Cookie Consent by Free Privacy Policy website SARETE TUTTI MORTI !!!! - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: SARETE TUTTI MORTI !!!!

  1. #21
    In prova
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    55
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    cmq vorrei fare anche io degli screenshot sulle squadre che vincono i trofei nelle rispettive carriere, spero che anche voi altri facciate altrettanto
    io vorrei farne una prima tranche fino alla stagione 2020 e poi ogni 10 anni, ma ora sono arrivato fino al 2017, semplicemente perchè ci gioco e faccio max 3-4 partite al giorno, ci vorrà un po, se volete, si potrebbero mettere sempre qua o aprire un topic a parte
    i miei screen comprenderanno: serie A, coppa Italia, supercoppa, premier, liga, bundesliga, ligue 1, liga portoghese, champions, europa league, supercoppa europea, mondiale per club, europei, mondiali, conf cup e nations league (quelle x nazionali, le metterò nel 2030) e qualche altra competizione su vostra richiesta
    poi alcune particolari e completamente fittizie, come la superlega mondiale, composta da 18 squadre, con 3 retrocessioni e campione che viene deciso ai playoff che vedono coinvolte le prime 8 squadre, poi la coppa (coinvolge tutta la struttura), la coppa di lega (coinvolge le squadre delle prime 3 categorie) e supercoppa (la vincente di superlega e coppa)

    cmq noto dagli screenshot altre cose curiose
    -in Germania ci sono diversi lunghi domini, oltre che del Bayern, di Lipsia e Wolfsburg
    -in Liga con uno stradominio del Barcellona, dove il Real nn lo interrompe, e incursioni varie come Atletico, Atletic Bilbao e Celta Vigo
    -in champions league, essendo nella stagione 2267, l'ultima italiana a vincerla è stato il Milan nel 2178, praticamente 90 anni che un'italiana non la vince!!!
    -nei mondiali, da segnalare la vittoria della Turchia nel 2230
    -in coppa Italia, come in campionato, anche squadre come il Monopoli e San Marino la vincono!!!!
    -il mondiale per club, che vede anche squadre nordamericane e asiatiche come vincitrici

  2. #22
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da sbolide Visualizza Messaggio
    -il mondiale per club, che vede anche squadre nordamericane e asiatiche come vincitrici
    Sarebbe interessante vedere qualche screenshot delle rose delle nordamericane e asiatiche, sia per vedere le valutazioni dei giocatori che la nazionalità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •