Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2018 - Commenti versione 18.1.3 - NO SUPPORTO - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti versione 18.1.3 - NO SUPPORTO

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Fortuna la demo è gratis

    Le beta invece le fan pagare
    Vabbè ma l'antiacido cosa

  2. #12
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    è di nuovo possibile selezionare più giocatori nelle istruzioni sull'avversario

  3. #13
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    No Fake nuovo uscito?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    https://sortitoutsi.net/downloads/vi...ional-team-fix
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #14
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Al netto dei giudizi soggettivi personali secondo me il primo impatto è positivo e questo FM è sicuramente "più nuovo" se lo confrontiamo al passaggio tra FM16 e FM17. In linea generale concordo con quanto espresso da questa recensione https://www.thegamesmachine.it/footb...recensione-pc/ .
    Per il resto con calma sto editando alcuni giocatori e reputazioni (a tal proposito mi pare curioso sottolineare il boost ricevuto dal Tottenham). Spiace constatare da una parte la CA/PA di alcuni giocatori forse a causa di disattenzione o per alcune ripicche dovuto al tifo personale (Schick più scarso o insomma meno dotato di Sturaro, stona quantomeno con i rispettivi valori reali di mercato), dall'altra apprezzo invece la correzione di altri rispetto alle edizioni precedenti (vedi attaccanti del Napoli). Il Milan previsto dai media come seconda forza di A comunque non se lo aspettavano nemmeno i miei amici milanisti .
    Qualcuno che ha provato più a fondo di me la beta come valuta l'uso degli scenari nelle tattiche? Fa davvero la differenza? Io fatico ad abituarmici.

  5. #15
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da juanpablo Visualizza Messaggio
    Al netto dei giudizi soggettivi personali secondo me il primo impatto è positivo e questo FM è sicuramente "più nuovo" se lo confrontiamo al passaggio tra FM16 e FM17. In linea generale concordo con quanto espresso da questa recensione https://www.thegamesmachine.it/footb...recensione-pc/ .
    Per il resto con calma sto editando alcuni giocatori e reputazioni (a tal proposito mi pare curioso sottolineare il boost ricevuto dal Tottenham). Spiace constatare da una parte la CA/PA di alcuni giocatori forse a causa di disattenzione o per alcune ripicche dovuto al tifo personale (Schick più scarso o insomma meno dotato di Sturaro, stona quantomeno con i rispettivi valori reali di mercato), dall'altra apprezzo invece la correzione di altri rispetto alle edizioni precedenti (vedi attaccanti del Napoli). Il Milan previsto dai media come seconda forza di A comunque non se lo aspettavano nemmeno i miei amici milanisti .
    Qualcuno che ha provato più a fondo di me la beta come valuta l'uso degli scenari nelle tattiche? Fa davvero la differenza? Io fatico ad abituarmici.
    Quoto il primo impatto, per me che arrivo dal 2015 ma ho provato la demo del 2017 senza essere convinto all'acquisto, quoto anche la recensione, da lettore ventennale di TGM.
    Riguardo alle modifiche al DB ho gia scaricato, come ogni anno, entrambi gli editor per il medesimo tuo scopo, e ho intenzione nei prossimi giorni di aprire un topic nella sezione "consigli per gli acquisti", dove discutere proprio di queste correzioni;
    da interista ad esempio ho trovato scarso Skriniar rispetto all'attuale.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #16
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Quoto il primo impatto, per me che arrivo dal 2015 ma ho provato la demo del 2017 senza essere convinto all'acquisto, quoto anche la recensione, da lettore ventennale di TGM.
    Riguardo alle modifiche al DB ho gia scaricato, come ogni anno, entrambi gli editor per il medesimo tuo scopo, e ho intenzione nei prossimi giorni di aprire un topic nella sezione "consigli per gli acquisti", dove discutere proprio di queste correzioni;
    da interista ad esempio ho trovato scarso Skriniar rispetto all'attuale.
    Concordo con te, infatti Skriniar l'ho "pompato" adeguatamente. Però casi come quello di Skriniar o Alisson si possono anche comprendere perché magari nessuno se li aspettava a questi livelli, meno altri. A volte la squadra di appartenenza o di provenienza incide troppo pesantemente sulla valutazione producendo risultati non veritieri. Poi magari se ne parlerà nel topic dedicato.

    P.s: Anch'io fedele lettore di TGM da 20 anni

  7. #17
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Sta aggiornando
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #18
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    We've just released Hotfix 18.1.1 to address a stability issue related to starting a career game in Sweden.

    To get the update you'll need to shut down the game and restart Steam to begin the download process.

    Many thanks.

  9. #19
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    39
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gli arbitri ora sono diventati tutti con completo nero !!! Anni 70 !!!

  10. #20
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM18 non sò come sia, non l'ho minimamente provato. Ma FM17 ci ho provato a giocarlo, e da quel che mi pare di capire fm18 non si discosta chissà quanto da questi.. domandavo: ma sono l'unico a pensare che la serie FM prima del 'grande' aggiornamento fosse migliore di questa? che ritengo caotica, confusionario e poco coinvolgente. FM2014 per dirne uno, secondo me è nettamente più bello

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •