Cookie Consent by Free Privacy Policy website Verona Hellas 2017-18 - Pagina 19

Lista tag utenti

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9 17 18 19
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: Verona Hellas 2017-18

  1. #181
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    si chiama maniavantismo
    maniavantismo con chi? con te?

    sai il cazzo che me ne frega. non vivo la mia passione sportiva su questo forum come fai te.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #182
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    no, Red, una volta erano voci, ora abbiamo le prove.

    volpi ha prestato 10 milioni alla società HV7 di Setti, questa società ha comprato il Verona.

    questi 10 milioni, in obbligazioni, si sarebbero poi trasformate in azioni. quindi la società di Volpi sarebbe diventata socia del Verona.

    poi non si sa perchè d'un tratto il Verona è passato dalla HV7 alla Falco, società lussemburghese. Quindi le obbligazioni sono diventate carta straccia e Volpi reclama ancora 5 milioni di euro.

    da quando c'è stato questo passaggio sono finiti i soldi. Si parla di gennaio di tre anni fa, prima dell'ultimo anno di A. Da allora Setti ha cominciato l'austerity.


    Scusa Red se prendo d'esempio io Genoa sempre, non ce l'ho particolarmente con voi, però in questo momento è la società finanziariamente messa peggio di tutta la serie A
    Volpi personaggio assurdo davvero...Ha la Pro Recco che è come il Barcellona del calcio, vince ogni cosa ma devono giocare fuori Recco perchè la piscina non riescono a metterla a posto. Si prende lo Spezia e da anni si dice voglia fare il salto ma son sempre lì e nel frattempo mette le mani nel Verona.

    Riguardo a noi: ci sono stati anni duri dove (causa anche crisi del gruppo Preziosi) la società ha dato la precedenza ai pagamenti che non creavano danni sportivi (stipendi) rinviando quelli che si potevano rinviare (IVA, fornitori etc) col risultato che ora pagano 10M annui circa solo di interessi fiscali e fra una cosa e l'altra ogni bilancio parte con almeno 20M sotto.
    Ma quantomeno hanno migliorato negli ultimi anni spendendo quasi nulla sul mercato, la rosa è composta da giocatori che messi assieme valgono un bel pò (solo Izzo, Perin, Laxalt e Pellegri saremo sui 60/80M) e da fine 2017 finalmente c'è un dirigente vero.
    In attesa di qualcuno SERIO che possa comprare la società.

    Insomma se si resta in A il sistema regge, in caso di retrocessione si fa dura.
    Make Genoa great again!

  3. #183
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ma quantomeno hanno migliorato negli ultimi anni spendendo quasi nulla sul mercato, la rosa è composta da giocatori che messi assieme valgono un bel pò (solo Izzo, Perin, Laxalt e Pellegri saremo sui 60/80M) e da fine 2017 finalmente c'è un dirigente vero.
    Un po’ OT, ma davvero Izzo ha un valore? Sarà che ricordo la partita dell’anno scorso a san Siro...
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  4. #184
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    Un po’ OT, ma davvero Izzo ha un valore? Sarà che ricordo la partita dell’anno scorso a san Siro...
    Basta vedersi la gara di lunedì allo stadium...è stato perfetto. Ha salvato un gol fatto ad Higuain che lo ha sfanculato in diretta
    Deve solo limitare alcune disattenzioni ma resta uno dei migliori nel desolante panorama difensivo italiano, anche come “educazione” dei piedi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Make Genoa great again!

  5. #185
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,647
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Verona Hellas 2017-18

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Basta vedersi la gara di lunedì allo stadium...è stato perfetto. Ha salvato un gol fatto ad Higuain che lo ha sfanculato in diretta
    Deve solo limitare alcune disattenzioni ma resta uno dei migliori nel desolante panorama difensivo italiano, anche come “educazione” dei piedi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Oddio. Affermazione enorme.
    Non è male ma uno dei migliori in Italia proprio non si può leggere
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #186
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,893
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714

  7. #187
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9 17 18 19

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •