Cookie Consent by Free Privacy Policy website Le vostre carriere più belle - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Le vostre carriere più belle

  1. #21
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    la mia carriera in assoluto più bella fu su CM4

    primo anno in C2 con la Nocerina, playoff persi e dimissioni
    secondo anno in C1 con il Padova, altra promozione sfumata e chiamata del Pescara in B
    terzo anno in B con il Pescara, esonero a Novembre e ritorno in C1 al Treviso
    quarta e quinta stagione con il Treviso playoff sfiorati il primo anno e persi il secondo
    Sesta stagione di nuovo in B con la Triestina, finita a metà classifica.
    Settima stagione con la Triestina ottengo la promozione in A.
    Tre stagioni in A con la Triestina, tre salvezze ottenute nelle ultime giornate, alla fine mi chiama l'Inter che era arrivato davanti a me di un punto.
    Stagione poderosa con l'Inter (quella scarsa pre-calciopoli): Campagna acquisti da sogno, completata dall'acquisto dei giocatori che meglio avevano fatto a Trieste (Aco Stojkov, Danele Ruggiu, Antonino Di Vincenzo, che erano il mio tridente offensivo) completata con Diego(quello che andò alla Juve) e vari altri campioni. Stagione finita con la vittoria dello scudetto.
    Poi un paio di stagioni anonime (nessun altro successo europeo) che mi portano a lasciare l'Inter. Dopo una parabola discendente mi trovo al Belenenses in Portogallo, salvezza in serie A portoghese, poi un campionato a metà classifica, che mi porta ad esser chiamato dal Benfica. Stagione disastrosa con il Benfica che finisce con l'esonero e non so perché poi mi trovai di nuovo in C2 ad allenare il Mantova.

    Credo che poi dopo un paio di stagioni scrause la mia partita finì nel dimenticatoio

  2. #22
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    la storia su FM12 che ho ripreso da pochissimo (vedi sezione storie "orgoglio gallese")


    ho preso il Colwyn Bay, una della 6 squadre gallesi che giocano nel campionato inglese.

    sono partito dalla 6a serie e imponendomi di comperare solo giocatori GALLESI (anche con doppia nazionalità) volevo vedere fin dove sarei arrivati.

    ebbene, in 8 stagioni sono salito fino in Championship


    il fatto di avere ristretto tantissimo il mio possibile raggio d'azione mi ha in qualche maniera facilitato le scelte e obbligato per forza di cose a puntare molto sui giovani. Non è ancora finita
    Bellissimo!!
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #23
    Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    698
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io non ricordo quale CM o FM fosse, ma ricordo che avevo guidato il Man City sul tetto dell'Inghilterra (quando ancora il Man City non era degli sceicchi e faceva cagare nella realtà... parliamo che ancora c'erano le freccette nella tattica) e lo avevo fatto con un 4-3-2-1 di cui mi ricordo perfettamente le caratteristiche tecniche di tutti i miei giocatori (scientificamente diversi tra loro) ma non i loro nomi
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

    * LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole


    Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

    my flickr

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,959
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    le storie passate me le ricordo molto vagamente, ho fatto campagne un po' in tutto il mondo e tendo a confonderle.

    Nelle ultime edizioni ricordo con piacere la carriera dell'anno scorso, dopo un inizio un po' tribolato (non trovavo la quadratura del 3D) ho scelto l'Amiens, portato in Ligue1 in poche stagioni, talmente poche che il primo anno ho macchiato la carriera con una retrocessione imbarazzante. Da li sono ripartito, tornato il Ligue 1 e costruito una squadra molto valida e pronta per competere con le tre big del campionato francese.
    A quel punto è arrivata la chiamata del Lione che non ho rifiutato e portato al titolo in 3 anni. La partita è stata interrotta per l'avvento di FM14 ma è sempre pronta nel caso mi venisse nostalgia dei tempi francesi.

    Quest'anno invece è stata una storia a sè, si sono intrecciati problemi tattici, campionati con non mi esaltavano, dimissioni premature...ne è risultata una carriera terribilmente veritiera che provo a riassumere in poche righe.

    Partito dal Northampton un po' per caso, le prime stagioni mi hanno portato ad una promozione in Championship ed una retrocessione, con molti rammarichi in L1...da li la svolta, per la prima volta in tanti anni la mia squadra è stata acquistata da uno sperperatore di denaro. Ho colto la palla al balzo e con acquisti mirati ho portato la squadra in 4 anni in Premier. Dopo un primo anno fantastico con qualificazione alla CL il giocattolo s'è rotto, un po' mi sono rotto anche io e ho dato le dimissioni.
    Destinazione successiva Turchia, al Gala orfano del Mancio. Sei mesi per portare la squadra in EL, obiettivo centrato ma stimoli miei sotto i tacchi ergo nuove dimissioni in cerca di un campionato più coinvolgente.
    L'occasione capita di li a poco con la chiamata del Gladbach...pensavo fosse la svolta, ho allenato poche volte in Germania, la squadra era valida, in CL e molto ricca. Dopo un anno e mezzo di tribolazioni e risultati altalenanti inesorabilmente arriva l'esonero, più che meritato oltretutto.

    Qualche mese di attesa per capire la situazione ed ecco la nuova chance...Spartak Mosca in cerca di un condottiero che lo riporti agli antichi fasti.
    La faccio breve, nulla da fare anche questa volta, le regole ferree del campionato e lo scarsissimo numero di giocatori russi mi mettono i bastoni tra le ruote. Altro esonero dopo una litigata con la presidenza e morale sotto i tacchi.

    Il dubbio è se ricominciare daccapo o insistere....

    Arriva l'AZ, la squadra dei dentifrici olandesi
    Questa volta mi sbizzarisco, campionato olandese=extracomunitari a gogo, i soldi arrivano con un paio di cessioni importanti per cui rifondo totalmente la rosa appoggiandomi su un gruppo di giovani sudamericani fortissimi.
    Devo dire che quest'esperienza parte alla grande, la squadra gira, segna a raffica, sono quasi commosso. Poi il dramma, qualcosa si rompe e come nelle esperienze precedenti non ne vengo fuori....in altre parole altro esonero.

    Ormai è questione di principio, faccio andare un po' avanti il gioco e riparto dalla B italiana. E' bene che metta in dubbio anche le mie qualità, ripartire dal basso non può che far bene.

    Arriva il Modena, squadra di metà classifica con poche ambizioni. Sei mesi di ambientamento, un anno da metà classifica e poi, grazie anche all'aiuto di salento87, scopro che la causa dei miei mali è il centrocampo schierato alla pene di segugio.
    Due o tre modifiche tattiche ci rinforzano al punto di farci centrare una promozione insperata in una rocambolesca finale playoff contro la Samp.

    Ora, stagione in corso, sono in serie A, primo anno e quarto posto, insidiato dalla Fiorentina che a 5 giornate dal termine è tornata alla carica per un posto nell'europa che conta.

    Ah dimenticavo....tutte le squadre dove sono passato, dopo il mio addio sono riuscite a raggiungere risultati incredibili, a dimostrazione del fatto che avevo fatto ottimi mercati ma dal punto di vista tattico non ci avevo capito una mazza.

    Riletta tutta d'un fiato sembra una carriera divertentissima, a viverla c'ho perso due fegati ma vabbè

  5. #25
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    L'unica che serbo un ricordo meraviglioso è la mia con il Casale.
    Avevo romanzato, mi ero immedesimato, avevo comprato Del Piero...
    Bellissima dalla C2 alla A !
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  6. #26
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    le storie passate me le ricordo molto vagamente, ho fatto campagne un po' in tutto il mondo e tendo a confonderle.

    Nelle ultime edizioni ricordo con piacere la carriera dell'anno scorso, dopo un inizio un po' tribolato (non trovavo la quadratura del 3D) ho scelto l'Amiens, portato in Ligue1 in poche stagioni, talmente poche che il primo anno ho macchiato la carriera con una retrocessione imbarazzante. Da li sono ripartito, tornato il Ligue 1 e costruito una squadra molto valida e pronta per competere con le tre big del campionato francese.
    A quel punto è arrivata la chiamata del Lione che non ho rifiutato e portato al titolo in 3 anni. La partita è stata interrotta per l'avvento di FM14 ma è sempre pronta nel caso mi venisse nostalgia dei tempi francesi.

    Quest'anno invece è stata una storia a sè, si sono intrecciati problemi tattici, campionati con non mi esaltavano, dimissioni premature...ne è risultata una carriera terribilmente veritiera che provo a riassumere in poche righe.

    Partito dal Northampton un po' per caso, le prime stagioni mi hanno portato ad una promozione in Championship ed una retrocessione, con molti rammarichi in L1...da li la svolta, per la prima volta in tanti anni la mia squadra è stata acquistata da uno sperperatore di denaro. Ho colto la palla al balzo e con acquisti mirati ho portato la squadra in 4 anni in Premier. Dopo un primo anno fantastico con qualificazione alla CL il giocattolo s'è rotto, un po' mi sono rotto anche io e ho dato le dimissioni.
    Destinazione successiva Turchia, al Gala orfano del Mancio. Sei mesi per portare la squadra in EL, obiettivo centrato ma stimoli miei sotto i tacchi ergo nuove dimissioni in cerca di un campionato più coinvolgente.
    L'occasione capita di li a poco con la chiamata del Gladbach...pensavo fosse la svolta, ho allenato poche volte in Germania, la squadra era valida, in CL e molto ricca. Dopo un anno e mezzo di tribolazioni e risultati altalenanti inesorabilmente arriva l'esonero, più che meritato oltretutto.

    Qualche mese di attesa per capire la situazione ed ecco la nuova chance...Spartak Mosca in cerca di un condottiero che lo riporti agli antichi fasti.
    La faccio breve, nulla da fare anche questa volta, le regole ferree del campionato e lo scarsissimo numero di giocatori russi mi mettono i bastoni tra le ruote. Altro esonero dopo una litigata con la presidenza e morale sotto i tacchi.

    Il dubbio è se ricominciare daccapo o insistere....

    Arriva l'AZ, la squadra dei dentifrici olandesi
    Questa volta mi sbizzarisco, campionato olandese=extracomunitari a gogo, i soldi arrivano con un paio di cessioni importanti per cui rifondo totalmente la rosa appoggiandomi su un gruppo di giovani sudamericani fortissimi.
    Devo dire che quest'esperienza parte alla grande, la squadra gira, segna a raffica, sono quasi commosso. Poi il dramma, qualcosa si rompe e come nelle esperienze precedenti non ne vengo fuori....in altre parole altro esonero.

    Ormai è questione di principio, faccio andare un po' avanti il gioco e riparto dalla B italiana. E' bene che metta in dubbio anche le mie qualità, ripartire dal basso non può che far bene.

    Arriva il Modena, squadra di metà classifica con poche ambizioni. Sei mesi di ambientamento, un anno da metà classifica e poi, grazie anche all'aiuto di salento87, scopro che la causa dei miei mali è il centrocampo schierato alla pene di segugio.
    Due o tre modifiche tattiche ci rinforzano al punto di farci centrare una promozione insperata in una rocambolesca finale playoff contro la Samp.

    Ora, stagione in corso, sono in serie A, primo anno e quarto posto, insidiato dalla Fiorentina che a 5 giornate dal termine è tornata alla carica per un posto nell'europa che conta.

    Ah dimenticavo....tutte le squadre dove sono passato, dopo il mio addio sono riuscite a raggiungere risultati incredibili, a dimostrazione del fatto che avevo fatto ottimi mercati ma dal punto di vista tattico non ci avevo capito una mazza.

    Riletta tutta d'un fiato sembra una carriera divertentissima, a viverla c'ho perso due fegati ma vabbè
    queste sono le più belle IMHO.

    io in quella lunghissima, dopo 20 anni di "nedosonettistyle" ho avuto come te l'occasione della vita in russia, al Lokomotiv.
    Ho bruciato 30 milioni d'euro nel mercato, cifra mai vista, dato che allenavo sempre squadre senza budget.
    a metà della stagione esonero brucianterrimo, però ho ancora il save pronto

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #27
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Sicuramente la "carriera" che ricordo più volentieri è l'edizione (vado a memoria) 2012 di FM Revolution...allora gestivo il Lecce, affiancato per un periodo con salento e poi con mio fratello schiaccianoci per chi se lo ricorda.
    Giocare contro 19 utenti è chiaramente diverso, infatti nella prima stagione siamo rimasti in zona retrocessione per parecchie giornate ma alla fine ci siamo salvati a discapito del Bologna grazie ad un colpo di coda nel finale (vittorie in casa contro Roma e Napoli)...giocavamo con un 4-1-2-1-2 stretto, Piatti era un fenomeno e davanti avevo preso Bratu e Vondrasek, grande mix tecnica-velocità beh in 2 stagioni sono arrivato in Europa, quindi in salto di qualità che mi porta alla Fiorentina con la quale arrivo 5° in campionato. L'online da grandissime soddisfazioni se si ha tempo di starci un po' dietro.

  8. #28
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    l'online è fantastico
    non dimenticherò mai la partita con Blurpax, Paulo Futre, Ciccio Berti e COnte Dra.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #29
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    FM12... Nocerina, squadra del comune affianco al mio... dalla B alla A e quindi alla Champions... poi di lì ho cominciato a girovagare per l'europa al ritmo di 2 stagioni max a squadra... ho passato circa una decina di squadre tra cui Bayern, Sunderland, Barca, Zenith, Sporting Lisbona... fantastica carriera

    E poi la carriera online con FMReloaded di quest'anno, dove ho fatto 3 stagioni al Napoli, vincendo 3 campionati di fila ed una Champions... non plus ultra

  10. #30
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    FM12... Nocerina, squadra del comune affianco al mio... dalla B alla A e quindi alla Champions... poi di lì ho cominciato a girovagare per l'europa al ritmo di 2 stagioni max a squadra... ho passato circa una decina di squadre tra cui Bayern, Sunderland, Barca, Zenith, Sporting Lisbona... fantastica carriera

    E poi la carriera online con FMReloaded di quest'anno, dove ho fatto 3 stagioni al Napoli, vincendo 3 campionati di fila ed una Champions... non plus ultra
    ebbè, dominio su FMR !!!!

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •