Cookie Consent by Free Privacy Policy website Invece di pandoro o panettone... - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Invece di pandoro o panettone...

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Rad, non li trovi, mettitela via. l'ultimo stock era per lo spaccio e oggi lo spaccio ahimè era chiuso, quindi finito tutto.

    se ne parla per pasqua
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #22
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,672
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    esageratamente polemico ma c'è del vero

    http://thevision.com/attualita/meleg...imprenditoria/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #23
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    esageratamente polemico ma c'è del vero

    http://thevision.com/attualita/meleg...imprenditoria/
    questo non ha capito che la solidarietà è affinché i poveri dipendenti non vengano lasciati a casa.

    sulle scelte della (vecchia) proprietà potremmo discutere, non ce ne frega molto in questo momento visto che in ogni caso o la società chiude oppure passa di mano...

    ma immagino che per questo era solo un pretesto per ricordare che aveva fatto una pubblicità omofoba (ma anche no) e che gli sta sul cazzo scanu
    Ultima modifica di Bel Vale; 22-12-2017 alle 14:50
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #24
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,672
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    questo non ha capito che la solidarietà è affinché i poveri dipendenti non vengano lasciati a casa.

    sulle scelte della (vecchia) proprietà potremmo discutere, non ce ne frega molto in questo momento visto che in ogni caso o la società chiude oppure passa di mano...

    ma immagino che per questo era solo un pretesto per ricordare che aveva fatto una pubblicità omofoba (ma anche no) e che gli sta sul cazzo scanu
    si ma siamo al concetto del BAIL IN in piccolo... tasso i correntisti così la povera banca non chiude

    e chi dovrebbe pagare se la ride sempre di più
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #25
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si ma siamo al concetto del BAIL IN in piccolo... tasso i correntisti così la povera banca non chiude

    e chi dovrebbe pagare se la ride sempre di più
    non è la stessa cosa, qui nessuno è obbligato a comprare, vedila un po' come una beneficienza.

    inoltre non credo che uno compri un pandoro in più solo per far piacere a melegatti, al posto di comprare paluani comprerà melegatti.


    ecco a tal proposito a Pasqua, quando tutti compreranno la colombia Melegatti al posto di Paluani e Bauli avremo un rimbalzo mica male e se Bauli sicuramente terrà il colpo la Paluani invece, già traballante, potrebbe avere un problema.


    poi a Natale prossimo la Melegatti avrà una nuova proprietà e toccherà al popolo salvare Paluani
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #26
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  7. #27
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,489
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Per non fare torto a nessuno, sopratutto dopo il 3 a 0, io ho preso il Panettone Motta e il pandoro ve lo lascio a voialtri
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  8. #28
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Per non fare torto a nessuno, sopratutto dopo il 3 a 0, io ho preso il Panettone Motta e il pandoro ve lo lascio a voialtri
    che è della bauli
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #29
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,672
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    non è la stessa cosa, qui nessuno è obbligato a comprare, vedila un po' come una beneficienza.

    inoltre non credo che uno compri un pandoro in più solo per far piacere a melegatti, al posto di comprare paluani comprerà melegatti.


    ecco a tal proposito a Pasqua, quando tutti compreranno la colombia Melegatti al posto di Paluani e Bauli avremo un rimbalzo mica male e se Bauli sicuramente terrà il colpo la Paluani invece, già traballante, potrebbe avere un problema.


    poi a Natale prossimo la Melegatti avrà una nuova proprietà e toccherà al popolo salvare Paluani
    ho capito il ragionamento... ma perchè salvare un'azienda con dirigenza palesemente incapace e non una delle migliaia che sono fallite nell'ultimo mese magari per la "semplice" impossibilità di accedere al credito?

    io se avessi gestito la mia azienda così sarei già sotto un ponte GIUSTAMENTE
    Ultima modifica di fantaluca; 26-12-2017 alle 17:28
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #30
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,489
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    che è della bauli
    Ah GESAD
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •