Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Champions League - Finale] Juventus - Real Madrid - Pagina 30

Lista tag utenti

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20 28 29 30
Risultati da 291 a 299 di 299

Discussione: [Champions League - Finale] Juventus - Real Madrid

  1. #291
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la ragazza....

    Leggermente OT: dopo gli eventi del 3 giugno a Torino sta diventando uno schifo
    Per quale delle miliardi di minchiate o giustificazioni intendi?

  2. #292
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Per quale delle miliardi di minchiate o giustificazioni intendi?
    Per tutto
    Hanno messo il coprifuoco
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #293
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,833
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare, hai tu le verità in tasca e tienitele pure, non mi interessa farti cambiate idea.
    Mai parlato di verità. Solo che non sono nato ieri. E conosco la volpe e l'uva.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #294
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,833
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Per tutto
    Hanno messo il coprifuoco
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #295
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Per tutto
    Hanno messo il coprifuoco
    e lo so... penso allo sfigato che prende una pizza e una birra da asporto e la porta a casa... cmq sì, siamo ot

  6. #296
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Mai parlato di verità. Solo che non sono nato ieri. E conosco la volpe e l'uva.
    Magari non te ne rendi conto, ma stai esprimendo dei giudizi su persone che non conosci con una sicurezza che dà abbastanza fastidio; ribadisco che non mi interessa convincerti che sbagli, ma quello che vorrei capire, per sola questione di curiosità dal punto di vista sociologico, è se il passaggio logico che fai è
    simon741 --> juventino --> falso oppure enigmainsoluto --> Dio --> infallibile

  7. #297
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    e lo so... penso allo sfigato che prende una pizza e una birra da asporto e la porta a casa... cmq sì, siamo ot
    Parliamone in Arena Civica magari
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #298
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,833
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Magari non te ne rendi conto, ma stai esprimendo dei giudizi su persone che non conosci con una sicurezza che dà abbastanza fastidio; ribadisco che non mi interessa convincerti che sbagli, ma quello che vorrei capire, per sola questione di curiosità dal punto di vista sociologico, è se il passaggio logico che fai è
    simon741 --> juventino --> falso oppure enigmainsoluto --> Dio --> infallibile
    Mi spiace contraddirti (no, non è vero, non mi dispiace, ma solo perché non contraddirti equivarrebbe a contraddire quanto da me con convinzione asserito).

    1. Vorrei farti notare che non ho espresso giudizio su chicchessia. Ho detto che non ti credo. Un giudizio su una persona è altra cosa (inutile che mi parli riempiendoti la bocca di "interesse sociologico" se poi scambi i significati).

    2. No. Non perché sei juventino. Se fossi stato romanista e c'era la Roma i finale, ti avrei detto le stesse cose. No, non perché sei tu. Se fossi stato mio padre o mio fratello o un mio figlio (ipotesi) avrei cmq non creduto.

    3. No, non mi ritengo Dio in primis perché è un'invenzione del genere umano, né tantomeno infallibile. Ma mi dici dove sta la presunzione di infallibilità nel non credere a qualcuno?

    Quel che voglio dire è che spesso si cercano soluzioni compensative a delusioni subite. Agganciarsi a Erika pertanto è molto semplice, ma con questo non sto dicendo che tu sia per forza in malafede. A volte queste cose avvengono anche inconsciamente.

    Detto ciò, continuo serenamente e senza aver nulla contro di te, a non crederti, o meglio a non credere che perdere la finale sia stato meglio che vincerla (come se questo potesse fare meglio per Erika e chi come lei)
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 16-06-2017 alle 08:40
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #299
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti (no, non è vero, non mi dispiace, ma solo perché non contraddirti equivarrebbe a contraddire quanto da me con convinzione asserito).

    1. Vorrei farti notare che non ho espresso giudizio su chicchessia. Ho detto che non ti credo. Un giudizio su una persona è altra cosa (inutile che mi parli riempiendoti la bocca di "interesse sociologico" se poi scambi i significati).

    2. No. Non perché sei juventino. Se fossi stato romanista e c'era la Roma i finale, ti avrei detto le stesse cose. No, non perché sei tu. Se fossi stato mio padre o mio fratello o un mio figlio (ipotesi) avrei cmq non creduto.

    3. No, non mi ritengo Dio in primis perché è un'invenzione del genere umano, né tantomeno infallibile. Ma mi dici dove sta la presunzione di infallibilità nel non credere a qualcuno?

    Quel che voglio dire è che spesso si cercano soluzioni compensative a delusioni subite. Agganciarsi a Erika pertanto è molto semplice, ma con questo non sto dicendo che tu sia per forza in malafede. A volte queste cose avvengono anche inconsciamente.

    Detto ciò, continuo serenamente e senza aver nulla contro di te, a non crederti, o meglio a non credere che perdere la finale sia stato meglio che vincerla (come se questo potesse fare meglio per Erika e chi come lei)
    Perchè non mi credi? Perchè non posso essere sincero nel dire che mi sarei vergognato di aver vinto una coppa nella sera in cui ci sono stati incidenti gravi che hanno causato una morte e tanti feriti collegati alla partita stessa?
    Non posso pretendere che tu mi conosca, ma chi mi legge qui, sa che io conto 33 scudetti e 1 coppa dei campioni nella nostra bacheca; che se potessi restituire quella dell'Hysel per dare un po' di pace alle famiglie che ancora soffrono, lo farei adesso; che mi infurio con chi non condanna le prese in giro sul Vesuvio o sulle tragedie aeree; che la retrocessione in serie B sia stata giusta. Però certe pagine vanno chiuse e si deve guardare avanti perchè c'è troppo odio, troppo pregiudizio e troppa cattiveria intorno al mondo del calcio ed intendo da ogni lato.
    Poi tieniti pure la tua psicologia spicciola da volpe e l'uva e da inconscio che compensa la delusione, ma non pretendere di applicarla su di me come un topolino da esperimento ed accettare che io stia zitto.

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20 28 29 30

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •