Cookie Consent by Free Privacy Policy website GarviD | Genoa (16-17) | Sassuolo-Atalanta (18-19) | Amburgo (19-20) | Sassuolo - Pagina 2

Lista tag utenti

Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: GarviD | Genoa (16-17) | Sassuolo-Atalanta (18-19) | Amburgo (19-20) | Sassuolo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD

    GarviD | Genoa (16-17) | Sassuolo-Atalanta (18-19) | Amburgo (19-20) | Sassuolo


    Inizia la mia nuova carriera in FMRLD17! Il sorteggio mi ha portato a sedere sulla panchina del Genoa, e anche se non sono riuscito a sedermi su quella della mia squadra preferita (devo ammetterlo, ci ho creduto fino all'ultimo ) posso ritenermi fortunato e soddisfatto, dato che c'è gente che è stata molto più sfortunata...

    MERCATO
    Una volta firmato il contratto di allenatore, mi sono trovato con una rosa di tutto rispetto e grazie a ciò (e soprattutto anche per la poca disponibilità economica) non sono stati necessari grossi movimenti di mercato. Ci siamo infatti limitati a vendere alcuni giocatori ormai verso la fine della propria carriera (Cissokho, Pandev e Burdisso), ad uno scambio in difesa Chiriches per Izzo, all'acquisto di Gino Peruzzi per migliorare i nostri terzini, al prestito di Jojic e alla cessione di Gakpé, un esterno in eccesso che ci ha concesso di fare un po' di cassa (inizialmente come esterno in eccesso era stato scelto Ninkovic, che avevo infatti mandato in prestito, ma successivamente l'ho richiamato e ho venduto Gakpé, per fare un po' di soldi )

    Riepilogo trasferimenti


    ROSA 2016/17
    Questa prima stagione, la iniziamo con un 4-3-3 Largo dove verranno schierati i seguenti giocatori

    PORTIERI
    Mattia Perin
    Eugenio Lamanna

    TERZINI
    Edenílson
    Gino Peruzzi
    Davide Brivio
    Riccardo Fiamozzi

    DIFENSORI CENTRALI
    Vlad Chiriches
    Ezequiel Muñoz
    Santiago Gentiletti
    Lucas Orbán

    CENTROCAMPISTI CENTRALI
    Tomás Rincón
    Miguel Veloso
    Olivier Ntcham
    Luca Rigoni
    Milos Jojic
    Isaac Cofie

    ALI
    Diego Laxalt
    Lucas Ocampos
    Darko Lazovic
    Nikola Ninkovic

    ATTACCANTI
    Leonardo Pavoletti
    Giovanni Simeone
    Luca Matarese

    AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO
    Il precampionato è stato alquanto positivo: 5 vittorie, 4 pareggi e solo 2 sconfitte. In particolare è stato alquanto sorprendente la vittoria contro il Napoli di @Ciroxs che sicuramente ci farà vedere i sorci verdi in campionato per vendetta

    Riepilogo partite


    COPPA ITALIA - 3° Turno di qualificazione: Genoa vs Cittadella



    La prima partita ufficiale della stagione la iniziamo alla grande, infatti dopo 1 solo minuto siamo già in vantaggio grazie al gol di Edenilson. Dopo 18 minuti arriva l'espulsione di un giocatore del Cittadella, che ci rende il lavoro ancora più semplice. La chiudiamo infatti per 3-0 grazie ai successivi gol di Laxalt (46') e Simeone (85').

    Spoiler:  


    SERIE A - 1a giornata: Genoa vs Sassuolo
    Nella prima di campionato ci troviamo ad affrontare il Sassuolo di @mark67 , una partita molto equilibrata che rispecchia il risultato finale: 0-0.

    Spoiler:  


    SERIE A - 2a giornata: Milan vs Genoa



    Nella seconda di campionato ci troviamo ad affrontare la difficile sfida contro il Milan di @donfilippo88 . Riusciamo a mantenere il pareggio fino al minuto 36, quando il Milan va in vantaggio con gol di Bacca. Cerco quindi di incoraggiare i ragazzi, esortandoli anche a cercare di giocare un calcio più offensivo, ma al posto di portarci al gol... ne subiamo altri 2 da Bertolacci (88') e Niang (90'+2).

    Spoiler:  
    Ultima modifica di GarviD; 26-01-2017 alle 17:45

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •