Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM14] Le mini-storie di FMIta - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 11 12 13
Risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: [FM14] Le mini-storie di FMIta

  1. #121
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Una domanda: ma se Internet non mi funziona, non posso giocare a FM?? (dato che si deve collegare a Steam)

    Scrivo qui cosa è successo quest'anno... A inizio febbraio Bertelli (preparatore atletico) e soprattutto Tassotti mi dicono che a fine anno si ritireranno, saranno seguiti a maggio da Landucci (preparatore generico) e un altro preparatore dei portieri. Quindi dovrò capire bene chi prendere come allenatore in seconda.
    La mia "crisi da portiere" alla fine mi fa prendere un ragazzo dal Chelsea che diventa il secondo, Zefi diventa il terzo e Di Bonito, un giovane della mia U19 diventa il primo. Intanto per luglio prendo un 4 stelle potenziale, vedremo come andrà. per il resto, il diamante preparato con le ali a centrocampo larghe pare dare i suoi frutti. Dopo un lungo testa a testa con il Milan in campionato, riesco a vincere lo scontro diretto a Milano, dopo essere passato in svantaggio, da lì in poi, loro perderanno dei punti e io forse qualcosina in casa e fuori, ma riesco a arrivare a vincere il campionato a 93 punti. La Coppa Italia va avanti spedita e anche qui riesco ad arrivare in finale. In Champions grandi prestazioni agli ottavi dove batto il Real sia fuori sia in casa, e poi vinco 5 a 0 contro il Benfica in casa, schierando una formazione con le riserve e qualcuno della squadra C addirittura... vinco 2 a 4 in Portogallo. In semifinale incontro il PSG, all'andata vinco 2 a 3 a Parigi. Al ritorno non voglio rischiare nulla. Formazione tipo, nonostante i diffidati Deogratias, Stojikovic e Kuptsov. Dopo 10 minuti l'ala serba si fa male, sono costretto a cambiarlo perché nonostante non abbia croci di nessun tipo rimane sotto il 70% fino alla fine del primo tempo, meglio inserire il mio giovane sostituto (spagnolo di cui non mi sovviene il nome ora ). Deogratias ammonito, salterà la finale. Inizia il secondo tempo e sto vincendo 1 a 0. Sto per effettuare il cambio di Kuptsov, ma si rompono in contemporanea Baumsdorf e Guzman (entrambi fondamentali nel mio gioco), devo cambiarli entrambi. Kuptsov segna il 2 a 0 ma si fa ammonire. So che ho Collins in panchina che ha già fatto parecchie presenze, per fortuna non è Egeris quello rotto, nella cui posizione Thuring non mi sta convincendo pienamente... Finisce la partita, vinco, ma so che su quei due non posso contare per la finale. Gioco le altre partite di campionato. Kuptsov segna a raffica. Le ultime 3 partite di campionato le ho contro il Catania (terzo in classifica) fuori casa, in casa col Brescia e in casa con il Padova. Formazione A contro il Catania... e si infortuna l'ex pallone d'oro Baumsdorf, contro il Brescia tutto ok con la formazione B, poi di nuovo formazione A contro il Padova (soprattutto perché 3 giorni dopo ho la finale di Coppa Italia e 6 giorni dopo la Champions contro il Borussia). Contro il Padova schiero Egeris-Collins... tripletta di Collins, e Egeris si rompe... entra Kuptsov e segna l'ultimo gol utile per arrivare capocannoniere a pari merito (vince lui per il minor numero di presenze). In finale di Coppa Italia quindi giocherà la formazione B con Van der Heyden a sinistra, Deogratias terzino destro e di punte Kuptsov e il mio quinto attaccante di cui non ricordo il nome. Doppietta di quest'ultimo e vinco la coppa contro il Palermo. In finale di Champions pieno di riserve soprattutto in fase offensiva, dopo 10 minuti sono sotto su rigore causato da Fransson, poi si scatena Collins... quaterna... e un gol per Stojijkovic. Finisce 5 a 1 contro il Borussia Dortmund.
    Ora però devo cercare un buon allenatore in seconda. Sto cercando che abbia conoscenze tattiche perché comunque mi deve dire che allenamenti far fare ai ragazzi (fate conto che li gestisce tutti lui, io dico solo quali preparatori devono pensare a cosa tipo tiri, bloccare tiri, difesa, tattica ecc., tanto ho tutti dalle 4 stelle in su), abbia determinazione perché mi gestisce le conferenze stampa, abbia un buon livello di giudizio abilità e potenziale. Mi suggerite altro? Altrimenti vi posto qui sopra le schermate di quelli che ho trovato... devo solo capire come fare
    Ultima modifica di Tossico; 19-01-2015 alle 12:45

  2. #122
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,554
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Fai cosi: apri steam, mettilo offline, e solo dopo lancia il gioco
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #123
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Fai cosi: apri steam, mettilo offline, e solo dopo lancia il gioco
    ok, in caso dovessi aver problemi di internet ma sono in astinenza da FM lo farò... intanto ho già preso tutti i preparatori mancanti e l'allenatore in seconda... ma sono a fine giugno ancora... nemmeno un acquisto valutato in rosa... ho venduto Van der Hejden (oramai era la mia terza scelta come esterno sinistro e sesta punta) a 53 mln al Manchester City.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 11 12 13

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •