Cookie Consent by Free Privacy Policy website La depressione sul volto di Chuck_PE (semicit.) - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: La depressione sul volto di Chuck_PE (semicit.)

  1. #21
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    a volte non conta l'età conta il carattere che ha una persona, magari caratterialmente la madre non riesce ad imporsi mentre il figlio può farlo anche se ha solo 20 anni! Non dimentichiamo che in questa famiglia è venuto a mancare il capo famiglia figura che traspare come una sorta di pilastro su cui si poggiavano tutti!
    Sì, ma a costo di essere crudele va detto che lui vorrebbe ma non può. L'ha scritto lui che pensa di essere inadatto alla situazione. (Con parole pesantemente auto insultanti )
    E poi il riferimento al padre a un certo punto vale come ispirazione ma non deve andare oltre, anche perché cmq come detto lui non c'è purtroppo, e non ci sarà, fisicamente almeno. A me pare che chuck dovrebbe cominciare a pensare che non può contare troppo sul passato e che deve mettersi in proprio, con i limiti dettati dall'esperienza, altrimenti deve sperare che lo faccia qualcun altro, tipo sua mamma.
    Oh che cacchio, a me al primo buco sul soffitto sarebbe partita la brocca e avrei buttato il muratore di sotto... e già all'epoca dell'acquisto della casa da parte di altri mi sarei seriamente preoccupato...

    Inviato dal My Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #22
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Saresti stato utilissimo al momento del buco nel soffitto matt

  3. #23
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Sì, ma a costo di essere crudele va detto che lui vorrebbe ma non può. L'ha scritto lui che pensa di essere inadatto alla situazione. (Con parole pesantemente auto insultanti )
    E poi il riferimento al padre a un certo punto vale come ispirazione ma non deve andare oltre, anche perché cmq come detto lui non c'è purtroppo, e non ci sarà, fisicamente almeno. A me pare che chuck dovrebbe cominciare a pensare che non può contare troppo sul passato e che deve mettersi in proprio, con i limiti dettati dall'esperienza, altrimenti deve sperare che lo faccia qualcun altro, tipo sua mamma.
    Oh che cacchio, a me al primo buco sul soffitto sarebbe partita la brocca e avrei buttato il muratore di sotto... e già all'epoca dell'acquisto della casa da parte di altri mi sarei seriamente preoccupato...

    Inviato dal My Magic Diary
    lo stiamo spronando in maniera diversa, l'importante è che serva a lui per rimboccarsi le maniche e fare qualcosa o direttamente o indirettamente

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Io non è che non lo voglio aiutare, ma ha bisogno di strumenti per risolvere le cose, per me prima se ne dota e meglio è (non parlo di armi ). L'appoggio morale mio ce l'ha già ma ci fa poco secondo me, all'atto pratico.

    Inviato dal My Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Saresti stato utilissimo al momento del buco nel soffitto matt
    Ti aiuterei di persona anche ora ma purtroppo è già un mese che sono partito... se ti serve, davvero, a settembre torno due settimane.

    Inviato dal My Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #26
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Io non è che non lo voglio aiutare, ma ha bisogno di strumenti per risolvere le cose, per me prima se ne dota e meglio è (non parlo di armi ). L'appoggio morale mio ce l'ha già ma ci fa poco secondo me, all'atto pratico.

    Inviato dal My Magic Diary
    ma certo che si! io più che ad un appoggio morale miro a infondergli proprio quella fiducia che serve per attivarsi, cioè chiamare un avvocato è già un primo punto come gli è stato detto, e decidersi di farlo indipendente dal pensiero della madre che è restia è un modo alternativo all'andare a muso duro dalla madre e dirle oh svegliati... io ho solo 20 anni devi fare tu quella che ha le palle

  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Capito Chuck? Comincia picchiando tua madre.
    Scherzo ovviamente

    Inviato dal My Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #28
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara

    In ogni caso vi ringrazio, sia dell'interesse che dei consigli

  9. #29
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Chuck devi arrivarti tu, tua mamma nemmeno dopo aver rischiato di finire col soffitto in testa ha fatto nulla... Non so i motivi per i quali non voglia difendere i propri diritti ma tu hai capito bene la situazione quindi devi prendere in mano le redini.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Chuck, pagate qualcosa di affitto o siete dentro senza dare niente agli zii?


    No perché io mi sentirei di consigliarvi di andarvene fuori dai coglioni tutti e tre. Anche a costo di tirare la cinghia.

    La libertà e la serenità famigliare non hanno prezzo.


    Poi io non so se tua sorella e tua mamma o tu lavorate, che età ha tua sorella e tante cose...però puó essere che ne giro di dieci anni tua mamma resto a casa da sola e quella casa é grande...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •