Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM17 se gioco con una punta, segno quasi mai. Consigli.

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FM17 se gioco con una punta, segno quasi mai. Consigli.

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM17 se gioco con una punta, segno quasi mai. Consigli.

    Zalve, passo dal '15 al '17 e spesso gioco in squadre dove non riesco a prendere punte decenti, quindi mi ritrovo a giocare con il 4-1-2-2-1 ali larghe o in alternativa un 4-2-3-1 (sia ali larghe, sia tre 3/quartisti). Nel '15 o giocavo fisso sempre partendo dalla difesa, pressing molto, difesa alta, tanta fantasia.....poi o puntavo su un possesso palla e forzare di meno la mano oppure transizione veloe dalla difesa fino alla 3/4 poi da li in base alla squadra avversaria settavo varie cose (cross di prima etc), il resto lo settavo sempre in base agli avversari. Come risultati avevo: elevato possesso palla, elevate occasioni da gol, pochi gol, poche azioni subite e segnavo tanti gol...forse alcune partite le potevo vincere con più scarto ma va bene).
    Mentre nella partite equilibrate o da sfavorito riuscivo sempre ad andare bene o decentemente (praticamente quasi mai ho avuto delusioni).

    Qui sul '17 invece ho effetti inversi (premetto che ho testato vari moduli su più save con la stessa squadra e giocatori di qualitò e ruoli diversi,soprattutto per la punta), praticamente non segno manco se punto 1 rpg sul gulliver dei giocatori. Ho fotocopiato e poi modificato le tattiche che usavo sul '15 ma niente come risultati ho:
    tanto possesso palla, tante occasioni...etc etc ma segno poco, la punta mi gioca sempre male ( in qualsiasi modo e con qualsiasi istuzione , insomma ho fatto 3000 modifiche alle tattiche, con svariate punte, settando in vari modi le ali). Quindi anche se la mia squadra è nettamente più forte vinco con massimo di 2-3 (quando dovrei segnarne almeno 5), invece se gioco con squadre equiibrate o poco deboli, mi ritrovo sempre a pareggiare o perdere.
    Se invece mi gioca benino la punta, le ali e i cc giocano male.


    Qualcuno ha dei consigli? sto impazzendo

    Scusate gli orrori grammaticali e di battitura ma sono stanco morto.
    Ultima modifica di hidan; 05-01-2017 alle 00:13 Motivo: ho dimenticato di scrivere una cosa

  2. #2
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dacci qualche info in più sulla tattica che stai usando; in generale con una punta solo c'è la necessità di avere inserimenti da dietro e di conseguenza ruoli e compiti da assegnare per favorire questi movimenti. Posta la tua tattica e vediamo...

  3. #3
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    487
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    A me capita la stessa cosa che succede a te ad inizio stagione, tanto gioco e possesso di palla tanti tiri ma tra sfiga (pali e traverse) e portieri vado a finire la partita 0-0. Io gioco con il 4-2-3-1 e come dici tu la punta mi gioca male tanto da sostituirla. Ho notato però che nel proseguo del campionato dopo 3/4 partite i goal ed il rendimento della punta cominciano ad arrivare\migliorare. Magari prova anche tu. Attualmente gioco con la Lazio e sono arrivato nel 2021/2022, quindi in vari Anderson, Keita, Immobile sono stati sostituiti. i miei quattro davanti sono Punta Vietto i tre dietro sono, da destra a sinistra, bruma, rafinha e depay con gli esterni impostati come attaccante esterni come supporto, e quando si mette male li metto come offensivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •