Cookie Consent by Free Privacy Policy website MichaelHarden | Friburgo - Wolfsburg - Bologna - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: MichaelHarden | Friburgo - Wolfsburg - Bologna

  1. #31
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Credevamo di aver ultimato il mercato ma la cirata ci priva del nostro miglior centrocampista, Pepelu. Abbiamo le ultime 10 ore per risolvere una situazione imprevista, aggravata dal fatto che Ricci é volato via proprio qualche istante prima.

    In difesa riusciamo a strappare due prestiti importanti, Sarpong titolare fisso della nazionale spagnola under 21 e Philip Colley del Chelsea. Due difensori rocciosi e forti fisicamente che spero si adattino al più presto alla nostra serie A. Avevo trovato l'accordo pure con un buon attaccante ma ho dovuto abbandonare la trattativa perché adesso tutto il budget rimanente servirà per portare un pari di Pepelu, e con meno di 30M non se ne parla.
    Trattativa imprevista che mi ha lasciato con un uomo a centrocampo in più... se può interessare, posso offrire il prestito di un pari-ruolo di Pepelu, ossia Walace (che purtroppo è l'unico "cedibile" perché gli altri sono vivai, dannate regole )... si faccia sentire su whatsapp se vuole parlarne, mister harden, così appianiamo la faccenda e torniamo "amicissimi"

  2. #32
    In prova L'avatar di Leoshark
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    85
    Menzionato
    65 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Atalanta
    "trattativa imprevista" come scusa è bellissima!
    In God We Trust

  3. #33
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Chiedo ufficialmente una penalità in termini di punti da comminare alla Società Sportiva Calcio Napoli per aver infranto una delle regole fondamentali del gioco

    14 – In caso di trattative tra squadre gestite da allenatori “umani”, è obbligatorio che gli allenatori si mettano d’accordo prima di effettuare qualsiasi azione all’interno del gioco. A tal riguardo, si potrà usare qualsiasi metodo per contattare la controparte (PM sul forum, chat su Steam, ecc…), ma non si potranno assolutamente inviare offerte o richieste informazioni in gioco senza un accordo già raggiunto esternamente. La trasgressione della seguente regola può comportare sanzioni crescenti fino all’esclusione dal gioco, valutata dallo staff sentendo le parti coinvolte.
    Ora venendo ai particolari è pur vero che il giocatore era stato dato in prestito dal Barca, ma nel momento in cui si invia un offerta, è facoltà della società acquirente stabilire se rendere effettivo il passaggio nell'immediato o a fine stagione (Liga, Serie A). Ed è qui il punto, Mister Ciroxs non doveva assolutamente inserire "immediato", e questa azione se non qualificabile come "malafede" si può attribuire senza troppi patemi a negligenza dello stesso. Così come qualcun'altro è stato negligente nelle liste selezionati, mi viene in mente mister mark nelle percentuali, anche Ciroxs merita quantomeno lo stesso trattamento. Quella regola riportata sopra penso sia stata scritta propriamente per evitare che una squadra umana venga penalizzata da un altra senza un regolare consenso. Ed è ciò che è avvenuto, Pepelu MIO giocatore e di nessun altro per l'annata 2020/2021 non doveva essere toccato. Questa azione, definitela voi come classificabile, ha danneggiato di fatto il BOLOGNA FC a poco più di 10 ore dalla fine del mercato.

    All'attenzione di @geofriFMITA


    aka buttiamolo fuori dal Napoli

  4. #34
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    E ora come la si mette????? Addosso al muro perché non ha il cavalletto????? Ma lolllllll

  5. #35
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Io concordo che un danno ci sia stato. E il danno è stato provocato da una squadra umana. Io attendo queste 10 ore e spero vivamente, come già consigliato ieri sera, di porre rimedio a questo errore in buona fede. E porre rimedio non vuol certo dire proporre un panchinaro di basso livello. Se tutto rimanesse come è, io valuterò (questa volta di sola mia iniziativa non potendo coinvolgere @Ciroxs ) se ci sono le condizioni per qualche sanzione/penalità
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #36
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Io concordo che un danno ci sia stato. E il danno è stato provocato da una squadra umana. Io attendo queste 10 ore e spero vivamente, come già consigliato ieri sera, di porre rimedio a questo errore in buona fede. E porre rimedio non vuol certo dire proporre un panchinaro di basso livello. Se tutto rimanesse come è, io valuterò (questa volta di sola mia iniziativa non potendo coinvolgere @Ciroxs ) se ci sono le condizioni per qualche sanzione/penalità
    Dai, Walace da me quest'anno era il vice-hojbjerg, mica scarso

    È il meglio che posso offrirgli, ma più che altro per appianare i rapporti con Michael e non lasciarlo in mezzo alla strada...

  7. #37
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fine mercato, tutta Bologna dimentica Pepelu.
    Il verdetto unanime degli osservatori, secondo i quali siamo di fronte ad un ragazzo prodigio, ci convince della bontù dell'operazione. Trattativa lampo facilitata dalla volontà del giocatore di lasciare genova.
    Si racconta di un Dave Strijbosch accolto con entusiasmo dal suo amico e compagno di merende Alan Smits, insieme guidano il centrocampo della nazionale olandese.


    Prestagione
    Finora prosegue benone, qualche infortunio fortuito di troppo, ma niente di grave, questione di 3 giorni per Colley, 2 settimane per Elustondo.

    In coppa italia veniamo sorteggiati con il Frosinone che ha eliminato il Pescara nel secondo turno di qualificazione.


  8. #38
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aggiornamento 17.10.2017

    Passiamo il turno di coppa Italia battendo il Frosinone 2-0

    Resoconto dopo le prime 7 partite di campionato.
    (Prima serata)
    Iniziamo con un buon pareggio all'olimpico contro la Lazio, 3 pali avversari, gol subito dopo appena 15 secondi. Sembrava un preludio di sconfitta e invece dopo il pareggio nessuno più riesce a sbloccarla e finisce 1-1.
    La delusione arriva in casa, questi sono punti persi, altro 1-1 in archivio con il Toro.
    Dopo due pareggi arriva la sconfitta in casa della juve, paradossalmente è quella che giochiamo meglio. Ma la perdiamo. Brutta serata per il Bologna.

    (Seconda serata)
    Iniziamo con la vittoria in casa col genoa, la doppietta di Dave ci risolleva da una posizione scomoda. Il suo secondo goal è da cineteca.
    A questa seguono le vittorie di Bari (1-3) e in casa con il Latina(4-1).
    Concludiamo a Trapani, squadra in forma, ma non si va oltre lo 0-0 nonostante svariate occasioni da entrambe le parti.

    Osservazioni: Siamo partiti non benissimo, la prima serata è stata crudele sopratutto il pareggio con il Toro non meritato e la sconfitta con la Juve troppo pesante. Sembriamo però in crescita, la partita contro il trapani ci lascia soddisfatti perchè tenere a bada un tridente puro con difesa a 4 non è semplice. Una classifica in cui potevamo avere 2 punti in più, ma ci accontentiamo in vista degli scontri difficili con le milanesi della prossima serata di gioco.





  9. #39
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aggiornamento 12.12.2017

    (Terza serata)


    La serata sulla carta più difficile era quella contro le milanesi. In casa con il Milan perdiamo, ma poteva benissimo starci un pareggino, alla fine decide una cannonata dalla distanza. Mentre a Milano contro l'internazionale facciamo un ottima partita, giocata alla pari con i nerazzurri, trafitti dal solito calcio d'angolo, particolare di gioco che dobbiamo curare e migliorare. Hector la pareggia rasoterra con un bel tiro a girare sul palo più lontano di Meret, imprendibile.

    (Quarta serata)


    In casa continuiamo a prendere goal in circostanze assurde, il verona chiude con 4 tiri in porta la sua partita, segna al primo e al terzo tiro nel giro di pochi minuti. Nota positiva la reazione avuta dalla squadra, al 66mo il buon Dave la pareggia, ma nonostante le occasioni non riusciamo a segnare il terzo. 2 punti persi in malo modo.
    Ad empoli, contro il buon Mark, tiriamo fuori una buona prestazione, Barbosa fa il fenomeno, Dave allunga, Kulenovic la chiude. Ma a testimonianza della stranezza di questo gioco, ogni tiro andava dentro, partita precedente un incubo.
    La serata si chiude in casa con la Fiorentina, altra sudata in rimonta, Hector la pareggia, Barbosa ci regala i 3 punti all'89mo.

    (Quinta Serata)



    Iniziamo con il 4° turno di qualificazione di Coppa Italia, avversario il Latina che naviga in brutte acque in A. Mettiamo dentro chi ha avuto poche chance in campionato finora e sono proprio loro che decidono la partita, Moisan dopo 3 minuti ci porta subito in vantaggio, Nisic segna su rigore, ma ottima risposta di Loua che si sta guadagnando la mia stima. La prima riserva di Smith e Dave adesso è lui. Nota stonata, il goal che pare dobbiamo sempre prendere, in ogni caso. Al primo turno ce la giocheremo il 9 gennaio contro l'Inter a Milano.
    Arriva il turno di ospitare l'Udinese di Gamba, partita troppo noiosa, non per colpa del Bologna, ma per un gioco dell'Udinese lento, soporifero. Ad un certo momento tra il 45mo e il 70mo non c'han fatto vedere niente. Il pareggio che arriva al'81 è soltanto un contentino per noi...archiviamo.
    Trasferta a Palermo, anche qui giochiamo ordinati, a differenza delle partite precedenti, il Palermo ha diverse opportunità per segnare anche prima di noi, ma Louis ci mette una pezza. Dopo il vantaggio la gara si mette in discesa e da li in poi è monologo Bologna.
    Ultima della serata va malissimo, senza Garvid al timone, il sassuolo ci sorprende con un 2-0 che sa di beffa. Non ho riscontrato nessun calo nei miei uomini, han pure giocato una partita ottima, quel che son mancati sono i gol e una difesa più attenta, nelle uniche 2 occasioni il sassuolo ci ha punito.

    Sensazioni: Le sensazioni al timone di questo Bologna sono ottime, i problemi più grossi li sto riscontrando in casa dove andiamo sempre sotto e ci tocca ogni partita rincorrere: Verona, Fiorentina e Udinese.
    In trasferta nulla da rimproverare se non quella di Sassuolo, ma più per demeriti nostri, l'abbiam persa bho per volontà di FM. Vabbè la classifica è ottima, 2 punti dall'Europa anche se non è il nostro obiettivo dichiarato.


  10. #40
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fine campionato

    Settima posizione per un Bologna che termina a 59 punti, come non succedeva da due decenni in serie A.. Stessi punti li fa la Juve e il Trapani, ma per differenza reti stiamo avanti. Ad essere sincero non mi aspettavo, a 4 giornate dalla fine, di finire nel gruppetto. Atalanta, napoli e roma da affrontare in trasferta non auspicava nulla di buono. Insomma ci prendiamo questo piccolo premio per l'ultima stagione di fmrld sperando di non uscire subito nei preliminari xd

    Dal punto di vista delle prestazioni, al di la della classifica, dobbiamo essere soddisfatti anche della crescita di molti giovani, credo che Bologna sia una delle squadre con età media più bassa, solo 22 anni con Sanchez e kace 26 enni che alzano un pó. Adesso con un anno di esperienza mi aspetto degli ulteriori miglioramenti da gente come Smith, Stibrosch, Barbosa ed Hector, quest'ultimo in particolare si è guadagnato il riscatto fissato l'anno prima a 15M.

    Nelle prossime serate cercheremo di rinforzare la rosa.

    Alla prossima.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •