Cookie Consent by Free Privacy Policy website fradegui (16/17) - BOLOGNA FC - FROSINONE - FIORENTINA - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: fradegui (16/17) - BOLOGNA FC - FROSINONE - FIORENTINA

  1. #31
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Dopo la bellissima prestazione contro la Juventus il Bologna regala gioie e dolori. La provocazione del mister De Guisa "La Lazio non ha Buffon" sono sembrate avventate, quasi nessuno avrebbe scommesso sul Bologna e invece il risultato finale della seconda di campionato dice Bologna 2 Lazio 1. Partita molto equilibrata, la differenza l'ha fatta Destro (doppietta). A fine gara il mister della Lazio rivendica un gol annullato alla sua squadra, ma la moviola lo smentisce dando ragione alla scelta arbitrale. Mister De Guisa risponde così a un giornalista "Oggi hanno vinto i migliori, contro la Juventus no. Sono contento di aver vendicato la Roma, battere la Lazio è sempre una gioia".



    Queste le gioie, i dolori arrivano con la terza giornata, che vede il Bologna giocare fuori casa contro il Cagliari. Come con la Juventus non si capisce perché i rossoblu creino molto ma realizzino poco fuori casa. Il Cagliari riesce a fare 6 gol con 7 tiri nello specchio, il Bologna 1 solo gol con 9 tiri in porta. Così De Guisa ai microfoni di FMIta "Mi comincerò a preoccupare quando la squadra perderà senza giocare, non ho nulla da rimproverare ai giocatori".


  2. #32
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Wow 7 tiri e 6 reti del Cagliari... Le prossime partite ci diranno se è stato solo un brutto episodio.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Wow 7 tiri e 6 reti del Cagliari... Le prossime partite ci diranno se è stato solo un brutto episodio.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo ormai me ne sto facendo una ragione, quando si inizia una stagione (anche offline), le prime partite fuori casa sono sempre un po "strane"...vale per tutti ovviamente.

  4. #34
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Dopo la pesante sconfitta con il Cagliari la squadra promette il rimborso dei biglietti ai tifosi. Questo sembra un buon segnale, una presa di coscienza che dovrebbe dare una scossa positiva ai giocatori.



    Così non è. L'Udinese riesce ad imporsi e vincere a Bologna 1-2. Poi arriva anche la sconfitta fuori casa con l'Empoli 3-2. Il gioco c'è e questo è dimostrato dalla facilità di come i giocatori arrivino al tiro, ma si fa fatica a superare il portiere, fatica che non tocca gli avversari che trovano spesso il gol ai primi tiri in porta. Il Bologna sembra maledetto.
    La maledizione però finisce con la sesta partita di campionato, Bologna-Atalanta finisce 1-0 e finalmente si respira.
    A stupire gli addetti ai lavori sono le ottime prestazioni del talentino francese Augustin, ha avuto poco spazio ma lo ha saputo sfruttare con le sue cavalcate sulla fascia, i suoi assist e il suo primo gol in serie A contro l'Udinese.





    ps: manca lo screen di Bologna-Udinese, ma il gioco mi fa accedere ai dettagli solo delle ultime due partite, avrei dovuto pensarci prima.
    Ultima modifica di fradegui; 26-01-2017 alle 12:40

  5. #35
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    La settima giornata vede il Bologna giocare fuori casa col Genoa, partita dominata dai padroni di casa che si impongono per 2 a 1 contro i rossoblu.
    Non è un roseo periodo per mister De Guisa e la sua squadra, che nelle prime 7 apparizioni di campionato ha totalizzato solo 6 punti, le aspettative erano sicuramente più alte e la prossima avversaria sarà il Milan primo in classifica.
    Giocare in casa si rivela importantissimo per il Bologna, tanto da aggiudicarsi la vittoria per 3 a 2, in una partita emozionante che ha visto come protagonista Di Francesco (doppietta). Ora il morale è alle stelle e si spera possa dare quel contributo necessario a Pescara nella nona di campionato.




  6. #36
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Alla 24esima partita di campionato la classifica non è delle migliori per il Bologna, penultima a 21 punti. Vero è che la dirigenza non si aspettava nulla di più di una salvezza, ma l'entusiasmo del mister De Guisa e i primi numeri della squadra portavano l'ambizione ben più in alto.



    Dopo un'ottima prestazione nella prima di campionato (comunque persa 1 a 0) contro la Juve a Torino e la vittoria per 2 a 1 contro la Lazio, il Bologna ha collezionato 3 sconfitte che ora pesano moltissimo contro Cagliari, Udinese e Empoli. Seguono prestazioni altalenanti (sconfitta contro il Genoa, vittoria contro il Milan e pareggio contro il Pescara), poi il buio, 5 sconfitte consecutive fanno sprofondare la squadra in classifica, interrotte da 4 punti ottenuti presi in tre partite (pareggio col Sassuolo 0-0, sconfitta col Chievo 1-2 e vittoria con la Samp 2-4), quando si pensava di aver ripreso la squadra in mano, per Mister De Guisa ritorna il periodo buio, con altre 4 sconfitte consecutive e la dirigenza comunica silenzio stampa.
    Quando l'odore di esonero è nell'aria, il Bologna riesce a rialzarsi. La grande prestazione e vittoria contro la Lazio in trasferta per 1 a 2 e la vittoria in casa contro il Cagliari 3 a 1, permettono ai rossoblu di non perdere le speranza per la salvezza. Seguono un solo punto nelle due partite contro Udinese e Empoli, ma la classifica dice che solo un punto distanzia la squadra dalla salvezza. Fondamentali saranno le prossime gare contro Atalanta e Genoa. Intanto il Bologna continua il silenzio stampa.


  7. #37
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    7 punti nelle prossime 5 e poi strada in discesa per la salvezza!

  8. #38
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    7 punti nelle prossime 5 e poi strada in discesa per la salvezza!
    è stato esonerato stasera... bella @Norby19 , porti sempre molta fortuna

  9. #39
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    7 punti nelle prossime 5 e poi strada in discesa per la salvezza!
    apprezzo l'incoraggiamento ma è bastata la sconfitta per 3 a 2 a Bergamo per farmi fuori (nemmeno giocata che non mi sono potuto collegare).

  10. #40
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui


    De Guisa, per problemi a noi sconosciuti, decide di affidare la partita contro l'Atalanta al vice, persa 3 a 2 a Bergamo la dirigenza decide l'esonero del mister romano. Un esordio deludente per questo giovane allenatore, ha saputo dare grande entusiasmo alla piazza con il suo estro e la sa voglia di fare bene.

    Abbiamo raggiunto il mister per un ultima intervista.

    Mister, come ha reputato l'esonero?

    - Giusto, che vi devo dire, siamo ultimi e la colpa è solo mia. Il Bologna ha buoni giocatori che evidentemente non ho saputo coordinare con un sistema di gioco appropriato.

    Gira voce che la suadra non la seguiva e che si era formato un gruppetto di giocatori che si è mosso per il suo esonero, è vero?

    - Non saprei, di sicuro ci sono giocatori che porterei volentieri nella mia prossima squadra.

    Si parla di un interessamento del Palermo, accetterebbe?

    - Ora ho prenotato un biglietto alle Saychelles, starò in vacanza fino a giugno. Quando tornerò penserò al mio futuro calcistico. Buona giornata.

    E se ne va così, con un sorriso beffardo.

    La sua avventura al Bologna è finita. Non verrà ricordato sicuramente per i risultati, ma per aver portato a Bologna un giocatore che è già legenda del calcio, ovviamente si parla di Ronaldinho, che ha saputo comunque dare un buon contributo, sia dentro che fuori dal campo, a dispetto di chi lo dava per finito.

    Arrivederci mister.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •