Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politica italiana - Pagina 109

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

    4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

    3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

    3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

    0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

    4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

    2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

    5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

    1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

    1 3.23%
  • Altro (specificare)

    8 25.81%
Pagina 109 di 189 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1885

Discussione: Politica italiana

  1. #1081
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Vabbè se ti appigli a quello.

    Come i manifestanti leghisti in spiaggia.
    non mi appiglio a niente, ci sono e stop. come i leghisti in spiaggia che non so manco chi siano


    cmq io non difendo questo governo (che non ho votato e che non voterei) ma mi fanno SCHIFO i restiamoumanisti e i loro imbonitori da social. è uno schifo che viene da lontanissimo, esistono solo quando sono all'opposizione. quando sono al governo si fanno andare bene tutto, compresi i lager libici del governo gentiloni.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #1082
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    io ammetto di aver votato salvini perché speravo di salvarmi dal governo 5 stelle...
    su alcune cose potevo anche essere d'accordo con lui... controllo immigrazione riforma pensioni... pur non essendo propriamente soddisfatto dei suoi metodi di comunicazione diciamo...

    non mi sfiorava minimamente l'idea di vedere insieme 5 stelle e lega...

    onestamente dopo questi mesi però devo dire che di salvini ne ho sentito parlare solo ed esclusivamente per chiusure porti e cose del genere... propaganda solo contro irregolari e immigrazione...
    questo e niente altro...

    sui 5 stelle nemmeno mi soffermo... preferisco...


    so solo che in pratica su FB a forza di condivisioni propagandistiche non seguo più nessuno

  3. #1083
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    ...
    questo sopra è AndreaVentuno, fratello maggiore di GennaroDiciotti, anche lui gestisce tre cooperative per accogliere migranti e fa raccogliere le ciliegie di marostica pagandoli 0,50 euro sui 35 che prende ogni giorno. Se sei indinniuato condividi e metti like alla jail di Dobby.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #1084
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    questo sopra è AndreaVentuno, fratello maggiore di GennaroDiciotti, anche lui gestisce tre cooperative per accogliere migranti e fa raccogliere le ciliegie di marostica pagandoli 0,50 euro sui 35 che prende ogni giorno. Se sei indinniuato condividi e metti like alla jail di Dobby.
    dai vale dimmi un intervento di salvini in sti mesi oltre al chiudiamo i porti

  5. #1085
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    dai vale dimmi un intervento di salvini in sti mesi oltre al chiudiamo i porti
    e chiedi a me? manda a lui un tweet, cazzomene

    basta che non mi sfracellino i maroni coi poverettisimi di sta minkia
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #1086
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #1087
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,337
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Il governo c'è da 2 mesi.. È troppo vedere cosa sanno fare senza prima criticarli?
    sanno fare quello che hanno sempre fatto nella vita: un cazzo (a parte farsi fighi sui social)

  8. #1088
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,486
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Autostrade per l’Italia pubblica il testo della convenzione e tutti gli allegati: «È una risposta alle polemiche»

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...F&refresh_ce=1

    Adesso gli AF potranno leggersela tutta

    Però va oltre le due righe, non ci sono slogan e/o disegni e quindi meglio che aspettino le boiate che già toninelli ha sparato

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    questo sopra è AndreaVentuno, fratello maggiore di GennaroDiciotti, anche lui gestisce tre cooperative per accogliere migranti e fa raccogliere le ciliegie di marostica pagandoli 0,50 euro sui 35 che prende ogni giorno. Se sei indinniuato condividi e metti like alla jail di Dobby.
    Mi faccio prestare "la bestia" da salvine e volo a quota 1kk di visualizzazioni in un attimo, tanto basta qualche sparata razzista e tutti mi vengono dietro, da meridionali che fino a ieri insultava e pure stranieri che per sentirsi più integrati seguono il gregge


    Intanto


    Alemanno: "Denunciamo pm che indaga Salvini"

    Pubblicato il: 27/08/2018 10:14

    "Denunciamo il pm Luigi Patronaggio per attentato contro i diritti politici del cittadino'". E' quanto ha scritto ieri via social Gianni Alemanno, dichiarando l'intenzione di procedere contro il Procuratore di Agrigento che ha iscritto il ministro dell'Interno Matteo Salvini nel registro degli indagati per la vicenda della Diciotti. "Come abbiamo già annunciato ieri - scrive Alemanno in un post su Facebook - i dirigenti e i militanti del Movimento Nazionale per la Sovranità si stanno autodenunciando come 'correi' di Matteo Salvini in quanti elettori che hanno contribuito a dare mandato al ministro di fermare gli sbarchi di migranti clandestini nel nostro paese. Ma come segretario del movimento ho anche dato mandato al nostro ufficio legale di verificare la possibilità di denunciare il pm Luigi Patronaggio ai sensi dell'Art. 294 del Codice Penale che sanziona gli 'Attentati contro i diritti politici del cittadino'".

    "Questo articolo infatti - prosegue Alemanno - recita: 'Chiunque con violenza, minaccia o inganno impedisce in tutto o in parte l'esercizio di un diritto politico (...) è punito con la reclusione da uno a cinque anni' in applicazione degli articoli 48 e 49 della Costituzione. L'avviso di garanzia inviato a Salvini - spiega il leader del Mns - potrebbe infatti essere visto come un tentativo di impedire a un ministro di svolgere la sua attività d'indirizzo politico direttamente conseguente dal voto espresso dalla maggioranza degli italiani sulla base di ben precisi impegni elettorali".

    "Nessuno vuole aprire nuove guerre tra pm e politica - sostiene Alemanno - ma di fronte ad un atto così grave come la denuncia di un ministro in carica per un'azione di carattere strettamente politico, ogni strumento deve essere utilizzato per difendere il nostro interesse nazionale". "L'Italia non può continuare a subire l'invasione dei clandestini nella completa indifferenza dell'Europa - conclude - e le scelte coraggiose e difficili di Salvini sono strettamente funzionali a questi obiettivi, secondo un esplicito mandato dato dagli elettori nell'esercizio dei propri diritti politici".

    http://www.adnkronos.com/fatti/polit...x0qUHNYJM.html

    Quante puttanate espresse da una sola persona

    E alemanno di precedenti coi pm ne ha
    Ultima modifica di Dobermann81; 27-08-2018 alle 19:10
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #1089
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,486
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    27 agosto 201816:49
    Trento, "Brutta negra, ti uccido": minacce razziste contro una allevatrice etiope
    "?Prima gli italiani? ripetono alcuni politici, e questi sono gli effetti", ha dichiarato la donna

    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201802a.shtml

    Più che l'articolo in sè, perchè è chiaro ed ineccepibile il razzismo di questa bestia mi fanno vomitare i commenti delle solite merde da tastiera che questo clima hanno sdoganato:

    Alessandro773 16 minuti fa

    Capisco la preoccupazione e l'amarezza, ma anche questa signora non ha perso l'occasione per strumentalizzare.

    speriamost 23 minuti fa

    è arrivata la razzista al contrario,la nuova kyenge

    tattagna 25 minuti fa

    no voglio commentaRE


    Questa è l'Italia oggi e boiate del genere le sento persino da gente che non solo la terza media come questi tre dementi.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #1090
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,651
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    il razzismo c'è sempre stato... sembra come quando succede una tragedia con coinvolto un cane e da quel giorno per un paio di mesi i cani mordono chiunque in continuazione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 109 di 189 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •