Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Gironi di Champions] Manchester City - Napoli - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: [Gironi di Champions] Manchester City - Napoli

  1. #41
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    si, bel gioco, qua là...spettacolo...impegno...

    ma alla fine vincono sempre le straniere

  2. #42
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Ieri a fine primo tempo ho scritto questo su Facebook: "Mi chiedo cosa spinga un allenatore di una grande squadra a dire un "mi piacerebbe palleggiargli in faccia" piuttosto che un salomonico "proveremo a giocarcela", soprattutto quando dopo 35 minuti non sei mai uscito dalla tua trequarti...", sono stato attaccato dai tifosi napoletani in malo modo, eppure contro il Napoli non ho scritto nulla, ho detto che certe dichiarazioni in Italia con i giornalai prezzolati sono un conto, in Europa no. Non ho manco citato il discorso dei calendari tirato fuori nella stessa conferenza... Comunque alla fine ho scritto quest'altro post:

    "Questo martedì di Champions vede il Napoli perdere contro un Manchester City che per i primi 35 minuti è stato impressionante. Due anni fa col Bayern contro la Juve Guardiola giocò la stessa partita, partì fortissima e poi nel secondo tempo la Juve recuperò e meritò quasi la vittoria terminando in pareggio. La differenza secondo me spesso la fa la panchina delle squadre di Guardiola (oggi Bravo, Mangala, Danilo, Gundogan, Toure, Bernardo Silva, Aguero), con giocatori tali che possono cambiare la partita soprattutto quando gli altri sono un po' più stanchi. In Champions giocare 90 minuti al massimo è pressoché impossibile, quindi le panchine sono fondamentali sempre. Fra le altre il Tottenham si è costruito negli anni e ne raccoglie i frutti e poi ci sono squadre che non mi aspettavo fossero là come il Besiktas e lo Spartak."

  3. #43
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Ieri a fine primo tempo ho scritto questo su Facebook: "Mi chiedo cosa spinga un allenatore di una grande squadra a dire un "mi piacerebbe palleggiargli in faccia" piuttosto che un salomonico "proveremo a giocarcela", soprattutto quando dopo 35 minuti non sei mai uscito dalla tua trequarti..."
    il Napoli ha passato la metà campo per la prima volta al 33esimo

    peccato che il mega city del guru guardiola non solo abbia smesso di giocare ma abbia anche messo in porta gli attaccanti del Napoli almeno 2 volte
    tutto ciò con una rosa da una miliardata di euro... vorrei vedere il mega guru con una rosa normale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #44
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Buonissimo Napoli nel secondo tempo
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #45
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il Napoli ha passato la metà campo per la prima volta al 33esimo

    peccato che il mega city del guru guardiola non solo abbia smesso di giocare ma abbia anche messo in porta gli attaccanti del Napoli almeno 2 volte
    tutto ciò con una rosa da una miliardata di euro... vorrei vedere il mega guru con una rosa normale
    Fanta, è la STESSA identica partita che fece contro la Juve con il Bayern Monaco. Poi la stampa disse che nel primo tempo ci avevano surclassato. Quella partita me la ricordo bene. Nel secondo tempo entrò Hernanes e cambiò totalmente la sfida. Al ritorno la Juve massacrò il Bayern e vittima di alcune ingiurie arbitrali perse ai supplementari. Il problema è sempre quello. La Juve già ha una squadra che in Europa è arrivata due anni in finale, se il Napoli facesse una partita sontuosa come l'anno scorso al ritorno contro il Real, rischia poi di prendere l'imbarcata, perché al 60' scoppia e mentre tu vedi i giocatori stanchi e devi mettere Allan, Ounas e Maggio, loro ti mettono Bernardo Silva, Danilo e Gundogan... lì sta la differenza.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •