geniale
ahahah grande
geniale
Auto gufarsi per provare a salvarsi.. Chi ben comincia è a metà dell'opera!
se mi salvo a fine anno cedo belotti...è l'unico elemento di disturbo
Quando ormai eravamo quasi riusciti a retrocedere il presidente mi chiama e mi dice:
"Mister lei deve ottenere assolutamente il 17esimo posto! dobbiamo incassare il compenso maggiore della serie A"
Un po mi è dispiaciuto cambiare obiettivo all'ultimo, quando ormai eravamo a un passo dalla serie B, però come potrei disobbedire al mio presidente?
Riusciamo a totalizzare 36 punti, due in meno della 16esima e uno in più della 18esima, che ve lo dico a fare!
Cairo mi chiama soddisfattissimo e mi conferma per la prossima stagione. Entusiasmo alle stelle!!!
Vinci il derby, poi puoi retrocedere! Rifondazione ora?
No, che rifondazione? Ho già dato un'occhiata alla rosa, per completarla mi mancano soltanto un DC titolare e un DD e un attaccante come riserve.
Comunque ancora non mi hanno comunicato il budget e non so se arriveranno offerte irrinunciabili per qualche giocatore...si vedrà
Ma che sei impazzito??? Come ti sei permesso di non retrocedere??? Ci contavo molto, una squadra in meno sulla quale fare la mia corsa salvezza, i patti non erano questi!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)