Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ethereum, Bitcoin ecc ecc - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 170

Discussione: Ethereum, Bitcoin ecc ecc

  1. #151
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda "ignorante" ma investire ora in monete virtuali non è un po' tardi?
    mi sembra che con tutta la pubblicità che ne stanno facendo ormai chi doveva guadagnarci ci ha guadagnato... ora mi sembra sia più alto il rischio di perderci

    ammetto che però non capisco praticamente nulla di questa tipologia di investimenti...
    Di monete virtuali ce ne sono una marea. Alcune, come dici tu, sono inflazionatissime e non conviene se non accollandosi dei rischi enormi (sono cmq in flessione quasi tutte). Per questo boico parlava di una moneta "di nicchia" nata da poco e ancora con pochi volumi...

  2. #152
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    si ma il mio dubbio risiedeva nel fatto che mentre fino a pochi anni fa nessuno conosceva queste monete virtuale (diciamo anche mesi) ora continuano a parlarne... e parecchi governi mi pare si stiano muovendo contro queste forme di investimento... boh...
    diciamo che comunque sono contrario a queste forme di risparmio rischioso di principio... perché se uno ci butta su gli spiccioli ok... ma il rischio di lasciarsi prendere la mano è dietro l'angolo... e in tanti per correre dietro queste "mode" poi si ritrovano con i risparmi di una vita fumati...

  3. #153
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    in questi giorni stanno flettendo... chi vuole entrare (o rientrare) deve farlo adesso

    è ovvio che esista una componente di rischio
    è cresciuto cresciuto cresciuto, super boom, la gente è entrata, è cresciuto, BADABAM -25% e qualcuno ci ha guadagnato milioni, poi riprende a crescere un po' (perchè la gente entra, come voi), ad un tratto BADABAM -20% e sempre quel qualcuno ci guadagna milioni, poi ricrescerà un pochino e via, a dente di sega fino a che restano tutti col cerino in mano.


    perché se gli altri mercati dietro hanno qualcosa di reale, di più o meno tangibile, questo dietro non c'ha un cazzo. E c'è qualcuno che ha in mano questo nulla e decide quando e come vendere per farlo crollare e ricomprare al 25% in meno di quanto l'ha venduto.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #154
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ragazzi, è OVVIO che sia un mercato totalmente assurdo, senza regole, senza delle fondamenta dietro. E' pure speculazione.

    Chi sa fare trading ci va a nozze, perchè andamenti così quotidianamente scostanti solo la gioia di chi ci sa fare e il male di chi si affossa perchè spera nel colpaccio.

    Qua lo si fa con pochi euro, innanzitutto, e lo si fa con la finalità di riuscire a tirar su qualcosina da uno di questi mercati ancora poco esplorati e meno soggetti, attualmente, a follia pura.


    Io sono un risparmiatore seriale, non proverei mai a investire su queste cose cifre a cui non potrei mai rinunciare nel caso in cui andasse male l'investimento.

  5. #155
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Ho un conoscente pressochè milionario e gli ho chiesto un pò di info, avendo lui conoscenze nell'ambiente (non lui direttamente ma suoi amici). Secondo lui il BitCoin non è proprio una "bolla totale" perchè la tecnologia che ci sta dietro (BlockChain) sarà il futuro dell'archiviazione digitale. Mi spiegava anche che i BC sono limitati a 21 milioni, altra cosa che non sapevo.

    Poi magari si sbaglia ma se lui gira in maserati e io con l'x-max del 2010 tendo a fidarmi

    Mi raccontava di un paio di persone che ci si sono buttate a pesce anche cambiando del tutto settore, tipo uno che aveva un'officina malmessa ha riconvertito a "mining" e mi diceva che tirava su 5000€ al mese (spendendone però 1000€ di ENEL ).
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 18-01-2018 alle 10:22
    Make Genoa great again!

  6. #156
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,858
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    io ci metto 100 ma appena arriva a 150 mi tiro indietro e ci faccio il pieno alla macchina




  7. #157
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,552
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Visto che comunque è un'idea nata su FMITA da parte di un nostro utente, e visto che parteciperete voi che siete utenti FMITA, si è pensato di far rimanere il tutto su FMITA.

    Da oggi avete uno spazio dedicato per la discussione di questo progetto nello specifico: https://www.fmita.it/forum/forumdisp...Borsa-di-FMITA

    Per la password d'accesso chiaramente interfacciatevi con @boico
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #158
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,858
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    boicoin




  9. #159
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Visto che comunque è un'idea nata su FMITA da parte di un nostro utente, e visto che parteciperete voi che siete utenti FMITA, si è pensato di far rimanere il tutto su FMITA.

    Da oggi avete uno spazio dedicato per la discussione di questo progetto nello specifico: https://www.fmita.it/forum/forumdisp...Borsa-di-FMITA

    Per la password d'accesso chiaramente interfacciatevi con @boico
    se metti la password non sapremo mai quando cominceranno a litigare
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #160
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Visto che comunque è un'idea nata su FMITA da parte di un nostro utente, e visto che parteciperete voi che siete utenti FMITA, si è pensato di far rimanere il tutto su FMITA.

    Da oggi avete uno spazio dedicato per la discussione di questo progetto nello specifico: https://www.fmita.it/forum/forumdisp...Borsa-di-FMITA

    Per la password d'accesso chiaramente interfacciatevi con @boico
    Se posso seguire rimanendo per il momento defilato, Boico mi scriveresti la password?
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •