Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Serie A 2017/18] Gare senza topic - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 175 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1746

Discussione: [Serie A 2017/18] Gare senza topic

  1. #71
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Ma perché ce l'avevate tanto con il vostro esterno sinistro? Non che abbia giocato bene eh, ma neanche peggio di altri!
    quale dei due? il difensivo o l'offensivo?


    cmq in generale perchè la gente è scema.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #72
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Già facciamo schifo di nostro e abbiamo un incapace in panchina, se ci si mettono anche arbitri e infortuni siam già retrocessi a ottobre.

    La punizione che ha generato il gol dell'Udinese è di un nonsenso che fatico a ricordarmi cose simili in tanti anni: tiro, colpisce il culo di un compagno e palla che schizza verso Veloso a 1 metro, non si capisce nemmeno se gli vada sulla mano (cmq aderente al corpo) oppure no...fallo. Fallo???

    Espulsione di Bertolacci dopo 5 MINUTI per sta cazzo di VAR (e lasagna aveva la gamba alta, quindi un giallo andava benissimo).

    Behrami già ammonito fa un'entrata assurda su Biraschi che deve uscire...non ha nemmeno fischiato fallo! Ma cazzo!

    --
    Ora Lapadula rotto, se va bene due mesi se va male torna a Febbraio. Addio serie A.
    Anche grazie al fenomeno Juric: ultime 21 gare giocate 2 vittorie e 5 pari. Quanto ci vuole ancora a capire che bisogna cambiare??

    Campo pesante e lui mette il tridente Pandev (reduce da due gare in nazionale di fila), Taarabt (il meno peggio) e Lapadula che rientra da un infortunio. Allucinante.
    Per non parlare del fatto che ha fatto fuori anche Rigoni che ci servirebbe come il pane (dopo Beghetto e Morosini, a lui non va bene mai un cazzo di nessuno).

    Benvenuti al Genoa, ovvero il Palermo 2016/2017...
    Make Genoa great again!

  3. #73
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Già facciamo schifo di nostro e abbiamo un incapace in panchina, se ci si mettono anche arbitri e infortuni siam già retrocessi a ottobre.

    La punizione che ha generato il gol dell'Udinese è di un nonsenso che fatico a ricordarmi cose simili in tanti anni: tiro, colpisce il culo di un compagno e palla che schizza verso Veloso a 1 metro, non si capisce nemmeno se gli vada sulla mano (cmq aderente al corpo) oppure no...fallo. Fallo???

    Espulsione di Bertolacci dopo 5 MINUTI per sta cazzo di VAR (e lasagna aveva la gamba alta, quindi un giallo andava benissimo).

    Behrami già ammonito fa un'entrata assurda su Biraschi che deve uscire...non ha nemmeno fischiato fallo! Ma cazzo!

    --
    Ora Lapadula rotto, se va bene due mesi se va male torna a Febbraio. Addio serie A.
    Anche grazie al fenomeno Juric: ultime 21 gare giocate 2 vittorie e 5 pari. Quanto ci vuole ancora a capire che bisogna cambiare??

    Campo pesante e lui mette il tridente Pandev (reduce da due gare in nazionale di fila), Taarabt (il meno peggio) e Lapadula che rientra da un infortunio. Allucinante.
    Per non parlare del fatto che ha fatto fuori anche Rigoni che ci servirebbe come il pane (dopo Beghetto e Morosini, a lui non va bene mai un cazzo di nessuno).

    Benvenuti al Genoa, ovvero il Palermo 2016/2017...
    Punizione inesistente, ma il VAR non poteva farci niente.
    Rosso a Bertolacci che il VAR non avrebbe dovuto segnalare.
    Ci stava il rosso a Behrami, ma anche qui VAR non applicabile.
    E adesso non si può più polemizzare perchè c'è il VAR

  4. #74
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    quale dei due? il difensivo o l'offensivo?
    cmq in generale perchè la gente è scema.
    ieri ho percepito un clima molto ostile sia nei confronti degli esterni di sx che sul portiere. Fischiarli sempre e cmq non mi pare una buona idea...

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    o ero io dietro le sbarre?
    se posti la foto che abbiamo fatto si vede chiaramente che ero io dietro le sbarre

  5. #75
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    ieri ho percepito un clima molto ostile sia nei confronti degli esterni di sx che sul portiere. Fischiarli sempre e cmq non mi pare una buona idea...
    sai com'è...qui c'è gente abituata a vincere scudetto e giocare in coppa campioni e in uefa...



    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    se posti la foto che abbiamo fatto si vede chiaramente che ero io dietro le sbarre
    non credo di riuscirci
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #76
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,836
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Morosini




  7. #77
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Già facciamo schifo di nostro e abbiamo un incapace in panchina, se ci si mettono anche arbitri e infortuni siam già retrocessi a ottobre.

    La punizione che ha generato il gol dell'Udinese è di un nonsenso che fatico a ricordarmi cose simili in tanti anni: tiro, colpisce il culo di un compagno e palla che schizza verso Veloso a 1 metro, non si capisce nemmeno se gli vada sulla mano (cmq aderente al corpo) oppure no...fallo. Fallo???

    Espulsione di Bertolacci dopo 5 MINUTI per sta cazzo di VAR (e lasagna aveva la gamba alta, quindi un giallo andava benissimo).

    Behrami già ammonito fa un'entrata assurda su Biraschi che deve uscire...non ha nemmeno fischiato fallo! Ma cazzo!

    --
    Ora Lapadula rotto, se va bene due mesi se va male torna a Febbraio. Addio serie A.
    Anche grazie al fenomeno Juric: ultime 21 gare giocate 2 vittorie e 5 pari. Quanto ci vuole ancora a capire che bisogna cambiare??

    Campo pesante e lui mette il tridente Pandev (reduce da due gare in nazionale di fila), Taarabt (il meno peggio) e Lapadula che rientra da un infortunio. Allucinante.
    Per non parlare del fatto che ha fatto fuori anche Rigoni che ci servirebbe come il pane (dopo Beghetto e Morosini, a lui non va bene mai un cazzo di nessuno).

    Benvenuti al Genoa, ovvero il Palermo 2016/2017...
    Punizione inesistente è vero, ma il goal arriva da un'azione che avviene dopo che la punizione è stata sbagliata e ribattuta. E' come dire...allora da adesso tutta la partita non vale. Fosse stata segnata direttamente magari la lagnanza avrebbe senso. Così è voler cercare scusanti.

    Sull'espulsione. A velocità normale io avevo detto "questo lo buttano fuori". Era evidente l'entrata pericolosa, per far male. Effettivamente è passato fin troppo tempo, si doveva far prima. Ma la VAR è nuova per tutti, arbitri compresi, è normale che i tempi ora sono un po dilatati.

    A Genova ogni santa giornata di campionato trovo sempre un genoano che deve protestare per qualcosa. Vittime a prescindere...va bene che il mugugno è gratis, ma non esagerate

  8. #78
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Comunque grande partita della Lazio. Ero molto preoccupato, credevo che la forza del Milan, anche mediatica, avrebbe schiacciato la Lazio. Invece partita maiuscola contro un Milan disunito, mediocre e mal messo in campo.
    A mio avviso si salvano in pochi ieri nel Milan.

    Immobile immenso. Un secondo goal da cineteca, il terzo da vero uomo d'area.

  9. #79
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il terzo gol d Immobile è da far vedere ai difensori nelle scuole calcio per spiegargli cosa NON fare in area.. imbarazzante il Milan in quell occasione

  10. #80
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,654
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    il Genoa prende il 1-2 in 10 con Spolli a terra e Gentiletti pronto ad entrare... perchè non hanno buttato palla fuori per fare il cambio???? MISTERI DEL CALCIO
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 175 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •