Cookie Consent by Free Privacy Policy website FMRld How To Survive?

Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: FMRld How To Survive?

  1. #1
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900

    FMRld How To Survive?

    Leggendo qua e là mi è venuto in mente che si potrebbe fare un post in cui i più vecchi diano dei consigli utili ai nuovi, in quanto ci son alcune cose che chi gioca online da un po di anni ormai fa sue, ma di cui magari in single non ce n'è bisogno percui vengono snobbate....un esempio è la riunione spogliatoio coi giocatori scontenti, magari c'è anche altro!
    Ho visto per esempio che durante la partita molti di voi stan sempre li a tochicchiare qualcosa, che minchia toccate? che fate?




    taggo @JacopoP che magari con qualche consiglio gli torna la voglia!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #2
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Lupo...io smanetto sempre le istruzione su ogni giocatore avversario....e durante la partita cerco sempre di cambiare l' istruzione collettiva...sempre in base all'andamento...

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  3. #3
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    tipo?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #4
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Ad inizio partita...do le indicazioni sugli avversari....non li lascio al secondo...ed in base al tipo di giocatore e al suo ruolo cerco di impostare o pressing o contrastarlo duramente....

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  5. #5
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    E tu ci chiedi di venire qua a rivelare cosa facciamo? Ognuno di noi crede di aver trovato la via divina verso la vittoria e tu vuoi che vengano svelati i trucchi dei maghi?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #6
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    E tu ci chiedi di venire qua a rivelare cosa facciamo? Ognuno di noi crede di aver trovato la via divina verso la vittoria e tu vuoi che vengano svelati i trucchi dei maghi?
    Se volete che si aggiungano persone si, se volete giocare sempre i soliti possiam rimanere anche così.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #7
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Ma infatti...ho solo parlato in generale...ahahahah

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  8. #8
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Io faccio cagare sia offline che online, quindi non penso di avere consigli da dare... Mi metto anche spesso in vacanza per velocizzare i continua perdendo svariate riunioni, però vabbè me ne frego altamente... Se Icardi mi dice che vuole andare all'Arsenal per giocare la Champions, non gli rispondo, e poi mi fa tripletta col Torino ben vengano altre lamentele!!

    Per il resto durante una partita c'è da tener conto che si gioca con un altro umano che magari cambia molte volte le carte in tavola come ha già detto Dany, quindi bisogna essere abbastanza lesti nel rispondere ad eventuali contromosse.

    Altro su due piedi non mi viene in mente!

  9. #9
    In prova
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    44
    Menzionato
    159 Post
    Taggato
    0 Thread

    in fmrld ho avuto fortune alterne, l'unico consiglio che sento di dare è : poche istruzioni collettive, tante istruzioni individuali. Per il resto ognuno ha i suoi segreti

  10. #10
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Non differisce molto dall'offline, non ci sono trucchi particolari. La differenza principale è il coefficiente di difficoltà: mentre offline affronti un'intelligenza artificiale, che per quanto ottimizzata non sarà mai nemmeno lontanamente avvicinabile ad un'intelligenza umana e, se ti metti a muovere qua e là trovi come fotterla, online è un'altra cosa... come muovi tu, muove lui... poi i moduli di base sono decisamente più complessi dei moduli che ti trovi a contrastare offline...

    Tralasciando la partita in sé, per quanto riguarda il resto devi prestare particolare attenzione al morale... anche offline pesa, ma online il suo peso raddoppia o triplica... a volte puoi vincere anche con una tattica inferiore se però hai il morale al top... per cui colloqui singoli con giocatori, colloqui di squadra... attenzione ai contratti, se chiedono rinnovi o altro... attenzione alle lamentele su allenamenti et simila...

    Per il resto, non ci sono trucchi particolare... sono cose che si fanno anche offline, niente di diverso...

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •