Cookie Consent by Free Privacy Policy website FIFA 15 - Pagina 29

Lista tag utenti

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 302

Discussione: FIFA 15

  1. #281
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Per il momento con la patch PC hanno risolto solo problemi relativi a crash vari

  2. #282
    Giovane interessante L'avatar di .nero
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Augusta(SR)
    Messaggi
    190
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.C. Milan 1899 - Arsenal
    Gamer IDs

    Gamertag: blackpoint786 Steam ID: blackpoint113
    sono sempre stato appassionato di pes fino al 2012 quando, dopo averci giocato negli anni 90, sono ritornato a Fifa...ho prenotato con un offerta Fifa 15 ultimate edition con la steel box della Serie A e giocando online sulla 360 mi sono accorto che il "momentum" si fa sempre più odioso...distruggo porte con quindici-venti tiri a partita e non segno nemmeno a porta libera quando invece agli avversari basta una ciofeca alla Gattuso, un solo tiro, per segnare. Detto questo, non vi dico le numerose bestemmie, specialmente quando online con un bug appena si batte il calcio d' inizio si arriva facilmente in porta, semplicemente correndo, e si segna nel 90% dei casi.




  3. #283
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da .nero Visualizza Messaggio
    sono sempre stato appassionato di pes fino al 2012 quando, dopo averci giocato negli anni 90, sono ritornato a Fifa...ho prenotato con un offerta Fifa 15 ultimate edition con la steel box della Serie A e giocando online sulla 360 mi sono accorto che il "momentum" si fa sempre più odioso...distruggo porte con quindici-venti tiri a partita e non segno nemmeno a porta libera quando invece agli avversari basta una ciofeca alla Gattuso, un solo tiro, per segnare. Detto questo, non vi dico le numerose bestemmie, specialmente quando online con un bug appena si batte il calcio d' inizio si arriva facilmente in porta, semplicemente correndo, e si segna nel 90% dei casi.
    Fai silenzio, qui dentro c'è chi crede che questi siano discorsi di lana caprina e che fifa è divertente così

    Flame a parte, ma non è possibile organizzare una petizione, una sommossa, una campagna di rivolta contro l'EA, insomma una qualche forma di ribellione? Perchè dobbiamo sorbirci un gioco del genere ogni santo anno?

  4. #284
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Fai silenzio, qui dentro c'è chi crede che questi siano discorsi di lana caprina e che fifa è divertente così

    Flame a parte, ma non è possibile organizzare una petizione, una sommossa, una campagna di rivolta contro l'EA, insomma una qualche forma di ribellione? Perchè dobbiamo sorbirci un gioco del genere ogni santo anno?

    secondo me la metti troppo pesante.

    se c'è il momentum, l'unica cosa da fare e non comprarlo il gioco.
    Poi da li a obbligare milioni di giocatori a non comprarlo il passo è diverso e credo che esuli dalla potenzialità di fmita
    Se ne parla, ma altro.. cosa vuoi fare?

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #285
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    secondo me la metti troppo pesante.

    se c'è il momentum, l'unica cosa da fare e non comprarlo il gioco.
    Poi da li a obbligare milioni di giocatori a non comprarlo il passo è diverso e credo che esuli dalla potenzialità di fmita
    Se ne parla, ma altro.. cosa vuoi fare?
    Pap, parlarne si, sicuramente sensibilizza molti giocatori e ne rende coscienti tanti altri. Ed è già qualcosa. Non voglio certo chiedere supporto da fmita per avviare una campagna di protesta
    Però gridare che si tratta di un'ingiustizia si. Io intanto ho smesso di comprarlo e invito tanti altri a prendere parte a questo silenzioso atto di denuncia.

  6. #286
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    il problema è nei numeri.
    a me piaceva di più giocare a isspro e poi pes, perchè la sensazione era di poter realmente decidere della partita con le giocate, gli schemi etc..


    fifa non m'è mai piaciuta sotto quell'aspetto, ma online lo giocano in milioni.. a loro che gliene frega di me

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #287
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    secondo me la metti troppo pesante.

    se c'è il momentum, l'unica cosa da fare e non comprarlo il gioco.
    Poi da li a obbligare milioni di giocatori a non comprarlo il passo è diverso e credo che esuli dalla potenzialità di fmita
    Se ne parla, ma altro.. cosa vuoi fare?
    *

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #288
    Giovane interessante L'avatar di .nero
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Augusta(SR)
    Messaggi
    190
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.C. Milan 1899 - Arsenal
    Gamer IDs

    Gamertag: blackpoint786 Steam ID: blackpoint113
    raga qualcuno ha la 360? cmq Cizzu dovrei denunciarti per avermi copiato la firma




  9. #289
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Qualcuno ci gioca su PC? Ho problemi di NAT restrittivo, ho già aperto mille porte sul modem Fastweb ma senza successo.

  10. #290
    In prova L'avatar di Fedayn10
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Fedayn10
    ragazzi il cosiddetto "momentum" secondo me lo mettono per dare longevità al gioco, mi spiego: l'anno scorso avrò giocato circa 1000 partite con i seguenti risultati.

    2a divisione FUT
    1a divisione ONLINE
    1 torneo giocato a Viterbo, sponsorizzato e dentro un cinema (una figata epocale) vinto con conseguente vacanza a Venezia
    oltre a coppe FUT come se piovessero...
    tutto questo per dire, non dico che ero forte ma ci sapevo giochicchiare no?

    ora ecco il rovescio della medaglia: credo di essere arrivato al massimo livello possibile, vincendo il 90% delle partite contro altri cristiani eppure... a Modalità Carriera (a livello Campione, neanche Leggenda) non ho mai vinto neanche una coppa Italia. avrò fatto 10 carriere... perché? perché a un certo punto il fato decideva che ti doveva massacrare. Che era arrivato il... momentum di romperti il sedere. 20 tiri a 2 e 2-0 per loro.

    Però così tu giochi, se le vinci tutte 5-0 dopo un po' non giochi più, ti stufi, passi ad altro.

    Nell'online il discorso è diverso: se sei forte può capitarti una partita... "sfortunata" ma quella dopo, se l'avversario non è capace, lo frantumi.

    Secondo me, più o meno, sta in tutti i giochi: Nba2k14 non faceva grossa differenza, PES ai tempi neanche (meno accentuato ma c'era).

    Riassumendo: lo fanno per complicarti la vita, giocando sul fatto che il 90% delle persone non conosce questo trucco dell'IA. Ma io che lo so, ancora sto decidendo se comprare FIFA 15 o meno.

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •