Cookie Consent by Free Privacy Policy website F1 - Season 2017 - Pagina 47

Lista tag utenti

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 474

Discussione: F1 - Season 2017

  1. #461
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Calimero 4 volte campione del mondo Red Bull di Verstappen irraggiungibile, continuo a pensare che Raikkonen sia un pensionato d'oro, l'anno prossimo ha il contratto rinnovato ma non sarebbe male guardarsi intorno... Ricciardo mollato dalla Red Bull ma anche Sainz appena passato in Renault secondo me potrebbero essere una seconda guida perfetta.

    Fermo restando che bisogna far crescere bene Giovinazzi e Leclerc (dandogli un sedile da titolare da qualche parte)
    Prima di tutto bisognerebbe iniziare a pensare che questa sia stata una buona stagione, non una disfatta totale: tenendo conto da dove era la Ferrari lo scorso anno questo è un ottimo punto di partenza. Anche perché se ho capito bene il prossimo anno non ci saranno grandi modifiche regolamentari.

    Su Raikonnen sono d'accordo, ma al suo posto chi farebbe diversamente? Io prenderei un giovane, magari non un futuro fenomeno ma di prospettiva (Ocon, Stroll) ma anche un buon secondo come Hulkenberg che quest'anno ha avuto tanta tanta sfortuna.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #462
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Prima di tutto bisognerebbe iniziare a pensare che questa sia stata una buona stagione, non una disfatta totale: tenendo conto da dove era la Ferrari lo scorso anno questo è un ottimo punto di partenza. Anche perché se ho capito bene il prossimo anno non ci saranno grandi modifiche regolamentari.

    Su Raikonnen sono d'accordo, ma al suo posto chi farebbe diversamente? Io prenderei un giovane, magari non un futuro fenomeno ma di prospettiva (Ocon, Stroll) ma anche un buon secondo come Hulkenberg che quest'anno ha avuto tanta tanta sfortuna.
    la stagione è stata ottima se la valuti rispetto al 2016, la macchina è stata azzeccata alla perfezione! Non solo è stata praticamente competitiva in ogni tracciato (eccetto Silverstone forse) ma anche in tracciati decisamente Mercedes ha comunque tenuto botta sia in qualifica che sul passo gara, paradossalmente le Mercedes hanno avuto molti più problemi in certe gare di quanto non li abbiano avuti le Ferrari (per esempio a Monte Carlo ma non solo). Hamilton a differenza dell'anno scorso è stato concentrato tutta la stagione e secondo me in alcune tappe ha messo quel qualcosa in più sulla sua macchina, tipico dei campioni, il suo mondiale è meritatisimo perchè al di la delle sfighe ferrari lui ha colto tutte le occasioni favorevoli.

    Capitolo piloti: per natura la Ferrari punta al titolo costruttori e in parte "minore" a quello piloti, per cui un giovane sulla Ferrari a fare il secondo "scudiero" non lo vedremo penso mai. Hulkenberg mi sembra almeno un pelo più scarso anche di Raikkonen, se vuoi avere punti sia dalla prima guida che dalla seconda o prendi un gran pilota che ha fame (Ricciardo) o un pilota che pur se relativamente giovane ha qualche anno di esperienza (Sainz). Ocon è fortissimo (nel prossimo decennio parleremo di lui, Verstappen, LeClerc, più di Giovinazzi secondo me, per il titolo mondiale) il problema di Ocon è che è uomo Mercedes e di Toto Wolf, alla Ferrari non ci potrà mai arrivare

  3. #463
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    la stagione è stata ottima se la valuti rispetto al 2016, la macchina è stata azzeccata alla perfezione! Non solo è stata praticamente competitiva in ogni tracciato (eccetto Silverstone forse) ma anche in tracciati decisamente Mercedes ha comunque tenuto botta sia in qualifica che sul passo gara, paradossalmente le Mercedes hanno avuto molti più problemi in certe gare di quanto non li abbiano avuti le Ferrari (per esempio a Monte Carlo ma non solo). Hamilton a differenza dell'anno scorso è stato concentrato tutta la stagione e secondo me in alcune tappe ha messo quel qualcosa in più sulla sua macchina, tipico dei campioni, il suo mondiale è meritatisimo perchè al di la delle sfighe ferrari lui ha colto tutte le occasioni favorevoli.

    Capitolo piloti: per natura la Ferrari punta al titolo costruttori e in parte "minore" a quello piloti, per cui un giovane sulla Ferrari a fare il secondo "scudiero" non lo vedremo penso mai. Hulkenberg mi sembra almeno un pelo più scarso anche di Raikkonen, se vuoi avere punti sia dalla prima guida che dalla seconda o prendi un gran pilota che ha fame (Ricciardo) o un pilota che pur se relativamente giovane ha qualche anno di esperienza (Sainz). Ocon è fortissimo (nel prossimo decennio parleremo di lui, Verstappen, LeClerc, più di Giovinazzi secondo me, per il titolo mondiale) il problema di Ocon è che è uomo Mercedes e di Toto Wolf, alla Ferrari non ci potrà mai arrivare
    Sainz va alla Renault, Ricciardo al 99% rimane in RedBull fino alla prossima stagione. Leclerc potrebbe andare in Sauber (che quindi diventa come la Toro Rosso per la Red Bull se ho capito bene), quindi credo che alla fine rimarrà Raikonnen e tanti saluti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #464
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Sainz va alla Renault, Ricciardo al 99% rimane in RedBull fino alla prossima stagione. Leclerc potrebbe andare in Sauber (che quindi diventa come la Toro Rosso per la Red Bull se ho capito bene), quindi credo che alla fine rimarrà Raikonnen e tanti saluti
    probabilmente si i posti sono tutti assegnati a parte quelli di Sauber, Haas e forse Williams. Sainz è già in Renault ma se la Ferrari lo vuole un modo lo trovano (magari proponendogli LeClerc o Giovinazzi) il problema è che Sainz è comunque un uomo Red Bull quindi non so quanto possa essere libero di andare in Ferrari nel caso

  5. #465
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,342
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Prima di tutto bisognerebbe iniziare a pensare che questa sia stata una buona stagione, non una disfatta totale: tenendo conto da dove era la Ferrari lo scorso anno questo è un ottimo punto di partenza. Anche perché se ho capito bene il prossimo anno non ci saranno grandi modifiche regolamentari.

    Su Raikonnen sono d'accordo, ma al suo posto chi farebbe diversamente? Io prenderei un giovane, magari non un futuro fenomeno ma di prospettiva (Ocon, Stroll) ma anche un buon secondo come Hulkenberg che quest'anno ha avuto tanta tanta sfortuna.
    ocon è della mercedes
    stroll non so... è giovanissimo e per un paio di anni probabilmente non sarebbe all'altezza. ha fatto 2-3 ottime gare ma anche tante mediocri
    hulkenberg purtroppo ha già passato gli anni migliori, andava preso 5 anni fa

    io scommetterei su ricciardo che ha il contratto che scade a fine 2018, sembra essere trattato già da pilota scaricato (cosa già vista più volte in redbull, il caso più famoso con vettel nel 2014) e a 30 anni cercherà a tutti i costi una macchina per lottare per il mondiale

  6. #466
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,686
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Vettel ci ha messo del suo buttando via almeno 3 gare giocando agli autoscontri
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #467
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,342
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Vettel ci ha messo del suo buttando via almeno 3 gare giocando agli autoscontri
    a baku sì, nelle altre ha anche avuto la sfortuna di partire in pole con di fianco sempre versbatten

  8. #468
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,871
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    quasi ufficiale il ritorno di Kubica nella prossima stagione, al posto di Massa




  9. #469
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    e intanto Massa proverà ancora una volta l'ebrezza del saluto di Interlagos

  10. #470
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,871
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    il nuovo logo





Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •