle prime 3 di campionato

  6. #76
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    A me sta cosa della pre-trattativa rompe....capisco che possa essere realistica se devi prendere un giocatore di un certo peso ma se devi ingaggiare un giovane di 18 anni svincolato in league-one che pre-trattativa dovresti fare?

  7. #77
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    A me sta cosa della pre-trattativa rompe....capisco che possa essere realistica se devi prendere un giocatore di un certo peso ma se devi ingaggiare un giovane di 18 anni svincolato in league-one che pre-trattativa dovresti fare?
    Che poi sarebbe utile per tentare di convincere un giocatore che non vuole venire. Invece, se un giocatore non è interessato, non puoi neanche fargli delle promesse! In pratica, è del tutto inutile!

  8. #78
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,837
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    io ad FM16 fui esonerato dopo che la dirigenza mi aveva chiesto 11 punti in 5 partite. Ne ho fatti 10 però 2 partite appartenevano all'anmno prima. Praticamente sono stato esonerato dopo 3 vittorie nelle prime 3 di campionato




  9. #79
    In prova
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    65
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ragazzi, Zamparini docet.

    Comunque al West Ham al terzo anno dopo un ottavo e settimo posto con qualificazione europea e una fa cup sfiorata come finalista, sono bastate 5 partite ufficiali con 3 pareggi e 2 sconfitte per mandarmi a casa.

    La pretrattativa l'ho vissuta una sola volta per ora. Giocatore conteso da 4 squadre di lega pro. Ma io non mi sono sbottonato...unica concessione giocatore chiave, ma per la mia squadra lo era davvero. Alla fine trattativa in porto.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #80
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    L'inquadratura del 3D analyst è veramente bella ed utile. Mi sono accorto di una carenza difensiva su un terzino che con le inquadrature classiche mi sfuggiva (e solo con il triste 2D avrei trovato forse).
    Le partite sono veramente delle giocate a scacchi con le squadre avversarie. Errore grosso, dopo essere andati in vantaggio, è quello di concedere troppo spazio agli avversari retrocedendo e basta. La fase difensiva va studiata molto bene. Su quella d'attacco invece mi sembra che ci siano meno possibilità di intervento, spesso è lasciato tutto alle capacità dei singoli di inventarsi la giocata.

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •