Cookie Consent by Free Privacy Policy website La Sindaca più amata d'Italia - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 307

Discussione: La Sindaca più amata d'Italia

  1. #31
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Gli spacciatori peccato fossero nella via limitrofa, e anche ieri sera erano di nuovo là... Prese per il culo continue...

    *******
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #32
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    *******
    fra l'altro il "Ben più che risaputo in Città"... anche la situazione campi Rom. Qualche settimana fa hanno investito un signore in strada dell'Aeroporto. Personalmente lo conoscevo di vista perché era un dirigente di calcio a 5 che partecipava a un sacco di tornei. Ha confessato una rom di 22 anni con una figlia. Non si sa se davvero sia lei o stia coprendo qualcuno. Fatto sta che comunque dopo averlo investito e ucciso (manovra da omicidio volontario davvero), gli ha pure rubato i soldi... L'altro giorno è scappata dalla struttura in cui era. I figli ora chiedono giustizia e pare abbiano messo anche una taglia per chi la ritrova. Tutto questo dopo che sono andati in questura e gli hanno risposto: "Vabbè, è scappata, ma tanto qualche cazzata la combina di nuovo e la ribecchiamo"...
    Fare le multe in antisommossa in mezzo a donne e bambini è MOLTO più facile che andare in qualsiasi campo Rom...

  3. #33
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Anche e forse soprattutto grazie a certa gente in divisa..
    La mamma dei cretini è sempre incinta, anche le mamme della gente in divisa.

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Si ma l'importante é che vengano date un po' a caso
    Colpirne uno per educarne cento. Ma da noi sarebbe meglio colpirne cento per educarne uno...sarebbe già un successo.

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    dalle a tuo figlio allora però se mi meni per strada senza motivo resti un infame, se hai bisogno di scaricarti e ribellarti alle frustrazioni di un lavoro sotto pagato e se non ti piace prendere ordini da altri cambia lavoro o fatti aiutare
    Mio figlio ha 3 anni, dubito che potrebbe stare in strada o in un centro sociale a non fare un cazzo ed ubriacarsi.
    Non mi sembra proprio che non ci sia stato un motivo in quella situazione, visto che circa un centinaio di persone si sono gettati contro 4 persone in divisa, picchiano con un pugno ANCHE una donna in divisa, e pestando a calci e pugni un poliziotto rimasto a terra da solo.

    Potrei voler dire la stessa cosa di quelli dei centri sociali....se mai un giorno andranno a lavorare.

  4. #34
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    fra l'altro il "Ben più che risaputo in Città"... anche la situazione campi Rom. Qualche settimana fa hanno investito un signore in strada dell'Aeroporto. Personalmente lo conoscevo di vista perché era un dirigente di calcio a 5 che partecipava a un sacco di tornei. Ha confessato una rom di 22 anni con una figlia. Non si sa se davvero sia lei o stia coprendo qualcuno. Fatto sta che comunque dopo averlo investito e ucciso (manovra da omicidio volontario davvero), gli ha pure rubato i soldi... L'altro giorno è scappata dalla struttura in cui era. I figli ora chiedono giustizia e pare abbiano messo anche una taglia per chi la ritrova. Tutto questo dopo che sono andati in questura e gli hanno risposto: "Vabbè, è scappata, ma tanto qualche cazzata la combina di nuovo e la ribecchiamo"...
    Fare le multe in antisommossa in mezzo a donne e bambini è MOLTO più facile che andare in qualsiasi campo Rom...
    Perchè se vai a fare un raid in un campo rom, come si dovrebbe andare a mio avviso, dopo 10 minuti hai tutta la stampa di certa parte politica, compresi i stessi "centri sociali" che stanno li a difendere i nostri "amici rom" dal vile attacco razzista. Ecco perchè.
    Finiamola di raccontarci cazzate, in Italia chi delinque, non fa un cazzo, è TUTELATO. Chi cerca di far rispettare la legge è costretto a muoversi sulle uova, perchè al minimo errore finisce sotto processo, sospeso dal servizio (ma tanto lui la famiglia non l'ha mica...eh già...vuoi mettere salvare la famiglia rom) e magari domani anche condannato a risarcire certo merdume.

    Ma lamentarsi è sempre facile....quando si fa, perchè si fa. Quando non si fa, perché non si fa. Il problema è che certi soggetti non vogliono proprio vivere sotto le leggi democratiche di uno Stato, e pretendono che gli altri si adeguino al loro vivere fuori legge.

  5. #35
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio che non ci sia stato un motivo in quella situazione, visto che circa un centinaio di persone si sono gettati contro 4 persone in divisa, picchiano con un pugno ANCHE una donna in divisa, e pestando a calci e pugni un poliziotto rimasto a terra da solo.
    si ho capito ma non è che perchè menano uno dei vostri allora scatta il raid punitivo stile fosse ardeatine.

    ci sono i filmati, le persone sono sempre quelle e saranno stra conosciute e stra schedate, le vai a prendere il giorno dopo a casa alla mattina alle 6 come di consuetudine.

    oppure funziona che lo stato italiano è garantista nei confronti dei civili mentre se tocchi le forze dell'ordine allora puoi azionare il cannone ad onde moventi di starblazer?

    vabbè che la giustizia lasciata nelle mani dirette delle forze dell'ordine si è visto essere pericolosa (vedi i daspo in mano ai singoli questori) però ci deve essere anche un limite.



    no comment sui centri sociali, vero, questi sono incommentabili.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #36
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Perchè se vai a fare un raid in un campo rom, come si dovrebbe andare a mio avviso, dopo 10 minuti hai tutta la stampa di certa parte politica, compresi i stessi "centri sociali" che stanno li a difendere i nostri "amici rom" dal vile attacco razzista. Ecco perchè.
    Finiamola di raccontarci cazzate, in Italia chi delinque, non fa un cazzo, è TUTELATO. Chi cerca di far rispettare la legge è costretto a muoversi sulle uova, perchè al minimo errore finisce sotto processo, sospeso dal servizio (ma tanto lui la famiglia non l'ha mica...eh già...vuoi mettere salvare la famiglia rom) e magari domani anche condannato a risarcire certo merdume.

    Ma lamentarsi è sempre facile....quando si fa, perchè si fa. Quando non si fa, perché non si fa. Il problema è che certi soggetti non vogliono proprio vivere sotto le leggi democratiche di uno Stato, e pretendono che gli altri si adeguino al loro vivere fuori legge.
    eh si, dovete camminare sulle uova. è giusto.


    da quello che ho letto i poliziotti hanno fatto tutto bene e stavano dalla parte della ragione...fino alla carica finale che proprio non c'entrava un cazzo.

    carica finale EVITABILISSIMA.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #37
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    oggi ho le dita pericolose. mettetemi in jail.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #38
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ti ci porta lo sceriffo giangy! Ti smanganella il manganello occhio!

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #39
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ti ci porta lo sceriffo giangy! Ti smanganella il manganello occhio!

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #40
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    meglio che lascio perdere

Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •