Cookie Consent by Free Privacy Policy website Crisi Football Manager... - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Crisi Football Manager...

  1. #51
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Magari è un amarcord troppo esagerato e non centra nulla con la deriva di FM ma faccio il tifo per chi sta sviluppando questo gioco

    https://www.fmita.it/forum/showthrea...-Football-Boss
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #52
    Svincolato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non accedevo da secoli, anche perché sono 2 anni che non gioco più. Ero venuto solo per leggere delle recensioni sul '17.

    Poi ho visto questo thread e me lo sono letto tutto.
    E ci ho visto le mie stesse sensazioni. Dopo il 2013, ho iniziato a giocarci meno. Credo che l'ultimo sia stato il 2015, non ricordo nemmeno. Era diventato monotono. Io giocavo sempre nelle serie minori e lo sviluppo delle squadre era sempre lo stesso. Si sapeva già quando avresti vinto un campionato e quando no. A che turno di coppa saresti uscito, quali giocatori sarebbero diventati forti e quali no. Quando la tua squadra avrebbe iniziato a perdere perché DOVEVA e quando a vincere perché DOVEVA.

    Ho perso tutti gli stimoli, purtroppo. A volte lo ricordo con piacere. Vorrei rigiocarci ma, come Mark Silver, la parte iniziale diventa pesante, specialmente per uno come me che imposta allenamenti per tutte le squadre e poi singolarmente ai giocatori. Per uno come me che andava a vedersi tutti i giocatori della primavere e impostava allenamenti specifici pensando già al futuro, pensavo a come prestarli e a chi. Diventava però uno sbattimento inutile, perché tanto era inutile prestare giocatori che sapevi già essere inutili. O giocatori che sapevi già che in prima squadra avrebbero fatto la differenza. Lo si sapeva, lo si sa. Le meccaniche sono quelle.

    E poi, la cosa che davvero mi ha fatto annoiare a abbandonare il gioco è sempre stata una: era impossibile perdere. Era sempre una lenta e continua escalation verso la gloria.
    Come si diceva, è un gioco per bimbiminkia, che non sanno perdere, vogliono sempre vincere ed essere pacchiani. A me piaceva soffrire, salvarmi, anche retrocedere, che cazzo! Non sono più retrocesso da FM 2010, forse. E solo perché avevo venduto tutti.
    Si è perso lo sfizio della sfida, del capire come vincere. Invece no, vincevi e basta. Bastava comprare i giocatori giusti (e come è stato detto, per gli utenti umani era facile) e sapevi già di poter vincere. Pur di ovviare a questa cosa, compravo sempre e soltanto giocatori consigliati dagli osservatori, non andavo mai a scegliere io squadra per squadra. Facevo finta di non conoscere quelli che non mi segnalavano gli osservatori. E, almeno così, qualcosa cambiava. E poi avevo iniziato a dare pieni poteri al DS, facendogli vendere e comprare chi voleva.
    Ma cambiava poco.

    Si vinceva sempre. Si è persa la sfida. Si è perso il gusto.

    Mettessero le difficoltà di gioco: "Facile", "bimbiminkia che vogliono vincere sempre", "difficile", "realistico che se devi perdere perdi e le altre squadre ti rubano i giocatori sia in squadra che sul mercato e tu perdi e retrocedi coglione"

  3. #53
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Se l'offline vi ha stufato dovreste provare l'online! Venite su FMRLD

  4. #54
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Letto tutto il thread, che colpo al cuore.

    Si invecchia, cazzo. Da ragazzino solo il pensiero di poter aver un gioco così ti faceva fremere, ora invece...

    Personalmente non c'è un solo motivo per questo distacco, ma diversi:

    1) Poco tempo: a casa già ci sto poco (la sera) poi con il bambino figuriamoci...E quando lo si mette a dormire magari si va di serie tv con mia moglie (che vedo ben poco, quindi non la posso spedire ogni sera per giocare a FM...).
    A dire la verità a lavoro potrei giocare ma non è la stessa cosa come coinvolgimento.

    2) Notebook vecchio: troppo lento...poca RAM. Forse a breve ne prendo uno nuovo.

    3) Perdo sempre beh conta anche quello....O meglio: ho sempre la sensazione di aver poco controllo, che sia tutto casuale. Anche se a dire il vero fosse casuale qualche volta dovrei vincere Boh evidentemente faccio sempre gli stessi errori ma se non li ho capiti in 20 anni...

    4) Ci sono altri giochi, per PC (vedi punto 2 anche lì) e per PS3. PS3 che non accendo da mesi...vedi punto 1.

    Adesso ho da sistemarmi casa nuova poi una volta a regime vorrei cambiare un pò di cose. Magari fare attività fisica, tornare a giocare un pò di più etc...Ci vorrebbero giornate da 30 ore mi sa
    Make Genoa great again!

  5. #55
    Svincolato L'avatar di Sirax
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    13
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Anche io sono uno di quelli che nemmeno l'ha comprato quest'anno il gioco. Vero il fattore età e la diminuzione di tempo libero, ma per me l'abbandono del gioco e sostanzialmente colpa del gioco stesso. Negli ultimi anni sempre più fattori casuali sono stati inseriti, o meglio, sempre più fattori meno legati alla tua presunta competenza calcistica. Insomma, se sbagli 2 commenti con conferenza, partita persa. Mercato fino all'anno scorso aveva sempre gli stessi bugs.. da quello che ho letto un pò di quest'anno, la situazione è uguale. Trovavi un regen buono, ti chiedevano 20 milioni per un 15enne.... Insomma,FM è diventato per me un gioco estremamente lento e ripetitivo, oltre che casuale in troppe cose, e banalmente leggibile in altre. In sostanza è un gioco fatto male, perché in regime di monopolio.

  6. #56
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Sirax Visualizza Messaggio
    Anche io sono uno di quelli che nemmeno l'ha comprato quest'anno il gioco. Vero il fattore età e la diminuzione di tempo libero, ma per me l'abbandono del gioco e sostanzialmente colpa del gioco stesso. Negli ultimi anni sempre più fattori casuali sono stati inseriti, o meglio, sempre più fattori meno legati alla tua presunta competenza calcistica. Insomma, se sbagli 2 commenti con conferenza, partita persa. Mercato fino all'anno scorso aveva sempre gli stessi bugs.. da quello che ho letto un pò di quest'anno, la situazione è uguale. Trovavi un regen buono, ti chiedevano 20 milioni per un 15enne.... Insomma,FM è diventato per me un gioco estremamente lento e ripetitivo, oltre che casuale in troppe cose, e banalmente leggibile in altre. In sostanza è un gioco fatto male, perché in regime di monopolio.
    Tutto vero. Se la colpa sia del monopolio? È sicuramente un motivo per non progredire, ma credo anche che ci sia altro.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #57
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Tutto vero. Se la colpa sia del monopolio? È sicuramente un motivo per non progredire, ma credo anche che ci sia altro.
    Quoto @Sirax per quanto riguarda la lentezza e la ripetitività, il passaggio tra due stagioni é una agonia.
    Le conferenze stampa hanno minato la scorrevolezza del gioco.
    Ci gioco sempre ma non é piú come era qualche anno fa.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #58
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Quoto @Sirax per quanto riguarda la lentezza e la ripetitività, il passaggio tra due stagioni é una agonia.
    Le conferenze stampa hanno minato la scorrevolezza del gioco.
    Ci gioco sempre ma non é piú come era qualche anno fa.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Perché, il sedicenne che costa 20 mln? Fa rabbia...
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #59
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Vinicius Junior preso dal Real per 45 milioni...

  10. #60
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    io a volte lo gioco ore e ore, ma quando le cose vanno male dal punto di vista dei risultati lo tolgo da mezzo
    comunque ultimamente sto preferendo pes visto che non è più come una volta dove fm mi entusiasmava e parlo di 10 anni fa.
    Ultimamente gioco a pes 5 per fare una partita veloce e divertirmi

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •