Cookie Consent by Free Privacy Policy website parlare con un mister che ha un mio giocatore in prestito

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: parlare con un mister che ha un mio giocatore in prestito

  1. #1
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    parlare con un mister che ha un mio giocatore in prestito

    ...è possibile?

    a me rompono sempre i maroni per i giocatori che io ho in prestito e non faccio giocare....

    posso fare altrettanto? ho un giovane promettente in prestito al Watford ma non ha fatto neanche una presenza...

  2. #2
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Nel 2016 c'era l'opzione, che però di solito portava a poco. Nel 2017 devo ancora controllare ...

  3. #3
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    bella domanda. fm 2016: a me è capitato, in realtà, che ci fosse colui che gestisce lo sviluppo dei giovani a tediarmi sino alla nausea per costringermi a parlare col mister opposto di un giocatore 'terzino sx e dif cent' che veniva impiegato solo in marcatura. questo anche se terzino sinistro venisse schierato un'altro mio giocatore!!! LOL!!! dovrei verificare se accentrando le possibilità (perchè come dice il nome il tizio nominato in precedenza cura proprio la crescita dei giovani) dovesse apparire qualche menu, ad oggi nn ne vedo!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •