Cookie Consent by Free Privacy Policy website Saranno...sposati

Lista tag utenti

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Saranno...sposati

  1. #1
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Saranno...sposati

    @Wolves85 vieni a disperarti con me?


    E' iniziata ufficialmente l'organizzazione "a distanza" del matrimonio, precisamente con un anno e 5 mesi di anticipo.


    EPISODIO 1: Prenotazione della chiesa

    Dopo due settimane di "dove ci sposiamo?" "Quella ti piace?" "Ma quell'altra invece?" "Oh, perchè non li?", abbiamo deciso di sposarci in una chiesa in un paesotto in provincia di CB, roba di 15 minuti di auto si e no. Chiesa piccina ma molto carina, con una volta di legno e tanto tanto verde tutto intorno, location perfetta che permette anche di evitare trasferimenti interminabili per le canoniche fotografie. Non avendo un parroco ufficialmente assegnato, per prenotarla bisogna contattare il comune. Prendo il telefono e chiamo: "Sisi, ce ne occupiamo noi. Le passo l'ufficio anagrafe che è addetto alle prenotazioni...". Parlo con il dipendente comunale per un pò, chiedendo varie informazioni. Alla fine riferisco il mio nome e quello della futura sposa: "Andrea...." "Weeee Andrè!! Tu sei? E quindi ti sposi??? Ah! Che te possino!!" "Ma che ca..." "Sono il Mister!!!" "Ah, ciao mister! ". Il mio vecchio mister di quando giocavo a calcio lavora all'ufficio anagrafe del comune dove mi sposerò, buono a sapersi.
    Tempo una settimana e mi ritelefona: "Andrè, confermami il tuo indirizzo email così ti mando i documenti che devi riportare qui in comune firmati...". Mi arriva la mail e il primo documento recita: "si prega di fornire il seguente documento comprensivo della ricevuta del versamento di euro 180 sul c/c....". Bene, manco si comincia e già mi fanno cacciare i soldi per bloccare...la chiesa!


    EPISODIO 2: Fotografo

    Oggi siamo di rientro a CB e sfruttiamo il primo sabato per incontrare due fotografi. Requisiti necessari: foto "artificiali" ridotte all'osso e tante foto stile cazzeggio totale + poco rompimento di palle durante il ricevimento (io voglio mangiare) + non troppo tempo da dedicare ai momenti fotografici di rito (io voglio mangiare). Due incontri abbastanza costruttivi, salvo il discorso economico che supera già del 50% quanto speravamo di spendere. Ma tant'è.
    Suggestiva la proposta di uno dei due per rimpiazzare il solito album vecchio stile: un box di legno decorato a piacere con all'interno 40/50 cartoncini lavorati su ognuno dei quali sono applicate 4 foto riguardati un momento dell'evento. Nessun album da sfogliare, ma una scatola da aprire. Molto interessante.
    L'altro invece proponeva un album rettangolare più classico ma davvero bello: contenuto in una scatola lavorata che già da se è un pezzo di ornamento, dal peso di 5-6kg (simil metallo), con diversi tipi di carta selezionabili all'interno (lucida, opaca, metallizzata, ecc.) sulle quali applicare le foto. Prezzo di tale album, ovviamente, quasi triplicato rispetto allo standard locale.


    Prossimo episodio: fioraio.

    E la mia ragazza già mi sta bombardando di foto di tipologie di fiori che le piacciono, tra i miei "belli" "oh si" "fenomenali".

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Ma ti sposi in una reality show?
    Mi sa che sono l'unico che ha trovato una donna normale...

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #3
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Ma ti sposi in una reality show?
    Mi sa che sono l'unico che ha trovato una donna normale...

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    No dai, tutto sommato è normale la mia. Però, se è vero che la somma dei + e dei - fa 0, ha dei picchi di - molto bassi.


    Un reality no, però ve lo racconto così mi diverto anche io.

  4. #4
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Seguo
    Occhio a non spendere troppo per l'album: noi dopo sposati, l'avremo tirato fuori 3 volte perchè tanto hai il dvd e si fà prima.

  5. #5
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Per Noi fin'ora è stato abbastanza semplice... A parte la crisi sul vestito da sposa

    In verità per ora non abbiamo ancora bloccato nulla, ma abbiamo già individuato buona parte dei fornitori.

    Al momento siamo presi da viaggio di nozze e ricerca di una tipografia che ci stampi le partecipazioni come le abbiamo disegnate noi.

    Domani ci mettiamo a ragionare su come fare il sito internet

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,362
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ti aspettiamo nel club!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #7
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si sposa mia sorella..vale lo stesso?
    Per ora loro bestemmiano dietro chiunque e io faccio domande fuori luogo, giusto per essere d aiuto

    Cmq da voi non si usa che ci si sposa nella chiesa della donna?

  8. #8
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Seguo
    Occhio a non spendere troppo per l'album: noi dopo sposati, l'avremo tirato fuori 3 volte perchè tanto hai il dvd e si fà prima.
    Infatti. Non lo guarderete praticamente mai. Risparmia soldi.


    Chiama @bizio77 che ti fa le foto
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #9
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Seguo
    Occhio a non spendere troppo per l'album: noi dopo sposati, l'avremo tirato fuori 3 volte perchè tanto hai il dvd e si fà prima.
    Infatti credo che opteremo per la soluzione più originale e al contempo economica.


    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Per Noi fin'ora è stato abbastanza semplice... A parte la crisi sul vestito da sposa

    In verità per ora non abbiamo ancora bloccato nulla, ma abbiamo già individuato buona parte dei fornitori.

    Al momento siamo presi da viaggio di nozze e ricerca di una tipografia che ci stampi le partecipazioni come le abbiamo disegnate noi.

    Domani ci mettiamo a ragionare su come fare il sito internet

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Figo il sito, vi rivolgere a qualcuno per farlo?

    Viaggio di nozze dove? A noi piacerebbe la Polinesia ma le 145 ore di volo annoiano un attimo.


    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Si sposa mia sorella..vale lo stesso?
    Per ora loro bestemmiano dietro chiunque e io faccio domande fuori luogo, giusto per essere d aiuto

    Cmq da voi non si usa che ci si sposa nella chiesa della donna?
    Non così tanto. Noi almeno abbiamo scelto una chiesa che non avevamo mai visto prima.

  10. #10
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,893
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Se vuoi consigli chiedi pure, dall'alto dei miei due matrimoni ho una certa esperienza...

    In particolar su come spendere il giusto... la mia seconda mugliera per l'abito ha speso poco meno di 200 euro ad esempio...

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •