Seguo
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Complimenti, ottimo avvio di stagione!
Che genere di tattica stai usando? Posta qualche lezioncina che son curioso![]()
ho una pagina FB dove condivido le mie carriere (e non solo), li puoi trovare anche le mie tattiche -> https://www.facebook.com/FMCARRIERE/
Vi ho lasciato con la sorprendente vittoria sul Genoa nel quarto turno di qualificazione di Coppa Italia.
Il primo turno dice Sambenedettese - Fiorentina, una sfida difficile quanto affascinante. I pronostici sono tutti colorati di viola ma a Sambenedetto c'è qualche tifoso che ci crede anche in virtù dell'ottima prestazione col Genoa. Oggi possiamo dire che quei pochi tifosi non sbagliavano e chi li ha presi per matti deve ricredersi.
La Samb vola contro la Fiorentina, ma a stupire veramente è la facilità con la quale domina la partita. I tifosi festeggiano, la dirigenza strofina le mani e mister De Guisa è sulla bocca di tutti.
Per i giornali a fare la differenza è stata la "qualità", ma presto dovranno inventarsi qualcosa di più grande perché ormai stupire è diventato il marchio di fabbrica di questa squadra.
Si pesca il Milan nei quarti di finale e se contro la Fiorentina la sfida era difficile ora possiamo dire sia impossibile.
Al triplice fischio finale il risultato dice Sambenedettese 2 Milan 1 ed è subito storia!
Semifinali di Coppa Italia: Torino - Juventus e Sambenedettese - Roma.
Lo so che fa strano e anche se ai tifosi della Samb sembra di sognare questa è realtà.
vediamo che succede contro i capitolini![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Minchia![]()
Make Genoa great again!
è cambiata la formula della coppa italia? in teoria dovrebbe essere il Milan a giocare in casa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)