Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politica italiana - Pagina 117

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

    4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

    3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

    3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

    0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

    4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

    2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

    5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

    1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

    1 3.23%
  • Altro (specificare)

    8 25.81%
Pagina 117 di 189 PrimaPrima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 127 167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1885

Discussione: Politica italiana

  1. #1161
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ma se calenda era riuscito a litigare con tutti i sindacati? ma di cosa stiamo parlando? calenda non sarebbe riuscito a portare a termine l'accordo, difatti non c'è riuscito. di maio nel suo essere di maio (come alfano è alfano cit. ) ha messo d'accordo tutti e ci ha fatto aggiungere anche qualche centinaio di assunzioni in più.


    Calenda twitta:

    "E io non solo lo riconosco ma come promesso mesi fa, faccio i complimenti alle parti per aver trovato un accordo che considerano valido e a @luigidimaio per aver saputo cambiare idea e imboccare la strada giusta. Cosa mai facile."

    che è diverso da quel che dice Folletto.

    infine, sempre calenda (che sta diventando pazzo su twitter a rispondere a tutti, ma non ne esce ) posta lo specchietto riassuntivo:



    che dice fondamentalmente 2 cose:

    1- è il confronto tra una PROPOSTA (la sua) e l'ACCORDO (quello di di mayo).
    2- l'ACCORDO è migliorativo rispetto alla PROPOSTA di calenda.



    Poi potete mettervi a dire quel che volete e nessuno pretende che diciate "si, in effetti di maio ha messo d'accordo tutti e ha migliorato bla bla", però questi sono i fatti.




    che poi io personalmente ILVA l'avrei chiusa.
    Io che ci lavoro con Arcelor preferirei che Ilva rimanga aperta.. L'Italia ha bisogno di fare acciaio e non può prescindere da paesi esteri.


    Di Maio ha chiuso una patata bollente passata gentilmente da Calenda, e lha fatto perfezionando (in maniera molto lieve) gli accordi, dato che non si poteva fare molto di più ormai.

    Poi possiamo anche raccontare che la gara è stata cucita ad hoc per avere solo Mittal come compratore, ma Vabbeh, queste ormai sono le operazioni italiche che speriamo di non vedere più.
    Sta di fatto che non andava chiusa, anzi, deve essere un simbolo di industrializzazione in maniera efficiente.

    Chi dice che con Calenda ci sarebbero stati mille mila posti in più, dice una cosa parzialmente sbagliata. Perché sarebbe stato una holding con Mittal e Cdp ad acquisire quelle persone, diventando l'ennesimo carrozzone e mangiatoia futura di partiti.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  2. #1162
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Comunque Salvini che apre in diretta la busta...
    Altro assist per fargli guadagnare consensi... Poi il tempismo... quando 70 clandestini sono spariti...

    La sinistra, se vuole tornare a governare, deve semplicemente stare ferma e soprattutto zitta.. Altrimenti sono assist continui che nemmeno Marcelo e Dani Alves assieme sono in grado di fare in maniera così perfetta.

    Ma questo non lo capiscono..

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  3. #1163
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Sequestro di persona aggravato. Vince anche con l'avvocato d'ufficio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #1164
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,489
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Di maio oggi ha pescato il jolly e ha chiuso l'accotdo per ilva.
    Risultato così eclatante che persino calenda si è complimentato.

    Cioè, il pd, sempre più distante dai lavoratori, si è fatto surclassare su quel che dovrebbe essere il proprio cavallo di battaglia.
    Oramai sono specializzati solo in sfruttamento dell'immigrazione...
    Veramente di maio erano mesi che andava avanti con dichiarazioni farneticanti, prima voleva chiudere l'ILVA con conseguente perdita dell' 1 % del PIL, faceva perdere un milione di euro al giorno per il suo tirare a campare e ora è riuscito a fare una cosa che doveva fare già mesi fa.

    Questo sarebbe un risultato positivo? Direi che come l'hai messa hai un attimo cambiato quanto è successo, ma giusto un pelo

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Toninelli si sta dimostrando ogni giorno che passa il peggior ministro italiano di sempre... o comunque ha diritto ad un posto nella hall of infamy!



    Clivense ma davvero leggi il falso quotidiano? Calenda si è complimentato con Di Maio PER AVER CAMBIATO IDEA portando a termine il SUO accordo...



    Ecco l'accordo che a Maggio era arrivato a concordare Calenda... tra l'altro lui ne faceva assumere 11500.... cosa che il falso quotidiano non ti dice altro che la manfrina su Conte docente di cui non frega niente a nessuno..

    http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...nvest-co-oo-ss
    Dettagli, la realtà è un dettaglio, mancava solo che postassero il video in cui sostengono che prodi abbia detto che volutamente aveva svalutato la lira del 600 % prima di entrare nell'euro, peccato che il discorso che fece fosse molto differente

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ma se calenda era riuscito a litigare con tutti i sindacati? ma di cosa stiamo parlando? calenda non sarebbe riuscito a portare a termine l'accordo, difatti non c'è riuscito. di maio nel suo essere di maio (come alfano è alfano cit. ) ha messo d'accordo tutti e ci ha fatto aggiungere anche qualche centinaio di assunzioni in più.


    Calenda twitta:

    "E io non solo lo riconosco ma come promesso mesi fa, faccio i complimenti alle parti per aver trovato un accordo che considerano valido e a @luigidimaio per aver saputo cambiare idea e imboccare la strada giusta. Cosa mai facile."

    che è diverso da quel che dice Folletto.

    infine, sempre calenda (che sta diventando pazzo su twitter a rispondere a tutti, ma non ne esce ) posta lo specchietto riassuntivo:



    che dice fondamentalmente 2 cose:

    1- è il confronto tra una PROPOSTA (la sua) e l'ACCORDO (quello di di mayo).
    2- l'ACCORDO è migliorativo rispetto alla PROPOSTA di calenda.



    Poi potete mettervi a dire quel che volete e nessuno pretende che diciate "si, in effetti di maio ha messo d'accordo tutti e ha migliorato bla bla", però questi sono i fatti.




    che poi io personalmente ILVA l'avrei chiusa.
    Parto dalla fine, quindi come il primo di maio tu avresti cancellato d'emblée un'azienda che produce l'1 % del PIL italiano senza avere nulla per rimpiazzarlo provocando così un disastro economico nella zona e per l'economia italiana, mai avrei pensato di vederti andare a braccetto con uno come di maio

    Come pure aver distorto i fatti, capisco l'elettore medio dei cinque stalle che, essendo privo del pollice opponibile non ha memoria e logica, ma non è che odiando il pd puoi dire che di maio abbia fatto un buon lavoro.

    Certo lo si può dire ma è una boiata

    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Comunque Salvini che apre in diretta la busta...
    Altro assist per fargli guadagnare consensi... Poi il tempismo... quando 70 clandestini sono spariti...

    La sinistra, se vuole tornare a governare, deve semplicemente stare ferma e soprattutto zitta.. Altrimenti sono assist continui che nemmeno Marcelo e Dani Alves assieme sono in grado di fare in maniera così perfetta.

    Ma questo non lo capiscono..
    Un piccolo dettaglio, ma chi doveva sorvegliare quei 70 immigrati?

    L'onnipresente ministro degli interni non ha fatto nulla affinchè non sparissero?

    E' state il piddddddìììì"|!|21|!"! anche stavolta a farli sparire o magari chi posta su fb e twitter non riesce nemmeno a controllare 70 migranti?

    Parlare tanto di "sicurezza" "invasione" e altro e poi questi riescono a farvela sotto il naso?
    Ultima modifica di Dobermann81; 07-09-2018 alle 20:32
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  5. #1165
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ...e poi arriva dobby a fare il bastian contrario
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #1166
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Guardate che nessuno doveva controllare nessuno.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #1167
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,489
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ...e poi arriva dobby a fare il bastian contrario
    Puoi sempre leggere qui

    https://www.facebook.com/attivo.news/

    e vedrai che troverai tanta gente che ti darà ragione
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  8. #1168
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Dobby non apro nemmeno, non seguo la politica (!) sui social. Solo SDP
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #1169
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Oggi si vota in Svezia
    Tipico paese dove la sinistra non ha fatto danni

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  10. #1170
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,489
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Dobby non apro nemmeno, non seguo la politica (!) sui social. Solo SDP
    Hanno anche il sito internet, aprilo e vedrai cosa nun dicheno alla giente!|!1|

    http://attivo.news/


    "L’ordine dato ai media è: “Non fate parlare quest’uomo in TV, la gente non deve sapere queste cose”

    Come e perché i giovani africani si mettono in viaggio verso l’Europa? Quale è il complicato scenario politico e quali i meccanismi economici che incatenano il continente nero? Prima che lo CENSURINO, diffondeteeeeeeeloooooo!!"

    Vista la deriva che vedo immagino che ti piacerebbe
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 117 di 189 PrimaPrima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 127 167 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •