Cookie Consent by Free Privacy Policy website Offerte della Settimana - Pagina 66

Lista tag utenti

Pagina 66 di 124 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1233

Discussione: Offerte della Settimana

  1. #651
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Santo cielo c'è troppa roba, non ce la posso fare. :crisi:

  2. #652
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da dagger forever Visualizza Messaggio
    stavo guardando adesso gli sconti.................mi tocca buttare la carta di credito....più di tre quarti della mia lista dei desideri è con lo sconto e alcuni anche parecchio invitanti



    fermatemi vi prego
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  3. #653
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    ciao, sono papclems, ho circa 50 bundle comprati, meno di un decimo attivati.


    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #654
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    ho letto un pò di recensioni su Ark e mi hanno un pò raffreddato.

    come stile di gioco è nelle mie corde, ma pare che anche se in fase pre-alpha, ci siano comunque bug e hacking ai server etc..

    a me il multi non è che piaccia da morire, pensavo fosse possibile giocarlo anche solo singleplayer.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #655
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ciao, sono papclems, ho circa 50 bundle comprati, meno di un decimo attivati.



    vi stupirò ma io non sono ancora caduto in tentazione con niente, nonostante abbia ben 10 euro di credito sul mio account steam ho troppa roba da giocare, sono concentrato su Fallout 4 e ho veramente poco tempo libero.

    Ciò non significa che prima che finiscano i saldi non prenda un indie per esempio, ma finora tengo botta bene

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ho letto un pò di recensioni su Ark e mi hanno un pò raffreddato.

    come stile di gioco è nelle mie corde, ma pare che anche se in fase pre-alpha, ci siano comunque bug e hacking ai server etc..

    a me il multi non è che piaccia da morire, pensavo fosse possibile giocarlo anche solo singleplayer.
    io sono come te, preferisco il single al multi anche per questioni di tempo e momenti per giocare, Ark aspetterei, per più di un motivo

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  6. #656
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Allora: @papclems mi avevi convinto su ark, ma come te poi ho letto le recensioni, mi da parecchio fastidio il fatto che sia praticamente impossibile vivere da soli e sei costretto a far le cose col clan, perchè in parte annulla la componente survival del cibo che nelle cità è abbondante, e in parte trovi le cose gia fatte da altri...
    Ma soprattutto odio che mentre sono a fragole di bosco o dormo la gente può distruggermi casa come un Ogame qualsiasi...
    Cmq se qualcuno vuole su kinguin lo danno a 14,75 euri


    Io son molto tentato di prendere dragon age inquisition, soprattutto per il multiplayer tipo mass effect 3, solo che non so se prendere la deluxe a 18,70 adesso o aspettare sotto natale
    sapete se essendo abbastanza recente è ancora supportato con contenuti?


    Invece un survival parecchio carino è Project Zomboid, sia solo che multy, ma aspetto lo dian sui 5 euri!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #657
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Allora: @papclems mi avevi convinto su ark, ma come te poi ho letto le recensioni, mi da parecchio fastidio il fatto che sia praticamente impossibile vivere da soli e sei costretto a far le cose col clan, perchè in parte annulla la componente survival del cibo che nelle cità è abbondante, e in parte trovi le cose gia fatte da altri...
    Ma soprattutto odio che mentre sono a fragole di bosco o dormo la gente può distruggermi casa come un Ogame qualsiasi...
    Cmq se qualcuno vuole su kinguin lo danno a 14,75 euri


    Io son molto tentato di prendere dragon age inquisition, soprattutto per il multiplayer tipo mass effect 3, solo che non so se prendere la deluxe a 18,70 adesso o aspettare sotto natale
    sapete se essendo abbastanza recente è ancora supportato con contenuti?


    Invece un survival parecchio carino è Project Zomboid, sia solo che multy, ma aspetto lo dian sui 5 euri!
    Dragon Age sicuramente è supportato, leggevo proprio giorni fa dei futuri DLC previsti per pc, ps4 e xboxone a quel prezzo secondo me è buonissimo, io l'ho pagato di più ma è un grande titolo

    Project Zomboid ce l'ho ma mi ha un po' deluso, l'ho trovato un po' troppo macchinoso. A 5 euro va bene, di più non ce li spenderei

    Invece qualcuno sa darmi un parere su Evolve che vada oltre le recensioni? Io provai la beta gratuita e ne leggo molto bene, ma è il solito discorso, non so quanto sia conveniente se poi mi ritrovo a giocarci in prevalenza in single. Mi incuriosisce sapere se qualcuno ce l'ha e ci gioca


    edit: ho appena letto questa recensione su steam:

    L'idea è fantastica, la realizzazione buona.
    Il problema è il modello dei prezzi, una vera presa in giro, un sacco di DLC e addirittura 2 Season pass...per avere tutto bisogna sborsare 70€ (con i saldi 35-40€) ed è tantissimo considerando che il gioco è un mezzo flop, infatti ci sono troppi pochi giocatori, la media di Agosto 2015 era di 450 giocatori online, con piccho massimo di 1000 (per fare un confronto L4D2 ne aveva 10'000 con picchi di 22'000...gioco vecchio 6 anni). Aggiungiamoci un matchmaking cosi-cosi e il risultato è che a volte per trovare la paritita dovete aspettare 15-20min...se va proprio bene invece la trovate in 5min, ma non è sempre così, e sarà solo peggio. Considerando che le partite durano sui 10min, o se c'è l'idiota di turno anche 3-4min...capite che c'è un grosso problema...

    Stanno decimando la comunity con questa politica dei DLC, l'unico modo per salvare questo gioco è renderlo F2P, quindi aspettate a buttare via i soldi...perché quasi 40€ per un gioco che sta morendo sono soldi buttatti...

    PS: peccato comunque perché il gioco ha potenzialità incredibili...


    Non credo lo prenderò

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #658
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Evolve? Intendi Ark Evolved?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #659
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Mi son risposto da solo , non sapevo esistesse evolve, idea carina ma seguirò il tuo consiglio
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #660
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Segnalo che 2 giorni fa è uscito Heroes of Might and Magic Online.
    E' gratis, ci ho giocato parecchio ieri, oggi disinstallato...purtroppo odio il fatto che la mia città crea truppe ogni troppe ore, va bene se uno vuol giocare ogni tanto ma non è fatto per sessioni lunghe, inoltre ci son parecchi bug fastidiosi(tipo combatti in un punto della mappa e finito il combat ti ritrovi tutt'altra parte), poi si freeza spesso
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 66 di 124 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •