Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il thread dei viaggi - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Il thread dei viaggi

  1. #41
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    tipo quando sono andato a Creta in viaggio di nozze ho noleggiato la macchina e ci siamo fatti tutti i posti più reconditi della zona ovest, quella più selvaggia e lontana dai flussi turistici, avevo studiato tutto prima di partire e là mi pareva di essere a casa mia
    stessa identica cosa per me questa estate, davvero una vacanza indimenticabile con un rapporto qualità prezzo clamoroso. bisogna essere fortunati col vento

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ci vai a settembre e stai da papa,

    ti visiti la zona ovest, lasci stare heraklion, le finte rovine minoiche e tutto lo schifo per russi/inglesi della zona est...vai a vedere i paesini a sud, fuori dai giri turistici...non devi nemmeno prenotare, ci sono tanti di quegli affittacamere da far paura. ogni paesino una fortezza veneziana o turca, intatta o distrutta...spettacolo.
    io ho soggiornato a chania, molto carina e anche strategica come posizione

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    ...e le spiagge più belle!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    Europa quasi al completo, tutte le capitali tranne Berlino e Praga
    beh ti sei lasciato fuori due tra le più belle

  2. #42
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Il mio viaggio di metà ottobre? citando i darkness:
    ONE WAY TICKET TO ASMODEUS AND BACK

    parto con un amica il 15 in aereo da bologna, destinazione Asmodeus, je compro la macchina il giorno dopo inizia il viaggio di ritorno a Padova!
    E qui vi chiedo consigli...in maniera che se c'è qualcosa da fermarsi che val la pena quasi quasi ci si fa una pausa, soprattutto cose naturali o paesini sperduti!
    Unica sicurezza, ci fermeremo a Subiaco, vicino Roma, da un'amica che ci ospita, così da smezzare il viaggione.

    Inoltre se qualcuno è di strada, gli posso portare della nduja
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #43
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ahahah grande Greg

    Smezzi già bene a Subiaco

    Posso consigliarti l'autogrill di Sala Consilina o Battipaglia se ti piace la mozzarella di Bufala

    Per il resto posti ce ne sono a bizzeffe ma vicini vicini all'autostrada lascio il compito ai centro-nordisti


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  4. #44
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    stavo quasi valutando di farmi almeno un pezzo di costa tirrenica iniziale senza autostrade, in maniera da godermi un po il panorama e magari ritornare in autostrada dalle parti di Lauria, che dite?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #45
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    stavo quasi valutando di farmi almeno un pezzo di costa tirrenica iniziale senza autostrade, in maniera da godermi un po il panorama e magari ritornare in autostrada dalle parti di Lauria, che dite?
    Non è una brutta idea, ma se devi fartela di passaggio, tanto vale fartela in autostrada...

    In Campania non saprei che consigliarti... probabilmente potresti fare un tour di casa mia, una zona turistica molto rinomata... ma siamo chiusi ad ottobre a parte questo, niente di eclatante probabilmente... se fossimo stati a Novembre, poteva starci la capatina a Salerno città, decisamente sfiziosa da visitare tra novembre e gennaio per via di De Luca che gli piacciono le luci...

    Un'altra zona costiera decisamente bella è la zona dove tu vorresti rientrare in autostrada, praticamente... tra sapri ed agropoli ci sono marina di camerota, pisciotta, ecc... ma stiamo pur sempre ad ottobre... la costa è zona estiva

  6. #46
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Poi ti spiego io Greg, la costiera tirrenica calabrese puoi farla, e prendere l'Autostrada a Lagonegro. A presto


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #47
    Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Abbiategrasso
    Messaggi
    1,162
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ahahah grande Greg

    Smezzi già bene a Subiaco

    Posso consigliarti l'autogrill di Sala Consilina o Battipaglia se ti piace la mozzarella di Bufala

    Per il resto posti ce ne sono a bizzeffe ma vicini vicini all'autostrada lascio il compito ai centro-nordisti
    Sala Consilina è l'autogrill più inquietante che abbia mai visto



    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Poi ti spiego io Greg, la costiera tirrenica calabrese puoi farla, e prendere l'Autostrada a Lagonegro. A presto
    Un'avventura in tutti i sensi. Ad agosto mi sono sparato il tratto panoramico Pizzo-Ricadi in apnea dopo 1100 km di autostrada, sotto il sole cocente tra curve paraboliche, vicoli strettissimi e folli calabresi a velocità indicibili

    Poi non contento qualche giorno dopo mi son sparato pure il tragitto Ricadi-Limbadi per fare scorta di "viveri" in entrambi i casi è stato un peccato essere al volante, la mia ragazza dal sedile passeggero si è goduta un panorama splendido

  8. #48
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Il tratto che farà lui è praticamente tutto dritto, da Amantea fino a Praia a Mare. Non perde neanche tempo in realtà perchè l'Autostrada, che percorre invece l'interno, ha un dislivello abbastanza importante e poi passa nel Pollino. Chi sta nella zona e va in direzione Napoli - Roma, per prendere l'autostrada spessissimo va fino a Lagonegro sulla SS18. Fra i panorami: lo scoglio della Regina a Guardia Piemontese, l'isola di Cirella e la splendida Isola di Dino Sul percorso c'è anche Diamante, che merita molto come posto.

    Il tratto che hai fatto tu Dave è più a sud di qui, ma lì cambia drasticamente la scorrevolezza della strada.


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  9. #49
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Il mio viaggio di metà ottobre? citando i darkness:
    ONE WAY TICKET TO ASMODEUS AND BACK

    parto con un amica il 15 in aereo da bologna, destinazione Asmodeus, je compro la macchina il giorno dopo inizia il viaggio di ritorno a Padova!
    E qui vi chiedo consigli...in maniera che se c'è qualcosa da fermarsi che val la pena quasi quasi ci si fa una pausa, soprattutto cose naturali o paesini sperduti!
    Unica sicurezza, ci fermeremo a Subiaco, vicino Roma, da un'amica che ci ospita, così da smezzare il viaggione.

    Inoltre se qualcuno è di strada, gli posso portare della nduja

    attraversi tutta l'italia e non passi da Gubbio che sta in mezzo...sei un bacia....



    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #50
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    attraversi tutta l'italia e non passi da Gubbio che sta in mezzo...sei un bacia....


    in realtà lo sai che ti passo più vicino di quanto tu possa immaginare?

    Ecco dopo un po di pensieri quale sarebbe il mio itinerario di viaggio ed ho pure delle domande magari sapete rispondermi.

    Si parte da Amantea con calma, attorno alle 10, si fa tutta la costa fino a Maratea...qui il primo dubbio, o entrare in autostrada a Lagonegro Nord, oppure fare ancora la costa per Marina di Camerota, Pisciotta ecc e rientrare a Battipaglia.
    Sarebbe un pò più lungo, più bello, ma soprattutto google maps mi segna almeno 6 Cantieri tra lagonegro e battipaglia, non vorrei rimanere imbottigliato nel traffico, voi che conoscete la zona sapete com'è?c'è Tcraffico?(cit.)
    Comunque i casi, da Battipaglia prendo l'A1 e me la fo dritta dritta fino ad Anagni, lì esco e vado a Subiaco, arriveremo tra le 15:30 e le 17:30, a seconda del Tcraffico e di quanto ci fermiamo a guardare, ci si riposa, si dorme lì e il giorno dopo si riparte sempre con calma.
    Qui si aprono 3 strade:
    1) Da Subiaco si va a Tivoli e poi ci si butta sull'A1, facendo Firenze, Bologna, Padova...cosa che eviterei...primo devo pagare il pedaggio(e il pedaggio è il pedaggio, se io non pago il pedagio tu non mangi il formaggio, cit.), poi perchè è una strada famosa anche qui per i cantieri e gli incidenti fino a bologna, da bologna a rovigo ho i tutor...rischio cmq di metterci un sacco e star fermo.

    2) Solo idea, ma non credo l'attuerò, da Subiaco ad Arsoli, e qui tra E80 e A24 andare prima a L'Aquila, Teramo, Giulianova e una volta nella costa ci si fa la trafila Grottammare, Civitanova Marche, Ancona, Rimini, se si vuole un salto veloce a San Marino che non ci ho mai messo piede, Ravenna, Comacchio, Chioggia e da lì arrivo a casa per campagne, questo tragitto mi mette in un autostrada meno problematica, ma zone più conosciute, e tagliare in trasversale l'italia ci si mette un po.

    3) E l'ultima opzione, per ora quella che mi ispira di più, in pratica si passa per il centro...da Subiaco, a Terni, il che si può fare o passando per Tivoli e poi Orte, anche se son segnalati 2 cantieri; Oppure passando per Rieti, il che però aumenta di almeno 30 Minuti la strada(ma sarebbe forse più bella da vedere).
    Da qui si va a Todi, Perugia, Umbertide e qui nasce il quesito Maximo:
    - Arrivare a Cesena passando per Città di Castello, Sansepolcro, San Piero in Bagno, qui google maps mi indica che c'è Strada Chiusa, percui teoricamente non potrei arrivare a cesena, me lo confermate?
    - Arrivare a Cesena da Umbertide passando per Gubbio, Fossombrone, Fano e una volta qui hai ancora la costa fino a Cesena, qui posso decidere se tornare per Ravenna e campagne oppure buttarmi a Bologna, Ferrara, Padova in autostrada.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •