Cookie Consent by Free Privacy Policy website Saranno...sposati - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Saranno...sposati

  1. #21
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Dicono tutti cosi'...lo spero per te cmq
    Lo lascio a digiuno sennò.

    From tapatalk with love

  2. #22
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fidati, il problema non saranno il fotografo, il ristoratore, il prete, il fioraio...

  3. #23
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Fidati, il problema non saranno il fotografo, il ristoratore, il prete, il fioraio...
    Ah vabbè, su questo siamo abbastanza d'accordo.

    From tapatalk with love

  4. #24
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ieri pomeriggio decidiamo di recarci da uno dei fiorai che abbiamo puntato. Entriamo per chiedere informazioni e la simpatica commessa ci accoglie con un "avevo immaginato fosse per quello..." (vuoi un applauso?!). Aggiunge, poi, che ad occuparsi degli allestimenti per matrimoni è il marito, impegnato nel retro, e ci invita a prendere un appuntamento per parlare con più calma. Mentre riflettiamo sul da farsi, sbuca fuori il marito: "Giugno 2018? E che ci fate già qua?! Ancora devo iniziare la stagione...".

    Abbiamo fissato un appuntamento per il martedì, giusto per capire quanto chiede, ma credo che rimanderemo a più in la altri giri di perlustrazione.

  5. #25
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Qualcosa si muove.

    Band musicale scelta. Due tappe a Foggia per concludere il contratto e primi 200€ d'acconto usciti dal conto, si comincia.
    Però siamo felici della scelta, sembra gente capace e vogliamo che la musica sia un qualcosa in più in quel giorno.


    Un mezzo accordo c'è già anche col fiorario: idee abbastanza chiare sul centro tavola e su come ornare la chiesa. Ci aggiorneremo all'inizio della nuova stagione.


    Visita di cortesia anche al titolare della sala ricevimenti. Qui vi racconto una simpatica vicenda:

    Allora, la premessa è che la sala l'ho fatta prenotare qualche mese fa a mio cognato che conosce molto bene il titolare. Per decenza, abbiamo deciso di incontrarlo nel periodo di Pasqua e ponti vari per conoscerci un pò. Richiamo mio cognato e mi dice che ci avrebbe pensato lui a fissare un incontro col tizio. Bene, ore 15 in sala.
    Ok perfetto, alle 15 ci rechiamo al ristorante tutti contenti. Parcheggio la macchina e...matrimonio in corso all'esterno con tavolo degli sposi davanti la porta d'ingresso. Panico. Diciamo che fare la sfilata in maglietta e jeans passando AFFIANCO al tavolo degli sposi per entrare nella struttura sarebbe stato un attimo fuori luogo (anche se l'idea del selfie con gli sposi da imbucato mi è balzata in testa ). Ovviamente, i tentativi di chiamare il titolare per farlo uscire o per farci usare un altro ingresso sono stati del tutto vani e ce ne siamo tornati a casa. Fortunatamente, il giorno dopo, evidentemente preso dai sensi di colpa, il tizio ci ha richiamato per fissare un nuovo incontro.


    Vi faccio una domanda tecnica, per chi ha già dato. Il tableau dovrebbe essere un tavolo orizzontale con dei contenitori e delle specie di girandole all'interno che indicano la composizione dei tavoli: se io fornisco alla sala i contenitori e il contenuto e do delle indicazioni di massima, ci pensano loro ad assemblare il tutto, a dispore gli oggetti in modo carino sul tavolo, a decorare un pò, ecc? O devo andare io e idearlo insieme a loro?

  6. #26
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Qualcosa si muove.

    Band musicale scelta. Due tappe a Foggia per concludere il contratto e primi 200€ d'acconto usciti dal conto, si comincia.
    Però siamo felici della scelta, sembra gente capace e vogliamo che la musica sia un qualcosa in più in quel giorno.


    Un mezzo accordo c'è già anche col fiorario: idee abbastanza chiare sul centro tavola e su come ornare la chiesa. Ci aggiorneremo all'inizio della nuova stagione.


    Visita di cortesia anche al titolare della sala ricevimenti. Qui vi racconto una simpatica vicenda:

    Allora, la premessa è che la sala l'ho fatta prenotare qualche mese fa a mio cognato che conosce molto bene il titolare. Per decenza, abbiamo deciso di incontrarlo nel periodo di Pasqua e ponti vari per conoscerci un pò. Richiamo mio cognato e mi dice che ci avrebbe pensato lui a fissare un incontro col tizio. Bene, ore 15 in sala.
    Ok perfetto, alle 15 ci rechiamo al ristorante tutti contenti. Parcheggio la macchina e...matrimonio in corso all'esterno con tavolo degli sposi davanti la porta d'ingresso. Panico. Diciamo che fare la sfilata in maglietta e jeans passando AFFIANCO al tavolo degli sposi per entrare nella struttura sarebbe stato un attimo fuori luogo (anche se l'idea del selfie con gli sposi da imbucato mi è balzata in testa ). Ovviamente, i tentativi di chiamare il titolare per farlo uscire o per farci usare un altro ingresso sono stati del tutto vani e ce ne siamo tornati a casa. Fortunatamente, il giorno dopo, evidentemente preso dai sensi di colpa, il tizio ci ha richiamato per fissare un nuovo incontro.


    Vi faccio una domanda tecnica, per chi ha già dato. Il tableau dovrebbe essere un tavolo orizzontale con dei contenitori e delle specie di girandole all'interno che indicano la composizione dei tavoli: se io fornisco alla sala i contenitori e il contenuto e do delle indicazioni di massima, ci pensano loro ad assemblare il tutto, a dispore gli oggetti in modo carino sul tavolo, a decorare un pò, ecc? O devo andare io e idearlo insieme a loro?
    Potrebbero anche farlo loro perchè comunque sanno valorizzare la sala meglio di voi e non sarebbe troppo di incomodo visto che tanto devono apparecchiare e preparare il tutto. Se ti sono sembrate persone capaci e preparate, potresti anche affidarti totalmente a loro. E vale sempre la regola che domandare è lecito..

  7. #27
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    372
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Barcellona
    Potresti provare a chiedere anche al fioraio...

    Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Stai facendo un matrimonio decisamente terrone

  9. #29
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche farlo loro perchè comunque sanno valorizzare la sala meglio di voi e non sarebbe troppo di incomodo visto che tanto devono apparecchiare e preparare il tutto. Se ti sono sembrate persone capaci e preparate, potresti anche affidarti totalmente a loro. E vale sempre la regola che domandare è lecito..
    Si, al prossimo incontro chiederò queste cose più "dettagliate".


    Citazione Originariamente Scritto da clacla86n Visualizza Messaggio
    Potresti provare a chiedere anche al fioraio...


    Inviato dal mio Lenovo X3c50 utilizzando Tapatalk
    No basta, già gli sto affidando troppe cose.


    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Stai facendo un matrimonio decisamente terrone
    DEVE essere così.

    L'unica cosa "terrona" che ho un attimo accantonato è l'idea di prevedere portate di cibo fino a morire. Abbiamo optato per un bel buffet completo all'aperto, con qualche stand che cucina anche al momento, nessun antipasto servito, due primi (vedremo se di carne entrambi o misti), un solo secondo di carne, frutta e buffet di dolci + torta. Mi scoccia già in generale che un sacco di roba andrà persa, figuriamoci prevedere una portata che sicuramente nessuno mangerà (come accade spesso per il secondo secondo).
    Ultima modifica di Colin_n7; 30-04-2017 alle 10:51

  10. #30
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Mi scoccia già in generale che un sacco di roba andrà persa, figuriamoci prevedere una portata che sicuramente nessuno mangerà (come accade spesso per il secondo secondo).
    occhio che il secondo secondo serve ai tuoi ospiti per avere la quasi certezza che uno lo mangino... c'è chi non mangia carne, chi non mangia pesce, c'è chi è vegano, chi è intollerante a quello o all'altro...

    immagino che lo avrai già fatto ma io mi sono trovato alcuni intolleranti e l'ho prontamente comunicato a chi doveva preparare il cibo indicando anche in quale tavolo ect ect

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •