Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #191
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    cut
    Il gioco è proprio come lo descrivi: tanto fumo e poco arrosto (per riassumere).

    Ora, a mio modo di vedere le cose sono due: o sei un fanboy che "basta che il gioco diverte" e quindi FM17 è la migliore edizione di sempre, oppure sei un nostalgico per cui "era meglio quando si stava con le freccette" e viva FM11 (o al massimo FM12, per non andare trppo indietro dove forse il picco, mai più toccato, imho fu con FM10).

    Ecco, io sono il secondo e ti dico: tieniti stretto FM12

    PS. Esistono sinergie alchemiche strane per cui si fa di tutto per migliorare sempre più solo l'aspetto grafico del gioco e poi si tolgono le magliette dalla tattica per dei quadrettoni orrendi
    Ultima modifica di gai jin; 27-11-2016 alle 16:33

  2. #192
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Il gioco è proprio come lo descrivi: tanto fumo e poco arrosto (per riassumere).

    Ora, a mio modo di vedere le cose sono due: o sei un fanboy che "basta che il gioco diverte" e quindi FM17 è la migliore edizione di sempre, oppure sei un nostalgico per cui "era meglio quando si stava con le freccette" e viva FM11 (o al massimo FM12, per non andare trppo indietro dove forse il picco, mai più toccato, imho fu con FM10).

    Ecco, io sono il secondo e ti dico: tieniti stretto FM12

    PS. Esistono sinergie alchemiche strane per cui si fa di tutto per migliorare sempre più solo l'aspetto grafico del gioco e poi si tolgono le magliette dalla tattica per dei quadrettoni orrendi
    Eh lo so, se FM RLD (o il vecchio Revolution) si giocasse ancora su FM13 non mi sarei neanche posto il problema. Avrei aggiornato solo per partecipare
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  3. #193
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Vedi che strano: per me FM13 è la peggior edizione di sempre... comunque non è questione di fumo o arrosto, per me FM17 è un buon arrosto, con forse un pelo di fumo in eccesso.
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  4. #194
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    487
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aggiungo nella mia lista di cose che non vanno, (forse lo avevo già fatto) le quantità assurde di papere dei portieri e papere pesanti. Mi sembra di vedere Pes di qualche edizione fa. Vado a memoria ma nei vari FM così tanti errori dei portieri non ci sono mai stati. Oltre gli errori anche tiri nello specchio della porta che sembrano di normale amministrazione per un qualsiasi essere dotato di braccia diventa a volte imprendibile. Di tutti gli aspetti questo è quello che mi delude di più. Per il resto anche per me è un arrosto forse un po' troppo cotto ma comunque mangiabile

  5. #195
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Vedi che strano: per me FM13 è la peggior edizione di sempre... comunque non è questione di fumo o arrosto, per me FM17 è un buon arrosto, con forse un pelo di fumo in eccesso.
    Io non so se FM13 è la peggior edizione, ho continuato a giocare a quella perchè è la più recente che possiedo e non mi sembrava troppo diversa da quelle subito precedenti. Però mi hai solo dato la tua opinione senza rispondere ai vari punti che ho citato.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  6. #196
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,881
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Io non so se FM13 è la peggior edizione, ho continuato a giocare a quella perchè è la più recente che possiedo e non mi sembrava troppo diversa da quelle subito precedenti. Però mi hai solo dato la tua opinione senza rispondere ai vari punti che ho citato.
    se il salto al 2017 ti sembra troppo "tragico", io ti consiglio l'edizione 2015
    io ci ho giocato quasi due anni facendomi saltare il 2016 e mi sono divertito quasi quanto FM08 che per me resta il top di sempre




  7. #197
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,556
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io ho fatto 2010, 2012, 2015 e non me ne sono pentito....son entrato proprio per chiedere se esiste una demo per provarlo , visto che quello che ho letto fino ad ora non mi fa venir voglia di comprarlo, e Jacopo mi ha gia risposto.
    Io credo di star lentamente passando dal fanboy al nostalgico/forever speranzoso...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #198
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Riguardo al match engine, non ho giocato abbastanza partite per poterlo giudicare (mi sono scocciato prima facendomi venire il mal di testa nei menu), però mi sono cadute le braccia dopo che per anni mi sono lamentato che la rappresentazione delle forze in campo passa troppo dai calci piazzati e nella prima partita (CHE NON E' ABBASTANZA PER GIUDICARE, LO SO) ho perso 3-0 con tre gol da calci piazzati.
    cuttone (nn quello del cesena, ndr). nel calcio odierno le forze in campo SONO spesso dettate dai calci piazzate, specie nelle categorie più basse dove una squadra più forte tra schemi tecnica e fisico sa sfruttare questa prerogativa; non parliamo poi di quando si gioca contro squadre che sanno solo schierare 10 giocatori dietro la palla. se questo comportamento, il quale rispecchia la realtà, diventa la pecca cruciale dell'ME di FM credo si parta da un presupposto totalmente sbagliato. IMHO

    e lo dice uno per cui FM2008 rimane l'FM migliore di sempre e che si sta godendo FM2016 nonostante le tante esemplificazioni(=binari) introdotte nella parte tattica.

  9. #199
    Giovane interessante L'avatar di floydmcrell
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Menzionato
    104 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: floydmcrell
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se il salto al 2017 ti sembra troppo "tragico", io ti consiglio l'edizione 2015
    io ci ho giocato quasi due anni facendomi saltare il 2016 e mi sono divertito quasi quanto FM08 che per me resta il top di sempre
    Vedi, per esempio il 15 è stata secondo me l'edizione peggiore, ho smesso di giocare subito perché per la prima volta da quando gioco ad FM avevo la sensazione che le mie scelte non incidessero sul campo di gioco.
    Follow me... ...

  10. #200
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,556
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ho installato la demo, preso l'Inter e fatto una mezz'ora di navigazione tra i menu;
    La prima impressione è di un Fm2015 con una skin diversa ...naturalmente approfondirò prima possibile la prova
    La cosa che mi piace di più è, oltre alla schemrata delle info rapide dei giocatori molto più dettagliata , il fatto che le istruzioni tattiche siano rappresentate graficamente, dando un'idea più chiara di cosa vadano a toccare.

    OT: le istruzioni di squadra e personali son rimaste le stesse di fm2015 per caso?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •