Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2018 - Commenti Versione 18.2.2 - NO SUPPORTO - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti Versione 18.2.2 - NO SUPPORTO

  1. #21
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    @Mark Silver , @Garlic ...avete riscontrato qualche grattacapo particolare con queste due ultime patch?
    Vorrei iniziare a giocare con questa nuova edizione ma non vorrei rimpiangere poi la disinstallazione di Fm17
    No no, anzi dalla beta ad oggi sempre meglio; permane qualche dettaglio che può far storcere il naso, ma son piccolezze...installa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    No no, anzi dalla beta ad oggi sempre meglio; permane qualche dettaglio che può far storcere il naso, ma son piccolezze...installa
    Grazie
    Domani mattina si procede con l'installazione
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  3. #23
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Prima impressione del gioco: mi piace , non ho trovato nessun difetto particolare e mi piace anche la nuova impostazione relative alle tattiche (un po' meno quella relative agli osservatori, non ho ancora capito molto il funzionamento).
    L'unica nota dolente sono però gli infortuni. Troppi. Ho fatto il mio solito precampionato puntando sulla condizione fisica, ma una volta iniziato il campionato, ecco che nelle sole prime tre giornate ho avuto ben 5 infortunati, di cui 3 gravi.
    Stasera andrò a spulciare i thread sul forum della SI per investigare un po'
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  4. #24
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Prima impressione del gioco: mi piace , non ho trovato nessun difetto particolare e mi piace anche la nuova impostazione relative alle tattiche (un po' meno quella relative agli osservatori, non ho ancora capito molto il funzionamento).
    L'unica nota dolente sono però gli infortuni. Troppi. Ho fatto il mio solito precampionato puntando sulla condizione fisica, ma una volta iniziato il campionato, ecco che nelle sole prime tre giornate ho avuto ben 5 infortunati, di cui 3 gravi.
    Stasera andrò a spulciare i thread sul forum della SI per investigare un po'
    Ribadisco, l'allenamento fisico non è quello che intendiamo noi come preparazione estiva: la preparazione fisica in real serve ad avere un alto livello di quella che in FM conosciamo come "forma partita", ergo è quello a cui dobbiamo puntare d'estate; questa si raggiunge facendo accumulare ai giocatori minuti di gioco.
    Personalmente gestico la preparazione con molte amichevoli, ben distribuite, zero focus individuali, focus prepartita alto rivolto alle tattiche e alto affiatamento squadra come allenamento di gruppo.
    Quest'anno in maniera particolare ci viene in aiuto il centro medico, che evidenzia il rischio infortuni e soprattutto a cosa questo sia dovuto, compreso intensità dell'allenamento e numero di partite ravvicinate (e relativa intensità della tattica che utilizzi).
    Dunque occhio a queste cose...io ho avuto diversi infortuni ma non quanti ne sento in giro...soprattutto se scremiamo quelli dovuti a interventi di gioco..
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #25
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Personalmente gestico la preparazione con molte amichevoli, ben distribuite, zero focus individuali, focus prepartita alto rivolto alle tattiche e alto affiatamento squadra come allenamento di gruppo.
    Idem, ma al contrario di te vado a modificare i focus individuali. Non penso possa essere attribuito a questo, anche perchè con le versioni precedenti non mi era capitato.
    L'unica cosa che modifico (come ogni precedente versione) è l'impostazione a livello ALTO di allenamento, almeno fino a quando non inizio il campionato.Successivamente imposto il livello a medio.
    Non lo so, sono rimasto leggermente spaesato, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    Domani comunque inizio una nuova partita e verifico se è stato solo un caso.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  6. #26
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche io metto alto nel precampionato, dopo invece basso, con focus individuale pesante....comunque dai uno sguardo al centro medico...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma solo nella mia partita il Sassuolo è uno schiacciasassi impressionante?Sembra il Real...
    Ultima modifica di Garlic; 28-12-2017 alle 21:35
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Inter-Torino
    21 tiri a 2
    finale 1-2
    frustrazione.

    Cagliari-Udinese (penultima)
    Udinese in 10 dal 25°
    21 tiri a 5
    finale 1-1
    frustrazione.

    Evidentemente qualcosa mi sfugge.
    I miei che tirano sulla luna da dentro l'area piccola.
    Gli avversari che prendono sberle sotto ogni punto di vista e al primo tiro fanno gol...
    Ultima modifica di Garlic; 28-12-2017 alle 23:37
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #29
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Inter-Torino
    21 tiri a 2
    finale 1-2
    frustrazione.

    Cagliari-Udinese (penultima)
    Udinese in 10 dal 25°
    21 tiri a 5
    finale 1-1
    frustrazione.

    Evidentemente qualcosa mi sfugge.
    I miei che tirano sulla luna da dentro l'area piccola.
    Gli avversari che prendono sberle sotto ogni punto di vista e al primo tiro fanno gol...
    Anch'io sono in una fase che ci sto capendo poco in cui non riesco a capire dove intervenire.
    Ieri sera sconfitta in casa all'ultimo minuto dopo aver fatto il tiro al bersaglio, non riesco a trovare il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva.
    Fase difensiva é attualmente un completo disastro.
    Sensazione molto brutta che le istruzioni individuali non funzionano, esempio é con il mio laterale di sinistra di centrocampo con 3 in tiri da lontano a cui ho messo l'istruzione "tirare di meno " da lontano ma lui continua a tirare da posizione improbabili.
    Boh.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #30
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche io non so dove intervenire perché la squadra gioca bene,compatta e attenta in difesa,disposta bene, fanno movimenti,creano spazi,attaccano coi tempi giusti,ma sbagliano una quantità di tiri mostruosa,anche da posizioni dove ,realisticamente,non puoi tirare fuori: capirei di più una serie di miracoli del portiere,ma questa serie di svirgolate da posizioni assurde,spesso senza pressione,mi urta da morire.
    Poi accade che gli altri fanmo un lancio,un filtrante o,molto più spesso un cross, e succede di tutto: difensori e terzini che non inseguono o perdono la marcatura, insigne che svetta di testa su Skriniar, Belotti che diventa Batistuta e segna da 30 mt....
    ...e io non so che toccare perché non c'è nulla che non vada,neanche il morale o i discorsi alla squadra.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •