Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politica italiana - Pagina 103

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

    4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

    3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

    3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

    0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

    4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

    2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

    5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

    1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

    1 3.23%
  • Altro (specificare)

    8 25.81%
Pagina 103 di 189 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1885

Discussione: Politica italiana

  1. #1021
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Il pd dovrebbe solo avere pazienza, mollare al volo la polemica sbarchi-immigrati che tanto non cambia nulla e attendere la la finanziaria.

    Invece si accapigliano come scimmie sul principale argomento che li ha fatti colare a picco. Vabbè.
    La finanziaria sarà una tragedia. O una commedia, dipende dai punti di vista
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #1022
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    La finanziaria sarà una tragedia. O una commedia, dipende dai punti di vista
    ma il pd continuerà lo stesso con l'hashtag #siamoumani.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #1023
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Se si andasse a votare domani, non sarebbe il secondo. Sarebbe dietro alla Lega (che avrebbe i voti totali presi da FI e FdI).
    e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...

    i fatti sono che alle ultime elezioni il PD ha avuto il 20% dei voti, più della Lega.

    Il problema grosso è che oggi non si sa più distinguere i fatti dalle opinioni:

    -Abbiamo troppi immigrati
    -Il paese è in rovina
    -L'UE è cattiva
    -Era meglio la Lira
    -Il PD ha rubato i soldi di Amatrice
    -La colpa del crollo del ponte è della famiglia Benetton
    -La Boschi ha aiutato le banche
    -ecc ecc

    Il problema grosso è che la maggioranza delle persone (italiani e non) non sa rendersi conto di come arrivare ai fatti e si lascia intortare dalla propaganda. I Governi da Monti a Gentiloni (parlo da elettore di destra) hanno fatto fare grandi passi in avanti al paese sia dal punto di vista economico che sociale. Hanno realmente messo soldi in tasca agli italiani (eliminata l'IMU sulla prima casa, introdotto il rimborso IRPEF per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica, introdotto il bonus di 80€ per i redditi più bassi, introdotto i bonus mamma e i bonus bebe, introdotto una serie di facilitazioni e sgravi per la cultura destinati agli under18 ecc ecc) mentre chi governa ora li ha attaccati perché dall'inizio dell'anno bisognava pagare 0.01€ per i sacchetti della frutta.

    Se gli elettori M5S fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader fare tutte le manfrine che ha fatto per l'Air Force Renzi, cioè l'aereo di Renzi a cui Renzi non si è mai avvicinato. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show patetico per risparmiare briciole, e perdere credibilità quando ti presenterai all'estero sui voli easyjet, senza avere un aereo di stato.

    Se gli elettori della Lega fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader che mentre fa i selfie al mare chiude i porti da twitter. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show mediatico per aizzare le masse, ma che a breve si troverà sul registro degli indagati perché è stata aperta un'inchiesta sul caso della Diciotti (tenere bloccate per oltre dieci quasi 200 persone è sequestro di persona), e senza nessun ordine scritto quella nave ha tutto il diritto di entrare in porto e far sbarcare i passeggeri.

    Purtroppo se non capite perché questi due casi (così come i commenti su Marcinelle, le accuse pubbliche sul crollo del ponte Morandi, la questione dell'ILVA e tante altre situazioni in cui ministri e vicepremier non hanno colto l'occasione per starsene zitti) sono accadimenti di cui DAVVERO bisogna INDIGNARSI, allora tenetevi cari i vostri amati leader e preparatevi al peggio.

  4. #1024
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...

    i fatti sono che alle ultime elezioni il PD ha avuto il 20% dei voti, più della Lega.

    Il problema grosso è che oggi non si sa più distinguere i fatti dalle opinioni:

    -Abbiamo troppi immigrati
    -Il paese è in rovina
    -L'UE è cattiva
    -Era meglio la Lira
    -Il PD ha rubato i soldi di Amatrice
    -La colpa del crollo del ponte è della famiglia Benetton
    -La Boschi ha aiutato le banche
    -ecc ecc

    Il problema grosso è che la maggioranza delle persone (italiani e non) non sa rendersi conto di come arrivare ai fatti e si lascia intortare dalla propaganda. I Governi da Monti a Gentiloni (parlo da elettore di destra) hanno fatto fare grandi passi in avanti al paese sia dal punto di vista economico che sociale. Hanno realmente messo soldi in tasca agli italiani (eliminata l'IMU sulla prima casa, introdotto il rimborso IRPEF per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica, introdotto il bonus di 80€ per i redditi più bassi, introdotto i bonus mamma e i bonus bebe, introdotto una serie di facilitazioni e sgravi per la cultura destinati agli under18 ecc ecc) mentre chi governa ora li ha attaccati perché dall'inizio dell'anno bisognava pagare 0.01€ per i sacchetti della frutta.

    Se gli elettori M5S fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader fare tutte le manfrine che ha fatto per l'Air Force Renzi, cioè l'aereo di Renzi a cui Renzi non si è mai avvicinato. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show patetico per risparmiare briciole, e perdere credibilità quando ti presenterai all'estero sui voli easyjet, senza avere un aereo di stato.

    Se gli elettori della Lega fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader che mentre fa i selfie al mare chiude i porti da twitter. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show mediatico per aizzare le masse, ma che a breve si troverà sul registro degli indagati perché è stata aperta un'inchiesta sul caso della Diciotti (tenere bloccate per oltre dieci quasi 200 persone è sequestro di persona), e senza nessun ordine scritto quella nave ha tutto il diritto di entrare in porto e far sbarcare i passeggeri.

    Purtroppo se non capite perché questi due casi (così come i commenti su Marcinelle, le accuse pubbliche sul crollo del ponte Morandi, la questione dell'ILVA e tante altre situazioni in cui ministri e vicepremier non hanno colto l'occasione per starsene zitti) sono accadimenti di cui DAVVERO bisogna INDIGNARSI, allora tenetevi cari i vostri amati leader e preparatevi al peggio.
    C'è poco da parlare di flipper e di nonni.. Secondo I sondaggi il PD è sul 15%...
    Ma mai dire che la colpa è del partito eh... La colpa è degli elettori che non capiscono.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  5. #1025
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    C'è poco da parlare di flipper e di nonni.. Secondo I sondaggi il PD è sul 15%...
    Ma mai dire che la colpa è del partito eh... La colpa è degli elettori che non capiscono.
    Che gli italiani non capiscano un cazzo è un dato di fatto.

    Che il PD sia un errore che cammina è altrettanto un dato di fatto.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #1026
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...

    i fatti sono che alle ultime elezioni il PD ha avuto il 20% dei voti, più della Lega.

    Il problema grosso è che oggi non si sa più distinguere i fatti dalle opinioni:

    -Abbiamo troppi immigrati
    -Il paese è in rovina
    -L'UE è cattiva
    -Era meglio la Lira
    -Il PD ha rubato i soldi di Amatrice
    -La colpa del crollo del ponte è della famiglia Benetton
    -La Boschi ha aiutato le banche
    -ecc ecc

    Il problema grosso è che la maggioranza delle persone (italiani e non) non sa rendersi conto di come arrivare ai fatti e si lascia intortare dalla propaganda. I Governi da Monti a Gentiloni (parlo da elettore di destra) hanno fatto fare grandi passi in avanti al paese sia dal punto di vista economico che sociale. Hanno realmente messo soldi in tasca agli italiani (eliminata l'IMU sulla prima casa, introdotto il rimborso IRPEF per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica, introdotto il bonus di 80€ per i redditi più bassi, introdotto i bonus mamma e i bonus bebe, introdotto una serie di facilitazioni e sgravi per la cultura destinati agli under18 ecc ecc) mentre chi governa ora li ha attaccati perché dall'inizio dell'anno bisognava pagare 0.01€ per i sacchetti della frutta.

    Se gli elettori M5S fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader fare tutte le manfrine che ha fatto per l'Air Force Renzi, cioè l'aereo di Renzi a cui Renzi non si è mai avvicinato. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show patetico per risparmiare briciole, e perdere credibilità quando ti presenterai all'estero sui voli easyjet, senza avere un aereo di stato.

    Se gli elettori della Lega fossero intelligenti, si sentirebbero offesi dal vedere il loro leader che mentre fa i selfie al mare chiude i porti da twitter. Io da italiano mi sento offeso dal vicepresidente del consiglio che fa quello show mediatico per aizzare le masse, ma che a breve si troverà sul registro degli indagati perché è stata aperta un'inchiesta sul caso della Diciotti (tenere bloccate per oltre dieci quasi 200 persone è sequestro di persona), e senza nessun ordine scritto quella nave ha tutto il diritto di entrare in porto e far sbarcare i passeggeri.

    Purtroppo se non capite perché questi due casi (così come i commenti su Marcinelle, le accuse pubbliche sul crollo del ponte Morandi, la questione dell'ILVA e tante altre situazioni in cui ministri e vicepremier non hanno colto l'occasione per starsene zitti) sono accadimenti di cui DAVVERO bisogna INDIGNARSI, allora tenetevi cari i vostri amati leader e preparatevi al peggio.
    Sottoscrivo
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    C'è poco da parlare di flipper e di nonni.. Secondo I sondaggi il PD è sul 15%...
    Ma mai dire che la colpa è del partito eh... La colpa è degli elettori che non capiscono.
    Finché si parlerà di "allora il PD" declinato in tutte le salse non se ne esce però.

    Sei davvero soddisfatto ORA di un governo di nullafacenti che gioca a fare annunci senza contenuto?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #1027
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Che gli italiani non capiscano un cazzo è un dato di fatto.

    Che il PD sia un errore che cammina è altrettanto un dato di fatto.
    *
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #1028
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    SottoscrivoFinché si parlerà di "allora il PD" declinato in tutte le salse non se ne esce però.

    Sei davvero soddisfatto ORA di un governo di nullafacenti che gioca a fare annunci senza contenuto?
    Il governo c'è da 2 mesi.. È troppo vedere cosa sanno fare senza prima criticarli?
    Preferisco così che piuttosto un Bersani che sudava freddo, un Letta che non ha fatto nulla e con un Renzi che le sparava manco fosse Antani lui e la sua combriccola..

    La Boschi non può girare nella sua città.. Se non avesse fatto nulla (ma purtroppo per lei ha fatto fin troppo), potrebbe girarci liberamente.

    Ma sarà che io sono sempre stato di destra (e ho votato M5S) e la sinistra non l'ho mai capita molto bene (anche se ho sempre detto che non mi riconosco in questa destra ad oggi)... Ma dire che non ha fatto danni enormi in questi anni, è avere il prosciutto davanti agli occhi.. Forse ha fatto più danni di Berlusconi..e bisognava essere bravi per fare ciò..

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  9. #1029
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Il governo c'è da 2 mesi.. È troppo vedere cosa sanno fare senza prima criticarli?
    Preferisco così che piuttosto un Bersani che sudava freddo, un Letta che non ha fatto nulla e con un Renzi che le sparava manco fosse Antani lui e la sua combriccola..

    La Boschi non può girare nella sua città.. Se non avesse fatto nulla (ma purtroppo per lei ha fatto fin troppo), potrebbe girarci liberamente.

    Ma sarà che io sono sempre stato di destra (e ho votato M5S) e la sinistra non l'ho mai capita molto bene (anche se ho sempre detto che non mi riconosco in questa destra ad oggi)... Ma dire che non ha fatto danni enormi in questi anni, è avere il prosciutto davanti agli occhi.. Forse ha fatto più danni di Berlusconi..e bisognava essere bravi per fare ciò..
    Quali panzane di Renzi?
    Cosa ha fatto la Boschi?

    Quali danni?

    Non è polemica ma voglio capire a cosa ti riferisci.

    Se bisogna discutere almeno che si parli di cose su cui ci si capisce
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #1030
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,893
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Quali panzane di Renzi?
    Più o meno le stesse che dicono TUTTI ma dico TUTTI i politici..

    Cosa ha fatto la Boschi?
    Le stesse colpe che ha il figlio di Tiziano Renzi..

    Quali danni?
    La caduta dell'impero romano d'occidente, cribbio!!!

    Se bisogna discutere almeno che si parli di cose su cui ci si capisce
    Ti rimembro la regola del non giocare a scacchi con un piccione...

Pagina 103 di 189 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •